Chi ama spreca. Sempre.
Sprecheremo il nostro tempo, sprecheremo sorrisi, lacrime e saluti, sprecheremo abbracci, regali, strette di mano, parole, aiuti, soldi e altre amicizie, affetti e difetti, sprecheremo orgoglio, vanità, amor proprio e calorie, sprecheremo scarpe in corse da loro, obrelli per ripararli da tutte le "pioggie", asciugamani per le loro lacrime, pacche sulle spalle e incoraggiamenti.
Saremo loro amici, sempre, finchè lo vorranno, pronti a tutto e a perder tutto per loro.
Saremo amici, a volte migliori di quanto loro lo siano stati con noi.
2007-12-09 20:06:36
·
answer #1
·
answered by Massimiliano M 4
·
1⤊
0⤋
F, facci caso...La maggior parte delle volte spariscono perchè si son trovati la dolce metà. E poi quando la mollano tornano da te.
Comunque sono persone ignobili, mi sembra ovvio. E nel momento del ritorno meritano di essere presi a pesci in faccia.
2007-12-07 15:25:24
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
6⤊
1⤋
...suvvia.... non sono un tuo amico anche se mi sei simpatica...
...un po mi ci rivedo nella descrizione...
...così do una giustifica: distrutto l'auto , finito un'amore , senza lavoro , mia mamma con un tumore...
....sai ste cose ti sconvolgono...e allora molli tutto...
...poi non è facile parlarne...vuoi essere quello di prima...ma non ci riesci...stai male ed hai pure la coda di paglia...
:)
baci&coccole
2007-12-07 17:23:15
·
answer #3
·
answered by i piccoli rocchi crescono... :P 5
·
3⤊
0⤋
Forse so a cosa ti riferisci (..... se non fosse per me tsè)..
Comunque io le persone così non le sopporto.
Alle volte preferirei una verita cruda ma vera, che una persona tutta sorrisini e baci perugina che viene da me a profressare amicizia e amore, quando nemmeno lei conosce il significato di quella parola.
Per esempio, c'avevo un'amica (non ti ho mai raccontato di lei -.-), diceva che per me sarebbe morta, nulla ci avrebbe separato e adesso? Puff! Chi la vede più? E' morta? Viva? Boh.. e tutto questo è dipeso da lei, io non ho fatto assolutamente nulla per allontanarla. Le persone cambiano ed evidentemente se ne appassionano ad altre. Fiore, io all'amicizia non credo, lo sai bene, parto con quell'idea fin da subito. Sono le classiche persone che vanno e vengono.. tutta qua. Pensi che se davvero le loro erano parole vere sarebbero scomparse cosi? Piuttosto sarei curiosa anchio di sapere che gli frulla in testa. Probabilmente non se ne rendono conto o ci traggono autostima personale a fare cosi, non ne ho idea..
2007-12-07 16:37:19
·
answer #4
·
answered by ? 6
·
4⤊
1⤋
Probabilmente considerano l'amicizia più da un punto di vista egoistico, e quando cambia la situazione e non sentono più bisogno della tua compagnia o credono di perderci qualcosa spariscono. Sono ignobili e senza palle.
2007-12-07 16:45:07
·
answer #5
·
answered by dovic 6
·
3⤊
1⤋
carissima, putroppo la madre degli strònzi è sempre incinta...il mondo ne è pieno, e per le persone emotive come te, e come me, è veramente un problema xk siamo quelle persone che ci rimangono + male, quelle che soffrono di +...xò c'è da dire (almeno x quanto mi riguarda) dopo un po' di amarezza, bisogna cominciare a reagire o, meglio, a fregarsene, e cacciare via dalle nostre vite questi personaggi...xk addannarsi per questo tipo di persone? nn ci si deve pensare e basta....
2007-12-07 16:27:32
·
answer #6
·
answered by ZoSo 5
·
3⤊
1⤋
O forse hanno le scimmie urlatrici nel cervello che gridano così forte da stordirli!
Non che nn creda più nell'amicizia ma di casi così ne ho visti e conosciuti diversi.. mi son chiesta se forse non ero anche io a pretendere troppo da loro,se nn sono stata io ad isolarmi e se anche io,inconsciamente al momento del bisogno nn mi sia defilata con loro(magari avevo le mie brave scimmie urlatrici che mi stordivano )Diciamo che ho fatto una giusta ripartizione delle responsabilità
.Ad ogni modo nelle varie circostanze me la son sempre vista da me.Questo aiuta sai,perchè ti rende più forte!
Alla luce di queste cose ti dò un consiglio,non aspettarti mai troppo dagli altri che,con tutta la buona volontà,forse nn riuscirebbero mai a darti ciò che tu cerchi nei tuoi attimi di incertezza.Accetta quello che ti danno spontaneamente ogni volta,senza pretendere altro
"ogni regalo che ti fa un amico è un tesoro"dice Bach
2007-12-07 15:55:39
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Mi hai fatto la descrizione completa di quella che io credevo un'amica...
Non te lo sto nemmeno a spiegare, o te lo spiego in 2 righe..
perchè hai detto tutto...
Proprie le finte tonte, le gatte morte...
quelle che prima ti fanno baci e abbracci poi, le vedi, che anche quando non hai bisogno magari, solo se gli vuoi dire qualcosa o chissàcosa intanto che parli questa si gira dall'altra parte e non ti ascolta... DIO MA CHE NERVIIIIIIIIIII!!!!
Poi quando lei ha bisogno devi correre..
Perchè poi io sono scema.. non so dire di no.. e se qualcuno che proprio non odio ha bisogno.. io lo aiuto.. perchè sono fatta così... gli altri invece non si curano di questo.. che persone pessime..VERO???!
Ciauuuuu!
2007-12-07 15:34:02
·
answer #8
·
answered by _-Cherry_- 5
·
2⤊
0⤋
ahah Fiore hai ragione..
io non sopporto questo tipo di gente
sarà che l'ho sempre preso nel didietro per colpa della mia eccessiva mania di attaccarmi alle persone..mi affeziono in fretta,che ce posso fà?
però certe volte mi viene da pensare: se queste persone così minchiosamente insensibili hanno sempre la meglio..allora sono io che sbagli?dovrei fare come loro?
ed ecco la mia parte razional che esce fuori dicendomi:"giuliè, fregatene..verrà il giorno che i coti verrano pareggiati!" si sto giorno ancora non è arrivato, ma vabbè -_-
tornando a noi..
io non sono capace di fare la falsetta e poi pugnalarti alle spalle..è un comportamente da immature che non concepisco...mah...
io dico sempre meglio avere pochi amici ma buoni, che tanti ma còglìòni..
consoliamoci così Fiò :(
2007-12-07 15:25:33
·
answer #9
·
answered by JulesJules (JJ) 7
·
3⤊
1⤋
Forse - è possibilissimo che mi sbagli - lo fanno per "cambiare aria", ma lo fanno nel modo più sbagliato: non ti avvertono che hanno bisogno di allontanarsi da te o da altri. Il motivo che li spinge a fare ciò è, forse, voler scomparire dalla vita di una persona senza dover rispondere alle domande che tu, come altri, potrebbe fare.
A me, personalmente, se uno mi dice "senti, per un po' non ci sentiremo più, ok?" mi verrebbe spontaneo dire "perché? è qualcosa di grave? dài dimmi che se vuoi ti aiuto!! ecc...".
E poi si dimenticano di te... gli *******!! Mentre quando ritornano e si comportano come prima o lo fanno, come hai detto tu, per ipocrisia, o, siccome la loro "pausa di riflessione" è stata pessima, vogliono semplicemente tornare ai vecchi tempi...
Boh... dimmi tranquillamente se non sei d'accordo!!
Che si comportino male è indiscutibile!!
2007-12-09 16:56:28
·
answer #10
·
answered by La Mеrdа 5
·
1⤊
0⤋