English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... ieri sera a presentare in prima serata , nel TG più ascoltato la bambina più buona d'talia??? Si sono svegliati finalmente per Natale e la vergogna li ha assaliti, facendoli pensare a qualcosa di sensato da proporre , che non fossero sempre stupidaggini e sangue che corre???
Speriamo i direttori di testata continuino a ricordarsi che qualcuno intelligente, serio, buono, che non ha paura di tirarsi su le maniche ed usare olio di gomito esiste ... anche da far vedere, senza essere necessariamente candidato all'Isola dei Famosi!!!!!!!!

2007-12-10 07:25:26 · 4 risposte · inviata da gardengate 4 in Notizie ed eventi Giornalismo e media

LA RAZA.. sono pienamente d'accordo con te.... so benissimo che ci raccontano FUMO... ma intendevo dire che almeno un esempio di bontà, pur pilotato... si sono notate le battute pronte della ragazzina (non siamo tutti scemi!)... ma meglio che mostrare qualche bulletto di periferia come fanno spesso al TG!!! Ecco cosa intendevo!

2007-12-10 07:43:38 · update #1

4 risposte

ahhhhhhhh finalemente qualcuno che la pensa come meeeeeeeeeee..madonna sti realityyyyyyyyyyy e la gente ignorante che li segue ...mha nn ce sfizio a vede delle persone su un isola che tra parentesi li paganoooooooooo....o il grande fratello con in palio miliardi inutili spesi...mha

2007-12-10 07:42:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Il problema è un altro caro amico, tutte queste notizie, che alla fine non sono di grande importanza nazionale, servono per celare le notizie serie e importanti, per esempio: hai mai sentito parlare di scie chimiche? i telegiornali tedeschi e di altre nazione ne hanno parlato abbastanza, ma in italia?; altro esempio: sai quanti miliardi di euro la chiesa prende dallo stato oltre l'8x1000 all'anno? lo sai che l'unione europea ha richiesto un informativa molto dettagliata xkè lo stato italiano non ha soldi e dà 8 miliardi di euro alla chiesa, con possibili sanzioni per l'Italia, quindi altri soldi di noi contribuenti?
queste sono le notizie importanti, queste sono le cose intelligenti, non la bambina + buona e brava di Italia, che da grande farà la letterina e tutta la sua bontà si andrà a perdere in droga e alchool.

2007-12-10 15:35:53 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

Ai telegiornali, ho notato, trasmettono di + notizie su omicidi ke anche se è importante far conoscere, sono esagerate, anzikè sui problemi umanistici o ecologici che interessano una percentuale + alta d popolazione. Poi dicono ke i ragazzi d oggi vengono instigati alla violenza, senza neanke pensare ke forse trasmettendo sl notizie di cronaca sn loro a farlo...!

2007-12-10 15:39:26 · answer #3 · answered by Dile94 1 · 2 0

ah sì, quella che ha messo fine alle guerre africane? no.... uhm.... quella che ha fatto l'inchiesta sulla mafia! no, sulla tattica dell'embargo! no, nemmeno! mumble mumble....... La reporter cecena? hmmmm...... quella che ha letto la costituzione agli italiani!!! niente, neanche.... non ho capito, chi è sta bambina...?

2007-12-11 02:56:36 · answer #4 · answered by Flipped II 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers