chiama l'igiene mentale esponi il tuo punto di vista e chiedi un TSO(trattamento sanitario terapeutico)
2007-12-09 23:06:41
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Gentili e comprensivi fino ad un certo punto, perchè quando cominciano a ledere i tuoi diritti hai voglia di essere gentile e comprensivo!per esperienza, mai lasciarsi mettere i piedi in testa dai vicini se no quelli perseverano nei loro comportamenti novici e, anzi si comporteranno sempre peggio...cerca di farti rispettare da loro prima con le buone, se non la capiscono chiama immediatamente le forze dell'ordine senza remore...
2007-12-10 08:39:20
·
answer #2
·
answered by beatrice g 1
·
2⤊
0⤋
Io capisco bene la situazione...ho litigato con la tipa che mi abita al piano di sopra xchè faceva un casino infernale (mobili spostati musica a palla etc etc fino alle 04'00 del mattino...). Io avevo all'epoca mia figlia di 3 mesi e non riusciva a dormire mai se non 3 ore la notte x il gran fracasso.
Allora vado da lei e le chiedo gentilmente se può fare meno rumore limitandosi alle ore consentite, e lei comincia a strillare che che io non rispetto lei e le sue figlie e che lei non fà alcun rumore....io le rispondo che è meglio che vada a farsi curare e me ne vado. Dopo 2 gg verso le 10 di sera (mia figlia si era appena addormentata), la mia adorabile vicina accende la radio al max del volume, sintonizzandola x altro su Radio Maria...,e comincia a cantare a squarcia gola assieme alle figlie i più disparati inni rivolti all'abitante del super-attico celeste. io parto sparata di sopra e le chiedo di abbassare il volume visto che mi ha svegliato la bambina e lei inizia ad urlare. Io la guardo e le dico che l'indomani sarei andata dall'amministratore e che alla prossima avrei chiamato i carabinieri. Da allora nessun rumore ,se non quando si portava un uomo in casa (non sò cosa le dcesse il cervello).Una sera però, uno dei suoi "amichetti" occupa il nostro parcheggio con la sua macchina e mio marito glie la fa spostare (io volevo chiamare il carro attrezzi...) e mentre risalivano la sento dire" Lascia stare con certa gente ci vuole pazienza".Specifico che l'unica frase che era stata rivolta a loro da noi era " puoi spostare la macchina gentilmente?". Mio marito sentendo quelle parole le và dietro e la chiama, lei accellera il passo e mio marito la richiama. Lei si gira spaventata e mio marito le dice "se hai qualcosa da dire x una volta dilla in faccia e non dietro le spalle come fai sempre, e a proposito sappi che non ti abbiamo ancora denunciato solo xchè 6 una povera demente morta di fame ma alla prossima ti faccio vedere cosa spetta x legge a chi diffama il suo prossimo". Lei sbianca, il suo amico invece spintona mio marito, che lo prende x il collo lo solleva e gli dice "se ci riprovi ti distruggo".
Si cagano sotto entrambi e da lì più nulla. E dov'è il mio consiglio? Sta nel dirti di aspettare ignorando che prima o poi...Due mesi fa la mia vicina molesta e le sue figlie sono rimaste chiuse sul terrazzo in pigiama e ci sono rimaste x 3 ore e quando sono arrivati i pompieri le hanno doute far scendere dal mio terrazzo...in pigiama...te l'immaggini quanto ridevo io e quanto volevano sotterrarsi loro??
2007-12-10 07:26:50
·
answer #3
·
answered by peperina81 5
·
2⤊
0⤋
ci vuole un fucile a canne mozze
gli và messo davanti agli occhi, molto vicino
e spiegato le ragioni di non rompere più le scatole
.
se continuano, basta tirare il grilletto
2007-12-11 11:50:17
·
answer #4
·
answered by Il giornalaio di Firenze 7
·
1⤊
0⤋
ingaggia un killer!!! :-)
2007-12-10 07:01:51
·
answer #5
·
answered by annyballecter 2
·
1⤊
0⤋
cerca di essere gentile e comprensiva finché ti è possibile, poi se non ottieni risultati passa al contr'attacco.. forse è l'unico modo per fargliela capire.. o comunque verranno a dirti qualcosa, e allora avrai pronta la tua lista su di loro :D !!
io intanto ti faccio tanti auguri ;D
2007-12-10 08:13:04
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fai la schizzata pure tu .... ;-P
2007-12-10 07:05:43
·
answer #7
·
answered by NINJA ZX6R 5
·
0⤊
0⤋
Difendersi da vicini schizofrenici o maleducati, rumorosi ecc. equivale alla classica causa persa. L'unica cosa è cambiare casa e scegliere con accuratezza i prossimi vicini e sperare nella Dea Bendata ...
2007-12-10 07:02:40
·
answer #8
·
answered by Antidoto 6
·
0⤊
0⤋