English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

8 risposte

Se pensi che grazie a quel attacco gli Stati Uniti son riusciti a portare a termine un gasdotto che collega il mar caspio all'oceano indiano e che in afghanistan e in iraq hanno dato vita a governi fantoccio in una regione ricca di petrolio e altamente strategica....bhè allora il dubbio cè.

2007-11-13 12:09:04 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Personalmente credo e spero che tutto ciò sia vero...anche perchè mettere su una messinscena del genere sarebbe catastrofica. Prendo dunque le distanze da quanto detto dagli altri utenti anche se comunque su alcuni passi hanno ragione...ma sull'11 settembre non si scherza.
Certo era meglio non accadesse nulla...

2007-11-13 14:07:50 · answer #2 · answered by °o.O ● @lessio ● O.o° 6 · 2 0

Tutto il mondo parlerebbe per un falso ? Mi sembra esagerato. A parte la perdita di vite umane ci sono stati danni incalcolabili nell' economia mondiale e se ne portano ancora le conseguenze.

2007-11-15 07:36:47 · answer #3 · answered by lucio k 7 · 0 0

in che senso un falso? le torri sono cadute sul serio e i morti pure ci sono stati.
riguardo a tutte le teorie alternative sono state tutte sbugiardate quindi non capisco da cosa deduci che possa trattarsi di un falso.

2007-11-13 14:34:58 · answer #4 · answered by alberto 7 · 0 0

Sì,come quella che in Vietnam hanno ricevuto ordine di perdere la guerra!I russi li stavano avvertendo da mesi,loro hanno sottovalutato la capacità organizzativa di Al-Qaeda.Gli americani millantano in parte (premetto ke io non sono comunista),non che la loro potenza non conti nulla,ma ad esempio dicono di aver vinto la 2a Guerra Mondiale,in realtà sono stati tra le potenze ke la hanno vinta;sul piano economico hanno avuto un ruolo decisivo per armare tutte le leve britanniche (quasi 1/2 di Mondo),con l'aviazione hanno fatto molto,come pure alla fine della guerra in Africa con la contraerea,ma come forze di terra hanno contato ben poco rispetto ad "inglesi" e russi.
In ogni caso,nelle vicende di questi ultimi anni,i servizi segreti italiani hanno dimostrato di essere tra i migliori al Mondo.

2007-11-13 13:33:40 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

E' un falso,sicuro.
E' successo altre volte che il governo americano manipolasse l'opinione pubblica attraverso la demonizzazione dell' avverasario.

Vedi: Guerra del Golfo.

Ed è già successo che l'america arrivasse a colpire se stessa.

Vedi:Omicidio Kennedy.
------
Vorrei poi far notare un'altra cosa:alcune immagini della caduta delle Torri Gemelle sono state ritoccate in modo tale da posizionare dei volti dall'aspetto demoniaco che sembrano emergere dal fumo;questo per demonizzare ulteriormente il "nemico medio-orientale".
Questo,oltre al fatto che ci sono NUMEROSISSIME prove del fatto che l'attentato è stata UNA MESSINSCENA.
(Cercate 11 Settembre su google,troverete tutto).

2007-11-13 13:21:17 · answer #6 · answered by Chuck 4 · 1 1

L'attacco era vero ovviamente, ma il crollo delle torri desta qualche dubbio, sia per il fatto che siano crollate, sia il modo con cui l'hanno fatto.

Anche il direttore del progetto ha detto che non sarebbero dovute crollare, perché solo per "ammorbidire leggermente" le strutture portanti centrali sarebbe stata richiesta una temperatura di centinaia di gradi più alta per *molte ore*, fuguriamoci per farle fondere, mentre il fatto che molti si siano salvati passando dalle scale farebbe pensare che le temperature fossero molto più basse.

Poi rimane strano che l'*aviazione americana* (USAF) sia rimasta a guardare tutto quel tempo.

Insomma qualche dubbio ce l'ho, anche se inizialmente proprio lo escludevo.

2007-11-13 14:25:17 · answer #7 · answered by Iacopino 5 · 0 1

secondo me si perché se guardi bene i filmati vedi al interno delle piccole esplosioni che sono state decisive per la caduta

2007-11-13 13:20:56 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers