Guarda è una cosa molto difficile lo so perchè sono nella stessa situazione pure io, non sono 4 anni ma è sempre tanto tempo!!!!!!!! e ti dico che per esperienza non serve a niente bere ma ti servirebbe tanto pensare ad altro e se possibile uscire con con amici il più possibile!!!!quindi distraita e fai cose che non ti ricordano quella persona e vedrai che con il tempo passa!!!devi avere solo molta pazienza!!!ciao un grosso bacio
2007-12-11 21:32:17
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Caro utente, anche io ho vissuto la stessa situazione e gli stessi anni della tua storia...!!! Mi sono lasciato di comune accordo...ci amavamo ma lei mi diceva che voleva provare qualcosa di nuovo ed essere di nuovo libera dato che aveva solamente 20 anni!!! Sono stato male per 5 anni a causa sua, mi sono riversato sull'alcol (sul pesante)... sulla droga (canne - ma l'ho sempre fatto) ma soprattutto sulle donne (tantissime)...dato che ero single!!! Nulla, niente e nessuno mi faceva dimenticare lei...!!! Inconsapevolmente ne ero ancora innamorato perso ...e ho sempre pensato che un giorno avrei potuto riaverla tutta per me, perchè avrei accumulato esperienza e sarei diventato una persona matura!!! Ma più passava il tempo e più cresceva in me l'idea di amore impossibile che mi logorava dentro l'anima!!! Più conoscevo e frequentavo ragazze differenti.... più pensavo che non erano alla sua altezza!!! Devo dire che il confronto avveniva molto spesso...!!! Avevano sempre qualcosa che lei non aveva e avevano sempre qualcosa che non andava e che lei aveva...!!! Se fondevo entrambe le persone avrei potuto trovare l'amore della mia vita!!! Sai... con il crescere ci si basa sempre sulle esperienza passate e si diventa molto più esigenti, conosciamo meglio noi stessi e capiamo meglio cosa vogliamo dall'altro sesso!!!
Beh passati 5 anni, posso ringraziare con tutto il mio cuore il suo attuale ragazzo che la messa incinta, e ha fatto sì che fosse del tutto allontanata dai miei pensieri!!! Non sò se avrei continuato ancora per molto a vivere in questo modo...perchè fuori sei in un modo ma dentro sei in un altro ...completamente diverso...!!! Non è facile soprattutto se non trovi una persona che riesca a far emergere fin da subito quello che hai "perso"!!! Ora sono in pace con me stesso, e mi sono preso una pausa di riflessione con l'altro sesso!!! Non voglio più fingere di essere quello che non sono!!!
Pensa solamente al fatto che non la dimenticherai mai...perchè è stata il tuo primo vero amore come per me è stata lei...e che non la dimenticherai mai...!!! Quello che è stato... per me oramai è solo un ricordo...bello o brutto che sia...lo custodirò dentro il mio cuore ...e... rimarrà per sempre... parte della mia vita!!!
2007-12-11 18:57:18
·
answer #2
·
answered by goku_it2000 2
·
1⤊
0⤋
5 mesi fa ho concluso una storia durata 4 anni, i primi due mesi non riuscivo neanche a pronunciare il suo nome senza scoppiare a piangere, adesso sto un pò meglio, certe volte ho delle ricadute soprattutto la sera quando mi ritrovo sola in camera, incomincio a pensare. Per evitare ciò mi sto buttando a capofitto sul lavoro, cerco di impegnare ogni istante del mio tempo, dedicandomi alle cose che mi piacciono. Praticare dello sport può esserti d' aiuto, scarichi, tensione, pensieri. Ricordati di non chiuderti in te stesso, cerca di stare con i tuoi amici, piano piano riprenditi la tua vita. Ti auguro e mi auguro di essere nuovamente serena.
2007-12-11 16:35:37
·
answer #3
·
answered by ariel 1
·
1⤊
0⤋
Non si può dimenticare, non siamo come i PC dove basta premere il tasto "del" per cancellare un file. La nostra mente è molto più complessa. Più ti sforzi di dimenticare e più il ricordo si farà più intenso e vicino. Soluzione: lascialo entrare, lascia che ti "faccia compagnia". Intanto però continua a vivere, esci con gli amici, conosci gente nuova. Portati il "ricordo" sempre con te e vedrai che quando non si sentirà più al centro dell'attenzione, se ne starà in disparte fino ad andarsene.
2007-12-11 16:26:50
·
answer #4
·
answered by Mantovano DOC 5
·
1⤊
0⤋
Sono nella tua stessa barca...........sono stata malissimo per 2mesi.....ora mi sono stufata, nn posso rovinarmi la vita per lui!!! Beh, io ho iniziato a conoscere altra gente e sto un po' meglio.....in bocca al lupo!!!
2007-12-11 16:13:40
·
answer #5
·
answered by ciccia86 5
·
1⤊
0⤋
cerca di ricordare d'amare e rispettare te stesso/a.. vedrai che ti passa
2007-12-11 16:12:30
·
answer #6
·
answered by oyibo_mini_size 6
·
1⤊
0⤋
Come fai a dire che è finita per delle cazzate e che vi amate ancora? Magari quelle che consideri tu cazzate hanno portato lei a constatare che tipo di persona sei! Fino al punto di smettere di amarti! Per amore si è disposti a fare qualunque cosa, anche cambiare carattere.
Quindi non continuare a piangerti addosso e impara dai tuoi errori ad amare con consapevolezza spogliandoti di inutili
stereotipi e pregiudizi che alla lunga sviliscono anche le storie
più belle.
Pensa a recuperare le energie. Quando incontrerai un nuovo
amore potrai veramente darle il meglio di te.
Tutto passa, anche il primo amore "che non si scorda mai" è
un altro luogo comune. Forse sarebbe meglio dire: il vero
amore non si scorda mai!
Baci&Abbracci
2007-12-13 06:18:07
·
answer #7
·
answered by cometa155 3
·
0⤊
0⤋
Ciao!!! senti..per prima cosa mi dispiace per te xkè storie così serie e difficilissimo viverle...c'è un proverbio ke dice: "la nebbia si dissolve poco a poco".. non ci sono modi per dimenticarla....se lei è davvero importante x te e ha lasciato una fitta nel tuo cuore devi pensare ai bei momenti vissuti insieme e non devi mai cercare di dimenticarla xkè i miracoli della nostra vita è impossibile dimenticarli...auguroni..ciao..
2007-12-11 16:52:12
·
answer #8
·
answered by lilcube90 1
·
0⤊
0⤋
vorrei tanto saperlo anche io.. cmq evita di bere alcolici,droghe varie,e cose pericolose tipo di lanciarti con il paracadute o fare il bunjng jumping.. he he.. ;-p
tieni la mente occupata con il lavoro,la lettura,i giochi al pc( senza esagerare).. cose del genere credo..
2007-12-11 16:42:41
·
answer #9
·
answered by treviso74massy 4
·
0⤊
0⤋
purtroppo succede...e anche se fa male bisogna farsene una ragione e vedere (nel tuo caso)quei 4 anni come un bel momento ma passato.uscire con gli amici,conoscere nuove persone,divertirsi,questo in parte aiuta.
Poi un'altra cosa fondamentale è che per il momento,almeno finchè non lo dimentichi,non dovresti proprio più vederlo.
All'inizio non cambierà niente però a lungo andare ti aiuterà.
2007-12-11 16:24:58
·
answer #10
·
answered by GiuLyA 2
·
0⤊
0⤋