salve a tutti.. io sono emo.. ecco ora pensate "eh ricominciano" ma io davvero ho bisogno di capirvi... non capisco perkè tanto disprezzo per delle persone ke riescono a essere quello ke sono senza tenere conto dei pregiudizi degli altri... io sono emo... emo non è tagliarsi, non è essere depressi, emo è amore è una cosa fantastica è un qualkosa ke riesce a farti essere unico e inimitabile, emo è un passo della vita, emo è il conforto di una lacrima oppure la bellezza del silenzio... è una via della vita in cui ancora non sai ke prendere... non sai ciò ke è giusto o sbagliato e hai paura di commettere un errore, gli emo sono tristi quando litigano, quando ricevono brutte parole, emo è sentirsi felici solo quando qualkuno t scambia un sorriso o quando riesci in un qualkosa, emo è emozione è attaccarsi fortemente alle persone e alla propria anima. emo è quel gradino troppo basso dove non riesci a salire l'altro, e trovi conforto in tutto ciò, nel dover affrontare cose nuove e diverse... emo è un qualkosa ke in questo periodo mi hanno reso la persona più triste del mondo ma ke mi aiuta a vedere le cose senza la superficialità d prima... davvero... io non sono una ragazza magnifica... ma io ammiro le persone emo.. io amo l'emo senza di esso non vivo è il mio pensiero fisso....... perfavore... abbiate un minimo di gentilezza quando ne vedete qualkuno e non denigrateli...... loro non ci colpano... l'emo ti cattura e non ti lascia più.........non salverEMO il mondo ma almeno riusciamo a vederlo nela giusta angolazione........ LA MIA VITA E' CAMBIATA... TUTTA IN UN ESTATE.... IO AMO LE PERSONE KE MI CIRCONDANO... SENZA VOI NON POTREI VIVERE VI AMO
2007-11-30
09:32:10
·
16 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
secondo me sei un po' ipocrita ma non prenderla come un'offesa è solo il punto d vista d una persona che non conosci e che vede le cose in un altro modo e dall'esterno..secondo me l'errore che fare voi "emo" come facevano i "punk" qualche hanno fa è credere che voi siete diversi,che avete il coraggio di essere voi stessi..ma in realtà fate parte di un gruppo che è alla moda e in espansione in questo momento...inoltre SECONDO ME è sbagliato considerare che si è superiori perchè si ha il coraggio di essere diversi quando non lo siete..se tu fossi hippy allora t direi che hai ragione ma sei emo..fai parte della massa..sei come noi altri!l'importante è che tu sia felice e che ti trovi bene con la gente che ti circonda questo è ciò che conta..!!
2007-11-30 09:40:03
·
answer #1
·
answered by *paolina89* 2
·
6⤊
0⤋
Vorrei che il mio prato fosse emo...
così si taglierebbe da solo.
2007-11-30 09:42:04
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
41⤊
16⤋
io riesco ad essere me stessa senza essere emo....
"gli emo sono tristi quando litigano, quando ricevono brutte parole, emo è sentirsi felici solo quando qualkuno t scambia un sorriso o quando riesci in un qualkosa"..xke noi no??
..dai...è solo una moda...e poi...l'emo amore??ma se vi minacciate di morte ogni due secondi...
comunque per fortuna ci sono tanti emo che dello stile prendono solo l'abbigliamento..sangue e depressione lo lasciano agli altri...
2007-12-02 03:43:27
·
answer #3
·
answered by NovemberRain 3
·
25⤊
1⤋
io sono Luisa...PIACERE
2007-11-30 09:43:19
·
answer #4
·
answered by Tuvola 2
·
30⤊
6⤋
Puoi essere tutte queste cose anche senza darti necessariamente un nome, e anche senza essere emo.
Quello che non sopporto dell'emo è il fatto che sia una moda. Una moda propugnata da mtv&co per mezzo di qualche gruppetto costruito apposta. E chi segue questa moda è convinto di non essere omologato. Almeno i discotecari sanno di essere alla moda, tutti uguali, chi segue la moda em è anche convinto di essere "diverso". Ma diverso in cosa? i vestiti emo (perchè emo è soprattutto, come tutte le mode, un certo tipo di vestiario) costano una sacco, esattamente come quella degli altri. La musica emo è commercializzata esattamente come quella degli altri.
Non fare l'errore di confondere la moda emo con la nuova visione che hai del mondo.
2007-11-30 09:43:00
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
26⤊
2⤋
eh...Basta...voi siete emo perchè lo sono gli altri!! Io sono andrea di milano e non sono ne emo, ne truzzo ne ke...io sn io!!!
2007-12-02 04:24:35
·
answer #6
·
answered by Andreaaaa =) 6
·
25⤊
5⤋
che palle -.-non capisco perkè tanto disprezzo per delle persone ke riescono a essere quello ke sono senza tenere conto dei pregiudizi degli altri: maddai ma vi vedete???siete tutti uguali è una moda come tutte le altre, almeno ammettetelo!
2007-11-30 09:36:38
·
answer #7
·
answered by Nami 5
·
28⤊
14⤋
ma scs...io sn amore,sn un passo della vita,sn il conforto d una lacrima e la bellezza dl silenzio,sn triste se litigo cn qlcn e vengo magari offesa,sn felice se un ragazzo o un bimbo o la mia amica m sorride,sn 1k si attacca fortemente alle xsone e soprattutto al loro animo,trovo conforto in tt,ke sia bello o brutto,sn triste molte volte e nn vedo le cs cn superficialità,nn sn magnifica e ammiro le persone k meritano ammirazione,ke sia esso 1emo o qlcn altro.....ma nn sn emo....percio TI CHIEDO:a qst punto nn siete voi k x timore d essere giudicati dite k qll nn emo giudicano voi?...tr facile cosi...ho letto miliardi d cs sugli emo e tt dite k voi siete amore e pace e riflessione e comprensione, ma molte persone sn cosi...l unica cs k v contraddistingue e il modo d vestirvi....fidati...aah..preciso,io nn ho nulla contro di voi!!ciao..
2007-11-30 13:28:36
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
9⤊
2⤋
x la parte sentimentale ti appoggio, ma non sopporto che spesso vestite con cose street mentre non sapete nulla dello skate, surf, in-lining, snowboarding. quei vestiti sono fatti per quelli che fanno questo, che hanno delle passioni che fanno vedere e per cui si sacrificano nella pratica. cercate degli sponsor vostri...parlo di quelle più speso usate da voi, vans, dc o volcom...state rendendo troppo comuni i gruppi street.
2007-12-03 04:23:07
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
scusate la mia ignoranza...sono ore che cerco su internet
ma ankora non ho ben capito cosa sono questi emo..
Ank'io pensavo fossero coloro che si tagliano..
Dico bene o dico male???
2007-11-30 10:21:36
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
13⤊
9⤋