ahmetovic è stato ingaggiato da un agente per sponsorizzazioni di nome Sundas. il suo ingaggio è di 40.000 euro l'anno più 3000 euro a serata per le serate in discoteca il sabato e la domenica.
praticamente quasi tutte le settimane.
per chi non lo sapesse anche la Franzoni farà una linea di abbigliamento per bambini.
ah dimenticavo ahmitovic ha ucciso 4 ragazzi ubriaco con il suo furgone rovinando per sempre la vita a 4 famiglia.
w l'Italia
2007-11-28
23:07:23
·
10 risposte
·
inviata da
franco
1
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
NON SEI NESSUNO PER GIUDICARE NESSUNO!!! vallo a raccontare ai genitori dei ragazzi uccisi. ma fammi il favore potevi risparmiarti di rispondere. non solo ti segnalo ma ti puoi scordare ovviamente i 10 punti.
2007-11-28
23:29:05 ·
update #1
non cominciate a fare gli ipocriti del Paese della banane. l'ho definito rumeno perché è rumeno. se era cingalese lo definivo cingalese, se era portoricano idem!!! quindi piantiamola.
vado oltre il rumeno di origine croata!!! va bene così? se era italiano poco importava sempre assassino rimaneva
2007-11-28
23:30:23 ·
update #2
ho letto alcune risposte e sono rimasto di sasso.
ahmetovic sarebbe nato a caserta? uhm...
nessuno può giudicare nessuno...uhm...uhm...
va be...andiamo oltre...
come è noto in Italia ci sono alcune scorciatoie per divenire famosi.
una di queste è avere dei buoni contatti e finire in tv, davanti ad una telecamera possibilmente una telecamera delle sei reti televisive più importanti della televisione italiana.
Un'altra è aver commesso un fatto di rilevanza nazionale, indipendentemente se morale o meno.
in questo caso abbiamo un uomo che ha commesso un crimine di cui si è dato un eccessivo risalto mediatico e in cui le tv locali e non hanno parlato per diverso tempo.
non tanto dell'evento in se ma tanto della risibile condanna che ha avuto risvolti possiamo dire grottesco-drammatici.
il signore (passatemi questo termine) in questi pochi giorni di carcere ha avuto modo di scrivere un libro e poiché ha avuto ampia visibilità mediatica è riuscito anche a trovare un agente-sponsor con cui fare un contratto come testimonial di una marca di jeans.
sfruttando la notorietà di questo signore si è riusciti a renderlo famoso e, probabilmente anche ricco.
il cinismo assurdo risiede nel fatto che determinate persone sono riuscite a sfruttare l'immagine di Ahmetovic senza andare troppo per il sottile, senza interrogarsi sulla totale immoralità del fatto di rendere celebre un assassino che guidando ubriaco ha distrutto la vita di 4 ragazzi e relative famiglie.
Rimane da vedere quanto ci sia di lecito in simili contratti stipulati con persone giudicate colpevoli di un crimine.
Nel caso della Franzoni mi meraviglio che non sia diventata Presidente del Consiglio visto che se ne è parlato per quasi 6 anni e che il suo nome ormai è conosciuto anche dai sassi.
decine di apparizioni plateali in tv a Porta a Porta, decine di interviste, almeno un paio di libri di memorie scritti.
Lo sciacallaggio su simili macabri accadimenti non ha tregua, credo anche spinto da una forte morbosità della gente che si nutre giorno per giorno di cronaca nera e di delitti efferati.
tutti questi progetti, questi indebiti arricchimenti, questi biechi traffici capitalisti che vedono nel denaro il primo motore di ogni attività lucrativa non sono solo ingiusti ma assolutamente immorali e meriterebbero una condanna unanime che, a quanto pare, tale non è.
Ho letto in vari blog che molte persone sono disposte a comprare vestiti, indumenti e libri di questo signore e della Franzoni (che inoltre ha sponsorizzato maglieria intima per bambino!!); evidentemente si tratta di falsi moralisti o di sinistrorsi che reputano giusto che un assassino e una donna condannata a 30 anni per infanticidio possano in qualche modo riabilitarsi arricchendo la propria immagine e le proprie tasche. E' veramente squallido assistere a simili beceri teatrini e a simili luridi spettacoli giocati sulla pelle di morti ammazzati e di famiglie distrutte.
Rumeno o non rumeno poco importa. si tratta di un assassino, un omicida. e di una signora che ha ucciso il proprio figlio condannata in primo e secondo grado.
il resto è un blà blà inconsistente e ipocrita.
vorrei ricordare anche che le due ragazze che uccisero una suora a coltellate si trovano una in galera (ancora per un po') e l'altra si occupa di assistenza all'educazione dei bambini. si vede che in Italia uccidere una suora a coltellate comporta una qualche capacità educativa su minori! mah.
ricordo inoltre che nella commissione giustizia alla camera si trovano dei terroristi rossi non pentiti e condannati per stragismo; e altrove (parlamento) altri simpatici (si fa per dire) signori condannati per banda armata e concorso in strage.
Credo che occorrerebbe riflettere anche sul fatto che all'estero l'Italia viene vista come la patria dell'ingiustizia e la nostra credibilità è pari a zero.
Io non credo più alla giustizia nel nostro Paese, sono solidale con Gherardo Colombo che afferma perentoriamente che in Italia regna il privilegio e la furbizia.
Sono totalmente d'accordo con te che hai posto questa domanda che dovrebbe far riflettere sull'imbarbarimento culturale in cui versa l'Italia intera.
Sono in totale disaccordo con chi, tappandosi occhi e orecchi, finge un moralismo fetido e un perbenismo peloso ostentando una specie di solidarietà morale con assassini e criminali.
Confido che un giorno, magari fra mille anni, qualcosa possa cambiare.
2007-11-29 03:47:25
·
answer #1
·
answered by alberto 7
·
0⤊
0⤋
hai ragione, adesso sta a noi persone perbene, italiani, rumeni, indiani, ecc., a NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, ma vedrai che, purtroppo non sarà così, ed io mi vergognerò un pò di più di far parte del genere umano, di qualsiasi nazionalià esso sia.
Baci
2007-11-29 00:14:15
·
answer #2
·
answered by kabemi 2
·
2⤊
0⤋
imbecille,non e romeno,bensì italiano nato a CASERTA,in ITALIA!!!!!!
2007-11-29 01:23:39
·
answer #3
·
answered by Gioia 5
·
1⤊
0⤋
tra lui, il giudice che l ha rilasciato e il suo manager fanno un terzetto di infami non da poco e ci metto dentro anche quelli che gli fan fare le serate in discoteca. spero che in una di queste discoteche ci vadano gli amici dei 4 ragazzi uccisi cosi gli fan passare la voglia di far soldi sulla morte di qualcuno
2007-11-29 00:57:34
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
se ha qst ingaggio vuol dire che frutta...per cui c è gente che la compra qst roba...io lo trobvo assurdo ma ormai in Italia è così...chi uccide diventa famoso...
2007-11-28 23:14:16
·
answer #5
·
answered by Kris 3
·
1⤊
0⤋
Hai ragione sono tutti buonisti finchè non gli si tocca qualcosa o qualcuno vicino a loro. La verità é che viviamo in un paese in cui si tutela piu' il carnefice che la vittima. E smettiamola con questa ipocrisia del razzismo, va bene chi lavora ma non mi dite che chi vive di elemosina o di furti (senza escludere i furti di bambini) perchè ha come cultura quella del non lavorare è uguale a me che pago le tasse e non faccio del male a nessuno.
2007-11-29 01:47:05
·
answer #6
·
answered by ROHAN 5
·
1⤊
1⤋
è uno schifo.
ma è ancora piu uno schifo la gente che compra i prodotti pubblicizzati da questi esseri.
2007-11-28 23:11:43
·
answer #7
·
answered by x1978x 2
·
1⤊
1⤋
devono crepare tutti.. e devono crepare anche i polli che gli vanno dietro
2007-11-28 23:11:36
·
answer #8
·
answered by abdul s 2
·
1⤊
1⤋
con il tuo titolo " rumeno"sembra che ci sia un po' di razzismo.
se fosse capitato ad un italiano era la stessa cosa?
2007-11-28 23:13:02
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
5⤋
Sai cosa ti rispondo....io non sono nessuno per giudicare nessuno.
2007-11-28 23:12:17
·
answer #10
·
answered by Deborah C 2
·
2⤊
5⤋