Salve, ho acquistato ieri un letto a soppalco IKEA TROMSÖ.
Arrivata al montaggio 1 vite è spanata (vabbeh), 3 viti non si avvitano (fori e pezzi sono sfalsati di 1-2mm), 2 viti non fissano la scala (impossibili da avvitare, anche con la forza!), e alcuni pali erano graffiati. Tuttavia avevo necessità e urgenza di montarlo (e dormirci) e non voglio restituirlo.
Vorrei almeno risolvere il problema delle 3 viti delle paratie, non sono fondamentali ma fissandole dovrei ridurre il notevole ondeggiamento e cigolio del letto.
Della correttezza del montaggio sono sicura. Ho pure interpellato mio padre (che ha costruito e montato di tutto in vita sua) e non c'è stato nulla da fare.
Non essendo dietro l'angolo non posso andare all'IKEA nell'immediato. Alle e-mail via web inviategli non rispondono. Gli 199 sono disabilitati (oddio, mi parrebbe comunque un spesa esosa per la questione).
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Oppure devo rassegnarmi, smontare tutto e sostituirlo?
2007-12-03
02:55:03
·
2 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Casa e giardino
➔ Fai-da-te
Grazie, in effetti è stata un'urgenza e ad anno nuovo comprerò una cosa più bella/solida (insomma una che traballi e "suoni" di meno!!! eheheh). Ottima l'idea del trapano! Grazie ancora.
2007-12-03
06:40:52 ·
update #1