English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

giusto,così come l'abito non fa il monaco,l'erba del vicino se la fuman tutti e come dimenticarsi dell'ubriaco in mezzo alla strada che stà per esser investito,una donna lo salva e lui invece di ringraziarla le dice"Ma quanto sei brutta?,e lei "Ma no dai sei Ubriaco!!!,e lui "Si ma a me passa........."

2007-11-23 23:42:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

...no non sono d'accordo a meno che si stia a luci spente solo con persone che non si conoscono

bisou

2007-11-24 12:18:45 · answer #2 · answered by ribes_200 5 · 1 0

Dipende,forse non aveva ancora i problemi di oggi,si sarebbe ricreduto.Ciao

2007-11-24 09:41:45 · answer #3 · answered by angelo b 7 · 1 0

Un mio carissimo amico, carissimo nel senso che continua a chiedermi soldi in prestito e che quindi per me è un costo, oltre otto anni fa, in ferie si ritrovò nella zona del porto commerciale di una famosa città turistica della quale non farò il nome (Salisburgo).
Mentre stava cercando la strada per raggiungere l'albergo s'imbatte in uno scaricatore di porto, quelli due metri per due per intenderci, che gli propose:
"Vuoi amore buon prezzo? dieci euri, amore buon prezzo"
Il mio amico sempre sensibile a questo tipo di richiami non si fece pregare moltissimo.
Arrivarono nei pressi di una bettola dove sui tre gradini dell'uscio stava seduta una fanciulla che non aveva più di sedici anni.
Il mio amico che come ho detto prima era un caro . . . gnone, fece per entrare, ma lo scaricatore di porto disse:
"no, così pericolo, tu prende altra porta tu!"
Così, come mi raccontò anni più tardi, prese la porta sul lato della catapecchia e una volta all’interno cercò tastando l'aria il letto, trovato il giaciglio si scaraventò sul corpo sdraiato su esso ed inizio a toccarlo delicatamente (delicatamente l’ha detto lui, secondo me ravanava come un ossesso), pensando:
"accidenti sembrava avesse un corpo più nervoso là fuori . . . sembrava anche meno lanosa, forse deve ancora togliersi il maglioncino . . . mioddio sembra che l'umidità le abbia accartocciato la pelle . . . "
In poche parole sembrava un'altra.
Accese così la piletta che portava sempre con se e si accorse che in realtà era nel letto della nonna dello scaricatore di porto.
La vegliarda disse, tenendosi la mano davanti alla bocca in modo non fuggissero le eburnee protesi:
“Non andare, se dieci euri non abbastanza dare io te cinquanta”
Mi disse che scappò con un ferale senso di raccapriccio, io stento a crederci . . . per cinquanta euro . . . no, non lui.
Sono passati anni e sta ancora imprecando ed offendendo un certo Plutarco, sono venuto a sapere adesso chi è, anzi digli di non farsi vedere in giro se lo incontri.
Ai compleanni ed alle feste comandate arrivano ancora gli auguri e ogni tanto cartoline con le p@ll€ di Mozart con dediche del tipo: “al mio grante pistone bum bum bum!!!”
Forse non è vero che se ne era accorto in tempo.
Ma la cosa di cui mi sono accorto è che non è assolutamente vero che al buio siamo tutti uguali.

2007-11-24 08:38:23 · answer #4 · answered by Fish 7 · 1 0

roger, splendida quella dell'ubriaco!!! ahahaha!!! m'ha fatto ridere davvero!!!!!! cmq si, siamo tutti uguali. in realta' anche a luce accesa lo siamo. è il tuo cervello che fa vedere forme diverse...è tutto dentro di noi!!

2007-11-24 07:45:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

ebbene si
proprio l'altro giorno mentre ero al supermercato si ebbe un blak out
ed un mio amico fece una osservazione sulla signora che si trovava vicino a noi, se noi non l'avessimo vista in precedenza , metti il caso era dietro, se avesse aprofittato sessualmente di noi, non avremmo mai saputo chi essa fosse e soprattutto come essa era!!!

2007-11-24 07:41:47 · answer #6 · answered by belfusto81 3 · 1 0

2007-11-24 08:38:55 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers