E' vero...............quando resti "scottato" è poi difficile avvicinarsi al fuoco.............ma se non dai fiducia, non te verrà neppure data............... e vivere una storia nel dubbio, non è viverla appieno;
vivere nel timore di un tradimento o altro......non impedisce che la cosa avvenga...............
2007-12-18 04:08:04
·
answer #1
·
answered by L. 7
·
0⤊
0⤋
pensaci un po su allora fai finta di dare ad una persona tutta la fiducia che puoi dare e alla fine lei o lui tradisca i tuoi segreti e ituoi sentimenti tu alla fine cosa perdi?solo una stro.nza/o e queste persone meritano di stare cn te? quiundi penso che dare fiducia a una persona ti fa capire se puoi continuare ancora a raccontare tutto o no!e se beccherai qlche delusione al massimo ci resterai solo un po male!ti abituerai!fidati!
2007-12-16 09:33:10
·
answer #2
·
answered by lorylu27 3
·
0⤊
0⤋
ciao! mi ha colpito molto la tua domanda...perché mi ritrovo nella stessa situazione...ma ne sto uscendo...
tutto è iniziato quando mia sorella sposata da un anno e fidanzata da 10 è stata tradita...ho smesso di credere nell'amore. SBAGLIATO! loro erano stati colpiti dalla monotonia, e gli uomini hanno bisogno di altre cose...(.....)
Adesso sto con un ragazzo da più di 8 mesi e molte volte sono gelosa, ho paura che qualcuna me lo voglia portare via.è SBAGLIATISSIMO!! io pensavo che gli uomini fossero tutti uguali...invece ne è rimasto qualcuno per bene... e a questi non possiamo negare la possibilità di poter essere un uomo migliore degli altri... tu devi fare cosi. Quando ti viene rabbia, gelosia, paura, devi cercare di trattenerti e pensare che se sta con te un motivo forse c'è!! Se poi dovesse andare male, voleva dire che ti eri sbagliata e che di lui non dovevi fidarti (e ammazzalo in quel caso!!) , ma se dopo ti capitano altri ragazzi non precuderli la possibilità di essere delle brave persone!perché poi, metti che hai trovato l'uomo giusto...e ti comporti male... finirai per perdere uno dei pochi uomini gentili e intelligenti che sono rimasti sulla terra...
e ricorda...prima di dire o fare qualcosa...CONTARE FINO A 10.
2007-12-16 05:51:32
·
answer #3
·
answered by michela s 1
·
0⤊
0⤋
non dev'essere una bella situazione la tua...
secondo me tutto e dico tutto quello che può fare il tuo ragazzo è dimostrarti che quel poco di fiducia che gli dai non è tradita..
da parte tua,ti devi convincere che le persone non sn tutte uguali,che il tuo moroso merita un'occasione per dimostrartelo,lasciati andaree male che vada sarai al corrente che quella era una persona che non meritava e anche se sarai "caduta" ti rialzerai piano piano.. non perdere quello che hai,fidati di lui e vedrai che è quello giusto e sincero..
auguroni di buon natale e buona fortuna stellina...baci
2007-12-16 05:47:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Prova con l'avere prima fiducia in te stessa, spesso si proietta nella persona che abbiamo accanto la nostra vita le nostre aspettative e quella persona diventa il centro di tutto, quindi il pensiero di perderla ci fa rabbrividire perchè sappiamo che se quella persona si comporta male sarebbe come perdere noi stessi, questo è un grosso errore dell'essere umano in generale. Una persona deve costruire da se le sue certezze ed essere se stessa il centro di se stessa, così facendo si può comprendere che se una persona ci deluderà non è la fine del mondo perchè possiamo contare su di noi e non accade nulla di così irreparabile, ci si rimbocca le maniche e si parte per una nuova avventura!
2007-12-16 05:46:28
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' vero che, oggi, ci sentiamo quasi obbligati a stare sulla difensiva, ma occorre farlo con razionalità e giudizio.
Se si perde completamente la fiducia in tutto ed in tutti si corre il rischio di isolarsi, nell'illusione di poter sopravvivere estraniamdosi dal mondo che ci circonda, che é parte di noi stessi.
2007-12-16 05:46:15
·
answer #6
·
answered by sandro 7
·
0⤊
0⤋
Prova ad essere meno rigorosa con te stessa .
2007-12-16 05:46:05
·
answer #7
·
answered by tommy r 7
·
0⤊
0⤋
lo sai che magari il tuo ragazzo potrebbe pensare la stessa cosa di te..lui, come tanti altri..la fiducia di certo non si regala, la si deve meritare e stai sicura che con il passare del tempo ti verrà naturale fidarti o meno in base a come vanno le cose..ma devi essere tranquilla, valuta quello che vedi, non farti film se ti vengono dubbi, al massimo chiedi..anche per me è cosi!! Il mio ragazzo mi dice sempre "Il tempo è il maestro dell'opera" in tutto..vedrai che se merita fiducia il tempo ti darà ragione.. o viceversa...
2007-12-16 05:44:59
·
answer #8
·
answered by Elle NoirBros R.C.T.P 3
·
0⤊
0⤋
Io ho un metodo... Prima di dare fiducia a una persona vedo se loro la dimostrano verso di me!
2007-12-16 05:42:30
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Fai bene a non fidarti di nessuno: te lo dico per esperienza. Però, ti dovresti fidare del tuo ragazzo: lo conosci da un anno, basta e avanza. A lui potrebbe non piacere se tu non ti fidi.
2007-12-16 05:43:44
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋