English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

trovo patetico che queste persone siano sempre pronte a parlare di diritti e poi,però, non rispettino minimamente l'opinione degli altri, generalmente insultando o acccusando di ignoranza chi li contraddice..semmai gli ignoranti sono loro, in materia di storia, visto che ignorano le nefandezze fatte dai comunisti in giro per il mondo...chiunque ha avuto a che fare con un comunista sa di cosa parlo..

2007-12-14 08:42:02 · 13 risposte · inviata da crozzo26 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

13 risposte

eehhhh...

tu invece devi essere un novello Arrigo Petacco :)

2007-12-14 08:51:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 3

chi ti dice che non le rispettano comincia tu a rispettare gli altri...

2007-12-14 08:47:24 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 1

comunisti e fascisti sono una rovina.......

2007-12-14 08:46:37 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Hai centrato la questione, ma è un fatto culturale, atavico, direi storico insito nel DNA del comunista. Ogni dittatura di sinistra che si è insediata al potere lo ha fatto contro la volontà del popolo, prevaricando la libertà di scelta e di pensiero. Per far cadere queste dittature ci sono sempre volute guerre civili o interventi di paesi confinanti e non, per ripristinare condizioni di libertà e di vivere civile. Questi paesi sono poi stati tacciati di essere paesi che non rispettano la sovranità degli stati. Non possiamo pretendere che siano propensi al dialogo perchè non ci sono argomenti per poter convincere i popoli ad accettare ideologie profondamente sbagliate e, permettimi l'epiteto poco elegante, "insulse". Comunque non puoi generalizzare: in effetti qui su answers è difficile trovare utenti di sinistra con cui intavolare discussioni sensate: alcuni si credono dei padreterni, altri i soli possessori del verbo, altri ancora passano direttamente alle offese evitando il problema, ma una piccola minoranza è disposta al colloquio ed al confronto, ed è quello lo spiraglio che dobbiamo sfruttare se vogliamo un confronto costruttivo ed intelligente.

2007-12-14 19:56:37 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

Credo che dipenda da persona a persona.
Vero che molti su answers (sia di destra che di sinistra) passano direttamente all'insulto, ma ho trovato alcuni (fortunatamente) con cui discutere serenamente anche se siamo di idee completamente differenti.

Il problema è non farsi scoraggiare e scremare dalla massa di maleducati (anche qui sia di destra che di sinistra) le persone con cui vale la pena di discutere.

2007-12-14 09:18:59 · answer #5 · answered by BadWolf63 7 · 0 0

Se ti riferisci ai comunisti italiani, mi fai qualche esempio???
finora sei tu che hai tacciato di ignoranza i comunisti,visto che gli altri sono ignoranti illuminaci

2007-12-14 09:16:27 · answer #6 · answered by Sattanik 4 · 3 3

Credo che ci siano persone e persone.
Mi e' sempre capitato di trovare persone di sinistra piu' faziose di quelle di destra. Sono piu' esibizionisti.
E va bene, ma poi ci sono quelli che non sanno accettare le opinioni degli altri e il che mi da fastidio.
Ma allo stesso tempo ho conosciuto ragazzi di sinistra che semplicemente "ammiravano" altre persone che avevano ideali diversi dai loro e che avevano anche delle buone motivazioni per farlo.

2007-12-14 09:09:31 · answer #7 · answered by Barbara 3 · 1 1

GIA GIA LO SAPPIAMO, pensa che in questa sezione vengono bannate pure le barzellette su prodi....
visto che ci danno tanto di ignoranti, loro sanno che in Estonia, i "battaglioni di distruzione" comunisti hanno avuto, durante l'ultima guerra mondiale, diritto di vita e di morti su quanti cadevano nelle loro mani, in bulgaria, la popolazione ha conosciuto per decenni il terrore di massa, in Romania, paese dove operava la famigerata "securitate", il carcere di Pitesti, è stato una delle peggiori esperienze di disumanizzazione che la ns epoca abbia conosciuto: nell'ultima fase del ciclo di "rieducazione" venivano addirittura costretti dagli aguzzini del campo a torturare i compagni di sventura piu deboli come prova dell loro "conversione",per non parlare poi delle angherie perpretate dalla Stasi nella DDR.
non lo sanno? secondo me si, di resto sono loro gli intellettuali e studiosi....ma fanno finta di non saperlo, il che è peggio!!

2007-12-14 09:04:02 · answer #8 · answered by dida 3 · 2 2

Dipende. Come in tutti gli schieramenti c'è chi ha il paraocchi e chi no. se uno discute con chi la pensa diversamente, magari alzando un po' la voce non vuol dire che non rispettiamo la persona. stai attento a non generalizzare tutto...cmq la storia la studiamo e come, però debi anche sapere che la maggior parte dei comunisti si ispira all'ideale marxista che è ben diverso dalle dittature che ci sono state e che nacora oggi ci stanno...

2007-12-14 08:48:29 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

I comunisti sono gli eredi di una ideologia criminale che ha prodotto più crimini del Nazismo.Una bella gara per la conquista dell'alloro al concoro indetto da Satana per la più devastante ideologia criminale nemica dell'Uomo.

2007-12-14 09:05:06 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers