English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Salve, ho acquistato ieri un letto a soppalco IKEA TROMSÖ.

Arrivata al montaggio 1 vite è spanata (vabbeh), 3 viti non si avvitano (fori e pezzi sono sfalsati di 1-2mm), 2 viti non fissano la scala (impossibili da avvitare, anche con la forza!), e alcuni pali erano graffiati. Tuttavia avevo necessità e urgenza di montarlo (e dormirci) e non voglio restituirlo.

Vorrei almeno risolvere il problema delle 3 viti delle paratie, non sono fondamentali ma fissandole dovrei ridurre il notevole ondeggiamento e cigolio del letto.

Della correttezza del montaggio sono sicura. Ho pure interpellato mio padre (che ha costruito e montato di tutto in vita sua) e non c'è stato nulla da fare.

Non essendo dietro l'angolo non posso andare all'IKEA nell'immediato. Alle e-mail via web inviategli non rispondono. Gli 199 sono disabilitati (oddio, mi parrebbe comunque un spesa esosa per la questione).

Qualcuno ha idea di come risolvere?
Oppure devo rassegnarmi, smontare tutto e sostituirlo?

2007-12-03 02:55:03 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Casa e giardino Fai-da-te

Grazie, in effetti è stata un'urgenza e ad anno nuovo comprerò una cosa più bella/solida (insomma una che traballi e "suoni" di meno!!! eheheh). Ottima l'idea del trapano! Grazie ancora.

2007-12-03 06:40:52 · update #1

2 risposte

mi sembra tutto nella norma
non si compra una Panda se si vuol correre a 240 Km/ora
purtroppo la roba dei grandi magazzini in linea di massima fà schifo, come tu hai già notato
ci vuole un buon trapano avvitatore e fare nuovi fori, poi trova i tappabuchi che sono pezzetti di plastica adatti a coprire i vecchi fori inutilizzati, chi monta gli armadi ne ha a sacchetti
.
impara la lezione, risparmi pochi soldi per avere delle schifezze che durano poco, la prossima spendi qualcosa di più, ma compra mobili in mobilificio

2007-12-03 05:21:12 · answer #1 · answered by Il giornalaio di Firenze 7 · 0 0

Anch'io ho un letto del genere in casa da 2 anni. Non abbiamo avuto nessun problema quindi ti consiglio di telefonare a Ikea.

2007-12-03 03:19:42 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers