English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Siamo tutti uguali, ma questo mondo fa davvero schifo...
odio chi si crede ****/o e superiore, che se la tira da matti, vi giuro le odio! MAI DA FASTIDIO SOLO VEDERLE PASSARE DAVANTI O SENTIRLE PARLARE... MAMMA MIA CHE NERVOSO! E sinceramente non me ne frega niente di loro, ma il solo pensiero che il mondo sia pieno di questa gente mi fa venire il vomito... a voi no???

Vorrei tanto vivere in un mondo migliore... ecco perchè mi fa innervosire certa gente... vorrei poter cambiare il mondo, o meglio, il contenuto di esseri umani che si credono superiori e credono di saper tutto su tutti e su quello che uno prova dentro... invece sono solamente superficiali.

2007-11-15 03:01:30 · 3 risposte · inviata da jessica ♡ 3 in Scienze sociali Psicologia

Begli asterischi c'è scritto F.i.g.o

2007-11-15 03:02:28 · update #1

X ANTONIO:beh non sopporto nemmeno chi fa sentire superiore qualcuno ovviamente!!! Naturalmente non è che una persona se la tira se non è considerata da nessuno!!! E poi appunto per questo mi fa schifo la gente, perchè poi si permette di giudicare, pensa di essere sempre al centro dei pensieri di tutti, e sinceramente io non sopporto proprio il comportamento di queste persone: l'ho detto, non me ne frega niente di loro, perchè a me in fin dei conti non fanno niente, e se sparlano le lascio sparlare, ma solo a pensarci... vorrei tanto essere in un altro mondo, migliore, + bello... con persone semplici e sincere. Con persone imperfette e profonde... invece no... e la gente che dice "ma loro se la tirano perchè possono permetterselo, perchè sono belle davvero" ecc sono ancora più stupide, perchè non hanno capito niente... se una persona è bella non è normale che se la tiri e che si possa permettere di fare quello che vuole e rovinare la vita agli altri, anzi, potrebbe essere una persona

2007-11-15 04:02:28 · update #2

intelligente, semplice, profonda, e che tenga in memoria i valori veri, quelli importanti della vita, quelli giusti e quelli che servono per crescere, imparare, maturare, vivere insomma...

2007-11-15 04:03:31 · update #3

3 risposte

Si,quelle persone sono sempre esistite e sempre esisteranno.
Per quanto antipatiche,snob,narcisiste ed egocentriche trovano sempre qualcuno pronto ad ascoltarle e ad adorarle,neanche fossero divinità.
Anche a me stanno molto qui *punto impreciso a metà gola* però con il tempo ho imparato che la loro (bellezza ricchezza amicizie) sono solo apparenza e cose finte(amici per interesse,bellezza finta o che passa velocemente..,soldi che non comprano la felicità e l' affetto della gente)mentre io,meno bella,meno superficiale,meno ricca,decisamente imperfetta sono meglio di tutte quelle oche o cretini.
Perciò,vivo la mia vita,ma quando mi capita di incontrarle le compatisco:sono destinate a restare sole.
E con una risposta:tu tanto sei sola/o come un cane,nessuno ti vuole per quello che sei ma ti stanno vicino solo perché sei un' emerita idiota!! vedrai che chiunque zitto e muto.
Bacio!
E per fortuna che ci sono ancora persone come te che non sopportano questa superficialità schifosa!Loro non potranno mai vincere buahahahahah :)

2007-11-15 03:16:01 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

Dalle tue parole, sembra che tu ce l'abbia col mondo in generale, per le ingiustizie, le sofferenze, le cose brutte che accadono, non certo per chi si crede superiore...
Sai, in passato ho litigato con un mio compagno di classe per aver detto delle parole mediante cui sembravo superiore e più intelligente di lui. E adesso me ne pento perchè cmq, chi si crede superiore, lo deve dimostrare e non: cioè voglio dire, bisogna tenere nascosto il proprio sapere e bisogna saper imparare tutto dagli altri e accettare altre idee al di fuori delle nostre. Nella vita non si finisce mai di imparare.

Tuttavia è difficile fare questo perchè la società ci impone di mostrale il nostro sapere: così, se io sono il più bravo della classe in matematica, tutti lo sanno quando sapranno il mio voto del compito che è il più grande di tutti gli altri. Di conseguenza, gli altri vorranno il mio aiuto e io corro il rischio di vantarmi e di dire cose tipo "tu sei ciuccio, arrangiati". E a me questo da fastidio: io voglio nascondere il mio sapere e gli altri fanno di tutto per sapere il voto del mio compito. A questo punto, che posso fare?

Da tanta ammirazione, una persona senza spirito finisce per vantarsi e credersi superiore, il che magari è vero però questo atteggiamento può dare fastidio alle persone. Allora queste (che si montano), che colpa ne hanno? Mica è colpa loro... Capisci? Ad esempio, un mio amico è bravo a ragionare e io lo lodavo. Oggi mi rendo conto che sbagliavo perchè quello era già montato per conto suo e io non ho fatto altro che peggiorare la sua situazione.

In conclusione, ti invito a non prendertela con chi si monta; non per prendere le loro difese, ma in fin dei conti, a te non ti fanno danno: mica una persona montata ti fa morire, ti fa ammalare, ti fa prendere un brutto voto; la tua vita non viene toccata in nessun modo. Per stare meglio, pensa che tu sei meglio di loro solo perchè non ti fai vedere superiore: così sarai meno nervoso. Ok?
Buona serata.

2007-11-15 03:26:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 1

Hai ragione, certa gente se la tira in una maniera incredibile!

2007-11-15 03:11:03 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 1

fedest.com, questions and answers