English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

in parole povere oggi la prof mi ha detto ke la mia situazione è grave....ho il debito in matematica e me lo porto dietro da kissa quanto....e mi ha detto ke è inutile ke continuo ad andare a scuola xke nn serve a niente xke tanto nn verro ammessa agli esami di stato anke se vado bene i tutte le materie tranne la matematica....ke devo fare??? in matematica sn a livelli dell asilo e nn skerzo....raga aiutemi mi voglio uccidere...sn una fallita nn prendero mai il diploma...piango sempre e nn mangio piu.... help.... :-(

2007-11-20 23:22:51 · 15 risposte · inviata da ♥Sydia♥ 2 in Scuola ed educazione Scuole primarie e secondarie

15 risposte

qsto prof è un c.oglio.e e non skerzo!!!
ankio vado male a scuola...da 4 anni che rischio sempre e ho capito una cosa: o ci si fa furbi o si studia!!!
non serve non mangiare...piangere...dare fuoco al cane....o altro...insomma...se sei brava in altre materie e hai 7 8 o anke 9 bene!!!! anzi meglio perchè il professore non ci tiene a mettere 2 o 3 e cerca sempre di portare il voto alla sufficienza: SOLO SE TI IMPEGNI e PROVI A STUDIARE!!!
detto da 1 che, è quattro anni che rischio di prendermela in c..o!!! ciao! fammi sapere poi!!! ;)

2007-11-20 23:38:48 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

anche a me è stata detta una cosa simile e alla fine mi sono laureata.
forse lei voleva spronarti,ma l ha fatto nel modo sbagliato,cmq la matematica puo anche nn piacerti,però cerca almeno di metterti sotto x recuperare il debito e diplomarti!

2007-11-20 23:34:36 · answer #2 · answered by FRANILLA+ 4 · 1 0

la tua professoressa di matematica non è una persona seria anche perche a novembre non si puo' gia' dire che tu non ce la fareai mai.. lei ti deve aiutare e poi anche se in matematica non vai bene l importante che vai bene nelle altre materie tu fatti vedere attenta in classe che partecipi alle lezioni fai sempre domande all insegnante e vedrai che lei ti premiera', non essere mai arrogante con lei ma sempre umile e dai sempre l idea che vuoi imparere vedrai che ce la farai un bacio

2007-11-20 23:30:32 · answer #3 · answered by danispili 1 · 1 0

ciao ho visto la tua domanda che parlava del suicidio ed holetto le altre per capire un po la tua situazione... siccome mi sono trovato nel tuo stesso stato mentale (non mi vedevo fisicamente,mi facevo paranoie a non finire e per questo mi andava tutto male) posso solo consigliarti di spengere per un po internet e la tv, uscire con le persone che ti circondano senza avere paura,confrontati con gli altri piano piano... vedrai che ti sentirai meglio,troverai amiche e amici con cui andare a divertirsi e magari qualcuno ti aiuterà in matematica o a prendre la patente! ricorda: nno esiste sconfitta nel cuore di chi lotta! e te devi solo lottare! se vuoi puoi contattarmi ok? in bocca al lupo e rispetta il tuo fisico

2007-11-21 00:05:51 · answer #4 · answered by tecnosgu 3 · 0 0

sos ripetizioni di matematica

2007-11-20 23:50:17 · answer #5 · answered by Elly. 6 · 0 0

Considero l'atteggiamento della tua insegnante assolutamente antieducativo come può esprimersi in un tono così duro verso una studente a circa 7 mesi dall'esame,senza darti alcun consiglio nè alcuna possibilità? Io ti consiglio di mandare i tuoi a parlarci per vedere se la situazione è effetivamente irrimediabile poi ti consiglio di cercare un'insegnante privata di matematica che ti possa dare una mano a capire meglio le tue difficoltà.Poi se realmente ci tieni a non perdere l'anno rimboccati le maniche e smetti di starci male, piangere non risolverà la situazione.Baci in bocca al lupo!

2007-11-20 23:48:05 · answer #6 · answered by stellina88 4 · 0 0

è definitivo..la tua proff non capisce un c***o su come aiutare gli studenti..io non sono mai andato alla grande a scuola..mi sono impegnato e sono usicto..il mio consiglio..vai avanti e non mollare..dai tutta te stessa e fagli vedere chi sei..

2007-11-20 23:44:07 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

ma scusa quando contavi di iniziare a studiare la matematica?
No davvero sono curiosa, anni di "non mi piace, quindi non lo faccio" e stop?
Lo sapevi che ai miei tempi (e sono solo pochi anni fa) chi andava male in una materia non è che aveva un debito, ma si faceva l'esame a settembre e se continuava ad andare male fosse anche con la media dell'8 nelle altre ripeteva?

Prenditela con chi ti ha permesso di arrivare li senza bocciarti quando era ora e inizia a studiare matematica per l'anno prossimo.

Un po' di serietà e di impegno cavolo!

2007-11-20 23:38:29 · answer #8 · answered by ilaheva 4 · 0 0

penso ke se nelle atre materie vai alla grande...gli stessi professori impediranno ke ciò avvenga...un 5 passa facilmente a 6...tu impegnati e vedrai ke ce la fai...una volta dipomata mandala a fanculo anke da parte mia...;)

in bocca al lupo

2007-11-20 23:38:22 · answer #9 · answered by Sir Jack 5 · 0 0

mi sembra che tu stia esagerando un tantino, se vai bene in tutte le materie tranne la matematica non sei una fallita .. e se quella disgraziata della prof ti dice di non andare più a scuola mi viene il dubbio che sia una persona altamente frustrata, non ci si può accanire in questo modo contro uno studente ... e se fosse una prof seria lo saprebbe. In ogni caso visto che anche tu ammetti di avere grossi problemi in matematica, pensa di dedicartici seriamente almeno fino al diploma, poi evitala come la peste! anche io ho fatto così, non ero messa malissimo ma visto che era la materia in cui ero più debole ho deciso reagire.

potresti prendere lezioni private (intensive!!!) in modo da raggiungere almeno la suff.
ok che capita a tutti di avere una materia debole, ma addirittura avere il debito da "kissà quanto" mi sembra troppo, mi viene il dubbio che ti ci sia un pò seduta sopra e ora che la questione si fa seria ti viene il panico...

2007-11-20 23:37:07 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers