e i rapporti tra la vita e la morte.
Un Angelo va a trovare una bambina, e i due fanno un patto: la bambina gli racconterà cosa significa essere vivi, e l’angelo le racconterà cosa significa essere angeli.
Prova a guardare il mondo con gli occhi di un bambino, e vivere con lui strane avventure al confine tra realtà e fantasia..
Prova ad immaginare la conversazione tra l'Angelo e la piccola...
Se fossi tu quella bambina cosa ti sentiresti dire dall'Angelo?
Le parole non sono mai né più né meno di quelle che dovrebbero essere.
Ma tu oggi fai parlare un Angelo e fai in modo che possa stupire tutti quelli che ti leggeranno.
Fai stupire me con la tua fantasia e spiega il futuro a quella bambina con le parole del tuo cuore!
Un abbraccio Alba
2007-11-20
02:50:09
·
3 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
X Bradipo
Sei un'Amore. Davvero.Bacio.Alba
2007-11-20
19:27:36 ·
update #1
X Mimì
....tvb sei una creatura meravigliosa che Dio ama profondamente e che io sono fiera di aver conosciuto. Sei proprio speciale Mimì..amica mia..
Ti abbraccio con immenso affetto. Alba
2007-11-21
19:28:22 ·
update #2
X Bradipo
Winnie Pooh è un orso (o più precisamente un orsacchiotto di pezza), che si occupa principalmente di mangiare miele e comporre poesie. Vive in una Vecchia Quercia e se mi aspetti arrivo ad abbracciarti forte forte... Sei così tenero e così dolce.. Come si fa a non volerti bene?
Un bacio Alba
2007-11-26
09:48:46 ·
update #3
-Ciao Serenella,così mio Angioletto ti ho chiamato quando ero bambina,e così voglio ancora chiamarti.
Mi avevano raccontato di te e di come il Buon Dio ha affidato ad un Angelo ogni uomo.Ero piccola,ma sentivo l'importanza della tua vicinanza.Spesso mi confidavo con Te Serenella,speravo nel tuo aiuto,ti sentivo vicino.E' passato il tempo, la Bambina Mimì è cresciuta ha quasi terminato il Suo Cammino terreno.Nella sua vita ha insegnato ad altri
bambini l' importanza della Vicinanza degli Angioletti...
Perchè non mi rispondi?Taci??Vorrei vederti e sentirti...
-Mi piace ascoltare,come sempre...Per me è importante Ascoltare e porgere a Dio L'Amore, i Sentimenti e le Aspirazioni dei suoi Figli.Non puoi vedermi e non occorre che tu mi veda,sono Puro Spirito...a suo tempo conoscerai Serenella,l' Angelo che ha guidato i tuoi passi nella vita per condurti al Signore.
-Sai che sono curiosa,quando sono stanca,allora vorrei subito conoscerti...
-Mia cara solo Dio conosce quando sarà giunta la tua ora,se sei ancora qui vuol dire che c'è bisogno di te...Rimboccati le maniche e continua a guardarti attorno...Non vedi?
-Vedo,vedo ma...ripeto sono stanca,la stanchezza mi appesantisce le membra...
-Via la tristezza Mimì, Serenella ti aiuterà ancora a ritrovare la forza...Ci credi?
-Grazie Serenella.Posso continuare a chiamarti così vero???Quando sarà giunto il momento Ti farai vedere, mi aiuterai?
-Certo mia cara,ti condurrò presso il Padre,dove già dimorano le persone che ti hanno amato e ti amano,Tu non le vedi ma esse sono già nella Sua Gloria e attendono impazienti il tuo arrivo definitivo.
-Grazie Serenella,continuerò a fidarmi di Te per giungere alla Felicità con i miei cari nella CASA DEL PADRE.
Ciao Alba un caro abbraccio e tutta la mia Amicizia Mimì.
Cara Alba tu per me sei un dono del Signore e ringrazio Answers che mi ha permesso di incontrarti.Grazie per le tue parole sempre squisite e sincere... Anch' io ti ammiro,ti stimo e mi sento in sintonia con te;per questo vorrei che i punti di Answers non esistessero... per dimostrarti veramente la mia Sincerità, Amicizia e Stima...Però sono sicura che la tua grandissima Sensibilità e la tua fine Intelligenza ti permettono di convincerti della Verità...
Ancora un abbraccio e tutta la mia Amicizia Mimì.
2007-11-21 17:39:18
·
answer #1
·
answered by Mimì 7
·
4⤊
0⤋
"bimba , tu non parli . perche' ti sembra di non vedermi . sei abbagliata dalla luce della paura . la paura che l'umano divenire ti ha insegnato . la paura di cio' che non conosci . non tenere le braccia a te . allargale , avvicinati , non guardare le mie ali , mero mezzo di trasporto , osserva il mio volto . " ( pausa sguardi ) " adesso sei tu l'angelo . il tuo sorriso mi dona il tuo cuore . la vita ti frustrera' , ti portera' dolore , donera' a sorella morte i tuoi cari . tu da oggi affronterai , non fuggirai , questo . amerai profondamente le tue persone , ora e dopo . saggerai , in tal modo , l'essenza della vita . quando sarai appagata , fra molti , tanti anni , anche tu verrai via . sulle mie ali ti siederai e andremo prima a salutare sorella morte per poi prendere la via piu' bella , la via della felicita' , nell'eternita' " .
SIGHH!!!ALBA DEL CAVOLO!!MI HAI FATTO QUASI PIANGERE!!!L'ANGELO SI OCCUPA DELLE BIMBE , MA A UN POVERO BRADIPO COME ME AL MASSIMO PORTA UN PANINO CON LA PORCHETTA , SIGH! SIGH! BACI CMQ.
2007-11-21 00:50:49
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
"La differenza fra te e me sono queste ali.
Immagina di camminare in un labirinto di siepi, non potrai mai sapere cosa ti aspetta dietro l'angolo...
Potrai immaginarlo, potrai percepire un profumo diverso, una rosa o qualcos'altro, ma non potrai vedere nè capire.
Io con queste ali posso sollevarmi da terra, posso vedere in un unico istante tutto il labirinto, e se mi sollevo ancora posso scorgere l'intero giardino, e ancor di più se lo desidero... Posso vederti come parte del labirinto, come parte del giardino, senza perderti nemmeno per un attimo, senza lasciarti mai."
2007-11-20 11:03:39
·
answer #3
·
answered by Lupelius 4
·
1⤊
0⤋