English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Voglio fare qualcosa di unico e sentimentale al mio compagno a Natale. Ogni volta per noi non sono importanti i regali materiali, vorrei lasciarlo a bocca aparta, fargli fare un percorso per trovare i piccoli pensieri che ci scambieremo. Avevo pensato di spegnere tt le luci in casa, riempirla di candele, camino acceso, creare delle zone diverse dove dovrà fermarsi, tipo tappe, ad es: un pensiero potrebbe essere un vecchio album con le foto puù importanti della sua vita sopra un tavolino posizionato al centro di una stanza, vicino metterei una bella cioccolata fumante e faccio partire una canzone. Finito di guardarlo lo indirizzo alla tappa successiva, sempre tt buio, solo le "tappe illuminate"...concludendo magari davanti al comino acceso con un regalo impacchettato nel modo classico...Scusate se chiedo in anticipo consigli, ma starò via un po di tempo e devo organizzarmiIdee? anche per i regali...nulla di banale insomma!Grazie!!!

2007-11-15 22:18:46 · 4 risposte · inviata da AGhostRose 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

Non hai bisogno di consigli, la tua idea è stupenda ed originale Complimenti! Ciao.

2007-11-15 22:26:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

che bella idea!
e poi io farei anche un'ultima tappa in camera con un completino natalizio!

2007-11-16 06:22:26 · answer #2 · answered by pamela1084 3 · 2 0

idea splendida occhio però a non bruciare casa con le candele. creare un'atmosfera rilassante e magica secondo me ci vuole. come ci vuole spegnere la tv in special modo.
un bell'albero di natale, addobbi rosso scarlatto, un po' di aghifoglio con le bacche rosse e un po' di vischio. luci tenui in alternativa alle candele...
si è un'atmosfera che mi ricorda molto quando ero piccolo.
Oggi invece l'atmosfera natalizia si è sostituita a quelle luci fredde al neon dei supermercati con la gente che spinge e che bestemmia accalcandosi per comprare qualcosa, con disperazione.
il periodo delle feste è diventato una fiera del bestiame con gente che compra come pazza, che si ingozza nei cenoni e basta.
che schifo!!

2007-11-16 06:24:43 · answer #3 · answered by alberto 7 · 1 0

un viaggio a parigi

2007-11-16 06:21:39 · answer #4 · answered by samilatin 1 · 1 0

fedest.com, questions and answers