English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..."Non esiste rimedio all'amore se non amare di più" (Henry D. Thoreau)
"Non è l'amore che fa soffrire ma la sua assenza". (Alessandro Morandotti)
Riconosci sempre le fortune che hai??
Lasci sempre che il tuo cuore esprima ciò che sente?
Aiuti chi ami a capirei tuoi sentimenti... lasciandoti amare?
Un abbraccio Alba

2007-11-19 04:21:20 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Sociologia

10 risposte

sarebbe tutto più semplice se riuscissi sempre a mettere a nudo i miei sentimenti. ma la paura di essere rifiutata o giudicata, la paura di farmi male e forse un po' di timidezza non mi permettono di scoprirmi molto. spero sempre che chi mi sta intorno mi capisca, ma io non faccio quasi niente per aiutarli a capire...purtroppo.

2007-11-19 06:55:57 · answer #1 · answered by stria 4 · 1 0

L' Amore è Gioia,può essere anche non ricevuto e solo donato...Ma se tu ami Gioisci anche nel vedere felice la persona che ami e forse ti fa soffrire...E qui l' assurdo,perché chi ama non è interessato,vuole solo il Bene dell'Altro.In una Conferenza sul Matrimonio si faceva notare che le persone innamorate istintivamente usano il Noi... Ma quando incomincia qualche discrepanza allora sorge il possesso:
-Ma tu cosa.. oppure :-E io...?Fugge il Noi per lasciare il posto all'Egoismo.A volte questo Egoismo può essere comprensibile intendiamoci,ma ...l' Amore non c'è più.
Amare significa liberare l' Amore,mettere a nudo il proprio cuore perché l' Altro capisca,coinvolga e unifichi la Sua Rotta verso chi ama.Non possiamo essere sicuri di amare e di essere amati da una persona se non liberiamo verso di lei OGNI GIORNO AMORE. La tranquillità del sentimento è la sua morte.
L' indifferenza,dovuta anche a stanchezza,va recuperata immediatamente per dimostrare che LUI o LEI ti appartengono ancora, si trovano e si troveranno per sempre nel Cuore e nella Mente.Ciao Alba un caro abbraccio Mimì

2007-11-19 19:32:13 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 2 0

sicuramente riconosco la mia fortuna ad aver ritrovato la mia dolce compagna,il mio cuore quello che sente lo dimostra, anche tramite piccoli gesti,logico che cerco di aiutare chi amo a capire il mio amore per lei sperando che mi possa amare come io la amo!

baci

2007-11-19 20:03:56 · answer #3 · answered by Pavel 4 · 1 0

La mia vita è una spiaggia dentro il mio cuore,
dove ci sono solo il sole, le onde e i sussurri dei gabbiani.
Viaggio continuamente in questa spiaggia in attesa che una speranza prima o poi appaia.
Un giorno forse dal mare arrivera una nave che finalmente mi racccogliera.

2007-11-19 07:18:57 · answer #4 · answered by kenshirodamore la Fenice 4 · 1 0

ecco, appunto qsto è il problema!forse l'amore è l'unica cosa che possa spingerci a toglierci la maschera e mostrare noi stessi xkè quando si ama, esprimere se stessi e farsi conoscere dall'altro x ciò che si è diventa una necessità.solo così non ci si pentirà maidel proprio ccomportamento, comunque vada a finire.se siamo contraccambiati e xkè ci hanno scelto x ciò ke siamo, senza riserve

2007-11-19 04:58:05 · answer #5 · answered by Mariposita 6 · 1 0

OGGI FA PIÙ TESTO
LA CULTURA DELL’EFFIMERO
dà valore a ciò che appare,
piace e sembra bello,
ma ciò che è tale :
non dura,
intristisce,
umilia.
Questa cultura vuol far credere che per essere felici sia necessario rimuovere l’impegno il sacrificio e l'amore.
Forse sta in questo il "fallimento " di tanti giovani!

2007-11-19 04:51:57 · answer #6 · answered by L. 7 · 1 0

sempre fatto, come si può reprimere ciò che senti?è un bel rischio ma l'altra persona avrà difronte una me stessa vera e se mi sceglierà lo farà per la persona che sono :)

2007-11-19 04:46:22 · answer #7 · answered by bea 6 · 1 0

non l'avevo mai fatto fino a poco tempo fa e ti posso dire che se anche soffri stai bene,perchè quando ti sei messo complemente a nudo davanti alla persona che ami non puoi fare altro che aspettare e se lei non contraccambia per vari motivi tu hai fatto tutto e se stai mele arrivi al punto in cui dici basta,io ti ho detto e dato tutto non mi vuoi pace..............mentre chi fugge avrà sempre il dubbio di come sarebbe potuta andare.......................io son fuggita per tanti anni.......................ora basta!

2007-11-19 04:42:27 · answer #8 · answered by vichy 5 · 1 0

la mia esistenza è determinata dai miei amici.. sn la cosa a cui tengo d + al mondo e all'universo intero.. io cerco sempre d aiutarli.. cerco sempre d aprire loro il mio cuore e cerco sempre d aiutarli a ritrovare la loro strada.. ultimamente xdono spesso la ragione.. io allora cerco d farli ragionare e a essere realisti.. ma nn vuol dire k ciò li dv lasciar xdere il loro cuore.. anzi! io cerco d essergli vicina nei momenti + duri.. a se anke cercano sl 1 xsona k li stimi e k gli diano 1 pò d fiducia.. io sn sempre qui x loro e a coloro apro il mio cuore.. ogni secondo.. ogni istante.. ogni ora..

io apro il mio cuore a qst xsone.. e lascio k l'amore faccia il resto.. xk' anke se nascosto ognuno ha 1 cuore proprio..

2007-11-19 04:32:25 · answer #9 · answered by R3b!b@ 3 · 1 0

IABADABADU' (Fred Flinstones)

2007-11-20 04:34:23 · answer #10 · answered by SKORPIO 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers