smesso di farlo..STOP...Io non so cosa mi riserva il Futuro... L'unica cosa certa è L'Amore che ho nel Cuore ancora Oggi!
Cammino per le strade e cerco di parlare con la gente. I miei sogni? Quanti sogni..Dice un vecchio proverbio che più grandi sono i tuoi sogni e più dovrai pagarli cari.! Se mi volto indietro.. e guardo la mia Vita nel suo insieme,allora penso che quel proverbio è vero!, io posso dirlo su di me.“Finché c'è vita c'è speranza”, me lo ha insegnato Gesù con il suo comportamento ed io ho cercato di seguire queste parole sempre in ogni circostanza.Dove non potremo più vivere bene? In luoghi senza speranza,per me. E per te? La mia speranza più grande risiede nella Forza dell'Amore,la tua dove risiede?
Diceva Herman Hesse:
“L’amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l’amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.”
Per questo stringi le mie mani con Amore se ti farà piacere, io farò lo stesso.ViVoglioBeneAlba
2007-12-15
01:40:05
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
X boh
Boh?
2007-12-15
03:22:10 ·
update #1
XCIKE
Sandro mio tesoro in Cristo, ricordati che l'Amore Puro non lotta contro carne e sangue, ma contro le Potestà della Terra.E' scritto nella Parola di Dio.Le dita in giù sono quelle che ti confermano che sei una bella creatura, che ama il suo prossimo,l'Amicizia,l'Amore Puro che cerchi di mantenere nel tuo cuore per farne dolce dono agli altri...Questo è il Bene, il Frutto che appartiene a Cristo che tu ami come lo amo io e tantissimi altri Cuore. Leggi Mimì che belle parole ha da regalare a queste persone insoddisfatte della loro Vita, che sicuramente reputano vuota perchè non sono capaci di amare e di farsi amare.
Quanto vorrei abbracciare con tutto il mio Amore quei cuori duri che attirano la tua attenzione mettendo dita in giù, a destra e a manca. Non temere Sandro,nulla in te non va, ma prega che possa entrare un pò d'Amore in quei cuori,perchè a lungo andare essi periranno per pigrizia e per malfidenza nell'Amore, non in te o in me,...è dell'AMORE che essi diffidano.TVB. Alba
2007-12-17
00:32:22 ·
update #2