se gli amici sn VERI amici rimarranno tali....mi dispiace x la tua famiglia xò magari con il tempo proveranno a condividere questa tua scelta...intanto ti auguro di trovare (e sono sicura ke la troverai)la persona ke saprà farti felice!!!!ciauzz in bocca al lupo!!!
2007-11-13 11:09:56
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
speriamo di no...cmq sia ricordati che chi nn ti vuole nn ti merita...e questo vale anke per i tuoi..sra' difficile ma ..pensa ke la forza la trovi in te stesso...
2007-11-13 19:08:02
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Beh sarà banale...ma se l'amicizia è vera stai tranquillo/a che non ci sta nessun tipo di differenza sessuale che tenga.....
Se ti allontanano vuol dire che non era gli amici giusti....cmq tu devi continuare per la tua strada senza farti paranoie per colpa degli altri.....ciao!!
2007-11-13 19:24:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
SE GLI ALTRI SI ALLONTANERANNO DA TE VUOL DIRE KE NN SN PERSONE KE VERAMENTE TI VOGLIONO BENE.ESSERE GAY NN è MICA UNA MALATTIA INFETTIVA...!ANZI APPENA LORO TI DIRANNO CONTRO SII TU AD ALLONTANARLI X PRIMO..PERSONE DEL GENERE NN TI MERITANO..HANNO LORO UNA MALATTIA INFETTIVA...Ostilità CONTRO I GAY.
2007-11-13 19:10:32
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
mi spiace moltissimo per questo ti sta capitando. La nostra società non è pronta ad accogliere le persone che reputa diverse come per esempio gay, rumeni, stranieri in genere e anticonformisti.
il fatto è che tu sei come me e come ogni altra persona di questa terra in quanto a diritti.
purtroppo ci vorranno anni perché la gente lo possa capire.
i tuoi amici potranno capirlo solo se avranno ampie vedute. altrimenti non so come la prenderebbero.
non hai la peste ma per chi ti odia è come se la avessi.
tu sei così e ti sei accettata e io spero che anche gli altri lo possano fare. se non lo fare non sentirti in colpa, non potrai lenire la sofferenza inevitabile causata dalle loro azioni ma almeno non perderai te stessa, la tua dignità di essere umano.
intanto hai trovato una persona disposta ad accettarti per quello che sei e a conoscerti se vuoi...
per quel poco che posso fare io sono qui. il mio indirizzo è nel mio profilo scrivimi quando vuoi e se vorrai potremmo anche chattare.
non sei sola.
2007-11-13 19:10:19
·
answer #5
·
answered by alberto 7
·
2⤊
0⤋
DILLO AI TUOI AMICI SENZA PAURA E SE SI ALLONTANANO DA TE VUOL DIRE CHE NON SONO TUOI VERI AMICI E NON SANNO APPREZZARTI PER QUELLO CHE 6, IN TAL CASO CERCA DI TROVARE UNA PERSONA CHE TI ACCETTA COSì COME 6 E POI ALLA FINE TENERSI TUTTO DENTRO è BRUTTO
2007-11-13 19:10:12
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
ci siamo noi che ti vogliamo bene!!!! non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!
2007-11-13 19:08:59
·
answer #7
·
answered by (b@rby81):) 3
·
2⤊
0⤋
sono persone da cui e' meglio allontanarsi. meglio perderle che trovarle... in bocca al lupo...
2007-11-14 07:35:22
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se hai dei VERI amici non giudicheranno i tuoi gusti sessuali (che a me anche se non ti conosco non mi scandalizzano per niente anzi sono contento per te) ma per il bene che ti vogliono
2007-11-14 04:41:05
·
answer #9
·
answered by !!!! 5
·
1⤊
0⤋
... Trovare al giorno d'oggi persone che ti accettano x quello ke sei è molto difficile... mi dispiace ke la tua famiglia non ti accetta, ma credimi che si tratterà solo di un periodo "no", è un argomento delicato e bisogna affrontarlo piano piano... alcune volte la famiglia non ti accetta perchè i genitori, da quando sei piccolo, si impostano una tua probabile vita (matrimonio, figli, lavoro) e poi quando questi loro piani saltono xkè tu scopri ke quella vita non ti appartiene x loro è quasi come uno shock. Ma alla fine tutto passa, e vedrai ke la tua famiglia ti accetterà x quello che sei... non penso ke tua mamma ti possa odiare xkè sei gay... alle mamme questo non importa... credimi, è una figura importante ke non ti abbandonerà mai... loro ti vogliono bene anche se non sei come loro ti vorrebbero, xkè l'importante non è essere gay o etero... x i tuoi amici, invece, è meglio ke le affronti... chi ti vorrà veramente bene continuerà ad essere tuo amico aiutandoti ad affrontare i problemi che potrai incontrare... e magari aiutandoti anche a risolvere i problemi con la tua famiglia... credimi, i veri amici esistono... basta cercare bene! :) ti faccio un in bocca al lupo!!!
2007-11-13 19:53:41
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋