English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

primi giorni da single da due anni e mezzo,oggi è il 4° giorno,quanto mi sento sola senza di lui,chissà ora dov'è,cosa sta facendo...vorrei tanto poterlo chiamare ma non lo posso fare,sarebbe inutile...ormai è finita...quanto fa male porca miseria...mi devo fare coraggio,ce la farò,in qualche modo ce la farò,del resto ci siamo passato un pò tutti...vorrei solo sapere cosa sta facendo adesso e con chi è...mi manca da morire ci sto un sacco male...prima adoravo la notte,ma in questi giorni la maledico perchè quando arriva quest'ora comincio a piangere...me lo fate un sorriso?una barzelletta,qualcosa,non so...oppure raccontatemi un problema vostro così non penso ai miei...

2007-11-19 08:08:45 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

20 risposte

Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

.

2007-11-19 08:42:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 8 4

Ho i muratori in casaaaaaaa nn li sopporto piuuuuuuuu... ma a parte questo:

Pierino:
- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre...
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!!!

lo so nn fa ridere ma sono pessimo con le barzellette...

2007-11-19 20:17:46 · answer #2 · answered by Digital@ngel 4 · 3 0

Dottore ho doti precognitive!

Ah si e da quando?

Da giovedì prossimo

2007-11-19 21:36:35 · answer #3 · answered by Massimuzzo 4 · 1 0

ariecco il solito durissimo master x..... Rosa... piangerti addosso non cambia nulla... hai combattuto una lotta con te stessa, sei riuscita a vincerla.... hai davanti una nuova vita... sicuramente migliore di quella che hai avuto sinora... guarda avanti, non indietro... te lo ho già detto... i ricordi valgono solo come esperienza per non rifare gli stessi errori.... ma devi guardare avanti. Oggi lui non fa più parte in carne ed ossa della tua vita... sei riuscita con uno sforzo sovrumano a raggiungere questo obiettivo... capisco che ci stai male.. chiunque starebbe male.. non sei tu la prima o l'ultima cui finisce una storia... guarda le cose belle o i lati positivi (se ti avesse lasciato lui stavi peggio), pensa a tuo fratellonzolo, e pensa che ad ogni domani che hai corrisponde un nuovo giorno, con nuove sorprese...e fra queste ci sarà un uomo, degno di tale appellativo, che saprà amarti per come meriti veramente.....

2007-11-19 19:37:47 · answer #4 · answered by Master X 6 · 0 0

Non pensare a lui, cerca di distrarti facendo code che richiedano molta attenzione. E poi lui non mi sembra che meriti la tua sofferenza, sarà senz'altro con i suoi amatissimi amici a ubriacarsi, visto che gli piace tanto. Tipi così è meglio perderli che incontrarli, credimi.

2007-11-19 16:35:50 · answer #5 · answered by Richard 6 · 0 0

Ciao Rosa spero oggi ti senti meglio,ancora non ci credo che avete litigato e vi siete lasciati ma io credo che ti chiamera',cosa fa?te lo dico io esce ancora con quel suo amico preferito un po con la faccia un po piena il tuo ragazzo ascolta troppo al suo amico e lui che lo spinge ad andare a bere,non sei tu e lui che ogni tanto fa una marachella ,vedrai che farete pace presto .lui per il momento si sente vuoto senza di te non credo che c'e' la fara.ciao ciao baci da katrina

2007-11-19 15:08:06 · answer #6 · answered by katrina r 6 · 0 0

Forza Rosa, non cedere alla tentazione di chiamarlo solo xchè ti senti sola...Devi cercare di uscire dal tuo guscio, crearti un giro di conoscenze...basta conoscere una persona o due e poi vedrai che automaticamente il giro si allargherà...Comincia con l'uscire con qualche ragazza della tua città, anche solo x fare un giretto, x prendervi una cioccolata lì nel tuo quartiere, al cinema...
Iscriviti ad un qualche corso oppure ricontatta qualche vecchia amica, o amico...Non startene in casa a rimurginare xchè peggiori solo la situazione, devi distrarti...Ciao!

2007-11-19 10:51:51 · answer #7 · answered by Viola R 3 · 0 0

Cera una volta una bimba di nome Rosaconfetto, che viveva in due mondi, il mondo reale ed il suo personale, alternandosi tra i due mondi con la magia. Un giorno venne il mago del nord e con un sortilegio confuse nella testa della bimba i due mondi e con questi anche la realtà e i suoi sentimenti. Tutta sola nel regno della confusione, si mise ad attendere il principe azzurro, convinta del fatto che avrebbe sciolto il sortilegio e scisso i due mondi permettendogli di capire bene dove stava. Passarono gli anni, ma il principe azzurro non arrivò. Mentre un giorno se ne stava sola e affranta sulla riva di un lago venne un rospo che le disse: “Baciami, io sono un principe, se tu mi baci io diventerò il principe che tu attendevi e scioglierò il sortilegio”, ma un pesce impiccione poco lontano, prendendo la voce da uno zefiro di passaggio gli gridò: “attenta, non sempre dice il vero chi dice cose scontate, non sempre mente chi con i suoi discorsi fugge dai precetti soliti e usati”.
Rosaconfetto decise di fidarsi del pesce parlante e gli chiese: “Cos’altro dovrei fare adesso?”, ed il pesce di rimando, “Guarda il mondo attraverso una lente che ti permetta di alterarlo ai tuoi occhi, distorcendolo capirai dove e come potrai scindere i tuoi mondi”.
Rosaconfetto stupita disse: “ . . . e dove lo trovo io una lente cosi grande da poter distorcere il mondo?”, la laconica risposta fu: “Devi avere coraggio”.
Così dopo anni di inutili per quanto umani pianti e scatti d’ira, Rosaconfetto capì, si tuffo nel lago e da sotto la superficie vide i mondi dividersi, vide che il mago del nord era il rospo e risalendo sulla sponda opposta si accorse che il suo mondo personale ed il mondo reale non andavano divisi, ma vissuti come una cosa sola, capì anche che grande era la sua capacità di scindere i due mondi a piacimento ma questo andava fatto con discernimento e conoscenza, perché i mondi sono molteplici e la nostra vita troppo corta per viverne uno solo alla volta.

Spero di aver capito il vero senso della domanda e di aver azzeccato la risposta, altrimenti lascia perdere,
ciao Fish

2007-11-19 10:40:42 · answer #8 · answered by Fish 7 · 0 0

a me nn piace la notte qnd sono da solo...nn xk ho paura...ma xk si va a dormire...e nn voglio...vorrei sempre stare sveglio e nn dormire mai...ma nn posso, xk devo ricaricarmi le batterie...se avessi la mia ragazza con me, sarei felice...ma purtroppo la vedo 1 sola volta la settimana...e ora si è messa di mezzo sua mamma...nn vuole ke ci frequentiamo...nn so xk...nn gli ho fatto una buona impressione qnd mi ha visto...e qst è il mio problema più grave...ora vuole rinchiudere la figlia in casa xk si vuole assicurare ke nn mi veda...forse la vuole proteggere, xk nn mi conosce...ma potrebbe cercare di conoscermi...in fondo sono un bravo ragazzo io...ma caspita...nn so cm fare ora...capisco ke il tuo problema sia più grave, xdere una xsn è difficile...capisco perfettamente...ed è qll ke nn voglio ke mi accada...

2007-11-19 21:10:02 · answer #9 · answered by Hardstyle My Style 4 · 0 1

Carissima,
pensa a quanti buoni, innocenti, pazienti e..innamorati amici hai, anche tra gli answerini...e tirati su di morale.
Buona notte.

2007-11-19 09:52:46 · answer #10 · answered by Giuliana D 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers