mi sembra una conseguenza logica poichè significa che,come afferma la fisica quantistica,c'è un campo che unisce tutta la materia.
quali sono quindi le implicazioni di questa scoperta?qual è il nostro potenziale?quanto le nostre emozioni possono influenzare noi stessi e Tutto ciò che è?
2007-11-12
23:07:54
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
l'ho letto da un paio di libri,tra cui La matrix divina di Gregg Braden(scienziato).
Egli scrive che,come pubblicato sul periodico Advances nel 1993,l'esercito americano ha riferito di aver condotto esperimenti per comprendere se quando il DNA viene separato dall'uomo,permane un collegamento tra i 2.
I ricercatori hanno quindi effettuato un tampone sui tessuti all'interno della bocca di un volontario e hanno portato il campione in un altra stanza.
Al donatore sono state mostrate immagini che potessero stimolare le sue emozioni mentre nell'altra stanza veniva misurata la risposta che avrebbe eventualmente dato il DNA.
Si è scoperto che quando il soggetto provava emozioni particolarmente intense il DNA produca nello STESSO momento una forte RISPOSTA elettrica,nonostante,ripeto,il donatore e il DNA si trovassero ad almeno 10 metri di distanza l'uno dall'altro.
2007-11-13
08:34:38 ·
update #1