English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la Sua conoscenza,attraverso la percezione della Sua esistenza,
che senti nella tua Coscienza,così da consentire finalmente di realizzare nella tua vita quotidiana ciò che sogni nello spazio sacro del tuo cuore.
Desiderare questa conoscenza, vuol dire camminare verso la comprensione della Luce che è Luce nel Mondo.
Tu ci provi a vivere cercando di creare questo Sacro Luogo nel tuo cuore?
Ci provi a comprendere la verità di ciò che si è realmente ?
Qual'è la Vera Essenza del tuo cuore?
... Una volta scoperto che abbiamo un cuore Grande così.... non dobbiamo fare altro che lasciarci andare al suo bisogno di dare e ricevere Amore..
Hai la consapevolezza di quanta Bellezza c'è nel tuo cuore?
Un abbraccio a tutti Alba

2007-11-26 20:46:36 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

5 risposte

Sapessi quante volte ho fatto questa analisi di me stesso e quante volte sono stato ad un passo per seguire quel cammino...
Ho provato a volare con un' angelo... ma... cosi’ come le dee dell’Olimpo... i loro orizzonti colorati e pieni di luce sono troppo lontani, mentre, per un dannato Barbaro Errante vi è soltanto il buio profondo ed il futuro è assente.... uhmmm.... troppo lontani gli orizzonti... troppo lontani...

Cosi ho capito che i sentieri "previsti" per me erano altri...
avvilito e in disaccordo con quella vita già scritta... a cui non sentivo di appartenere... continuai a vivere errante, forsennato, tra i miei tormenti, nell’inquietudine di esistere, ascoltando le vibrazioni delle anime dannate... come me assetate... di passioni travolgenti... di notti trasgressive... di tradimenti consumati all’insegna dei piaceri del sesso... di amori forsennati, per catturarne le sensazioni dannatamente sublimi, che durano un battito di ciglia...

Pero', ogni volta che nel mio cammino incrocio quegli Spiriti "speciali" ... rimango folgorato dalla loro sensibilità e non riesco a trattenermi dal comunicargli qualcosa (come in questo caso).... non vuole essere un rimpianto, ma un pensiero su quello che poteva essere e non è stato.
ciao splendida Dèa

2007-11-26 21:51:01 · answer #1 · answered by Psyco 3 · 2 0

Signore ti stai rivelando a noi,nella Bellezza del Cuore... Laggiù,laggiù nel Sacro Luogo del Cuore la Luce arde.Tu il Grande Presente, chiami noi ancora per poco assenti, per condurci dove Tu sai e vuoi, perché diveniamo come Tu desideri:Tuoi Figli.. .
Padre ti sei rivelato a noi e ora non abbiamo paura...
Il nostro Cuore è Grande,la Tua Luce lo illumina.Vogliamo camminare con Te, con Te spargere Bellezza e Amore nel Mondo assetato, che ancora non ti ha riconosciuto.
Aiutaci!!! Noi Ti Preghiamo \ Ascoltaci Signore.

Ciao Alba un forte abbraccio nel Signore.Mimì

2007-11-27 07:40:27 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 2 0

scusami Alba. vorrei rispondere a Barbaro errante. potrei mandargli un @mail ma credo sia meglio pubblicare.spero mi capirai.
amico mio. anch'io ho perso molto tempo nelle vie che hai fatto tu. ho scandagliato di tutto finchè ho raschiato il fondo come il figliol prodigo. arrivato addirittura al suicidio ho fatto dietrofront, amavo troppo mio figlio non potevo dargli un tale marchio, era troppo piccolo. ho seguito l'ultima piccola luce.un numero di telefono. quella piccola luce è diventata il faro delle mie notti, è l'alba di un giorno sempre nuovo. è sempre giorno, anche quando cado giù.
sono felice che vedi un pò di luce nelle parole di Alba. personalmente posso dirti che è tutto vero. non cambia la vita materiale, ma tu rispetto alla vita.
non è tardi. MAI!
cerca la luce non preoccuparti del passato, ti servirà tantissimo. Dio non si nasconde, ma tu non nasconderti più a Lui. non aver paura delle tenebre, è proprio lì che l'ho conosciuto. è come una piccola luce nel tuo spirito. Dio c'è. te lo possiamo testimoniare con mille belle parole, ma devi essere tu a rompere prima le tue belle barriere logiche di paura. parti dalle fonti. ci basiamo primariamente su queste, ma prima ancora sulla fede. Abramo non aveva conosciuto prima la rivelazione e il compimento di tutta l'esistenza dell'uomo in Cristo Gesù. ha attraversato con tutta la famiglia il deserto lasciando ogni ragionevole speranza sulle proprie forze, per fede. è quello che hai fatto fino ad ora. ora hai gridato, non più solo dentro te, ma a Dio, questa è la tua prima preghiera. l'abbiamo ascoltata, io sono solo un servo inutile. vai nella tua stanza, prendi il Vangelo, cercalo, fattelo prestare. inginocchiati e aprilo e leggi dove punti gli occhi. pregheremo noi per te. lo so perfettamente che ti sembrerà assurdo.
la Parola mi ha salvato. e non mi son voltato più indietro. lo ha fatto S. Francesco e milioni di santi conosciuti e non.
credi che mi esporrei così tanto facendomi sommergere di ridicolo e pollici versi? o farmi bannare? che importa.
la cosa è molto seria. mi hai commosso, mi sono rivisto.
se vuoi scrivimi una mail. io ci sono.
ti abbraccio amato fratellino.

2007-11-27 03:30:38 · answer #3 · answered by Danilo 2 · 2 0

Purtroppo spesso no... E' un cammino lungo credo... Bisogna superare le proprie paure e mettersi veramente nell'ascolto di sè... Spesso invece si proietta fuori e questo ti rallenta molto

2007-11-26 22:25:42 · answer #4 · answered by Sun S 2 · 1 0

Non me ne sono mai resa conto personalmente: mi è stato detto più volte, soprattutto perché in un momento personale di grande dolore, trovo tempo e parole per gli altri, cerco sempre di alleviare le loro sofferenze, trascurando però le mie (anche se questo non mi pesa).
Mi rendo conto e sono consapevole, invece, di avere una grande dote nel mio cuore ... una capacità smisurata di amare, di dare, di perdonare, dimenticare.
Sono molto credente, quindi quando parli di Bellezza nel mio cuore, posso dirti che credo di averla ed è una bellezza particolare ..........

2007-11-26 21:11:58 · answer #5 · answered by ♥oltreilmare♥ 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers