Non c'è ombra di dubbio che esistano non sappiamo cosa come dove ma esistono senzaltro. Basta pensare che noi vediamo, tocchiamo, udiamo, gustiamo, solo quelle cose che riusciamo a captare con i nostri limitatissimi sensi, cose oggetti energie, suoni che comunque possiamo interpretare solo in base alla nostra limitatissima esperienza, perciò figurati se non esiste altro e di vivente!
Proprio per le nostre limitatezze non riusciamo ad entrare in contatto è questione anche di dimensioni.
Ipoteticamente se ci fosse un virus intelligente come potremmo metterci in contatto con lui? Così con un ominide extraterrestre magari lontano milioni di anni luce, è impossibile.
2007-11-14 01:09:24
·
answer #1
·
answered by Fiammetta 4
·
0⤊
0⤋
in realtà non si sa..io vorrei che qualcosa un'organismo oppure la cosa più piccola che potrebbe essere viva ci sia realmente... alcune persone dicono di aver avvistato oggetti non identificati che rimanevano sospesi nel celo spargendo voce e dicendo che erano i cosiddetti "alieni" , oppure c'è gente che dice di essere stata addirittura catturata dagli alieni, ma credo che queste sono tutte falsità,certo può anche essere che uno li ha visti o come dicono che sia stato catturato ma secondo me sono solo invenzioni.oppure c'è gente che dice che l'area51 nasconde corpi di alieni oppure navicelle provenienti da pianeti molto lontani,ma nn si sa se sono cose vere. noi nn potremmo mai saperlo se qualcuno propio lo sa è di sicuro qualche persona inportante(intendo un politico o qualcuno che a i soldi) oppure una persona che lavora realmente all'area51
2007-11-16 10:43:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
pensa che la cellula madre arrivata sula terra che ha dato il via alla vita arrivava probabilmente da una cometa o da un meterorite, i uali a loro volta arrivavano da mooooolto mooooolto lontano, quindi si. c'è una minima probabilità che esista vita nell'universo, ed essendo questo infinito, la minima possibilità diventa anch'essa infinita, diventa una certezza; si dunque, c'è vita nell'universo
2007-11-15 14:56:45
·
answer #3
·
answered by reeeeeee 4
·
1⤊
0⤋
Esistiamo noi.... perchè non dovrebbero esistere anche altri???
2007-11-13 06:09:40
·
answer #4
·
answered by Deslu 3
·
1⤊
0⤋
io sono sicuro che nell'universo non siamo soli e che esistano varie forme di vita nelle miriadi di galassie che ci circondano.Certo non tutte sono vagamente simili a noi vi saranno anche vite analoghe a batteri o virus,ma sono sicuro che prima o poi le scopriremo
2007-11-12 15:42:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
per me si. Anche xkè è impossibile che in un universo immenso non esistono altre forme di vita. Sicuramente sono altri tipi di batteri, perché anche quelli dobbiamo considerare vita, anche se sono dei minuscoli insetti, chiamiamoli così, che però per il nostro organismo sono molto pericolosi, sicuramente non quanto i virus, anche questi forme di vita. Comunque penso proprio che esistono, anche perché come hanno fatto vedere alla TV, degli scienziati hanno rilevato dei rumori provenienti dallo spazio.
2007-11-16 13:09:08
·
answer #6
·
answered by pimpilove15 3
·
0⤊
0⤋
Sicuramente... l'universo è talmente esteso che sarebbe assurdo, forse persino ridicolo, se l'unico pianeta abitabile fosse il nostro.
Comunque, scientificamente, non è impensabile sostenere che tra i miliardi di stelle e conseguenti "sistemi solari" che esistono ce ne siano altri in cui le variabili (distanza dalla stella, atmosfera, ecc...) consentano lo svilupparsi di una forma di vita.
Ovviamente, incontrarli è molto difficile, attualmente impossibile, ma ciò non vuol dire che non esistano... o siano esistiti, o esisteranno... Il problema principale, appunto, oltre le distanze è il tempo...
2007-11-13 15:57:42
·
answer #7
·
answered by gwin 2
·
0⤊
0⤋
Penso proprio di si. Anzi, non ne dubito.
Il difficile è definire cosa sia una forma vivente!
2007-11-12 15:56:11
·
answer #8
·
answered by Gualtiero A.N. Valeri 4
·
0⤊
0⤋
Io credo di si...l'universo è immenso, la nostra terra è un puntino riapetto a tutto il resto. Si è formata grazie ad una serie di eventi che combaciandosi hanno creato la vita sulla terra... Quindi non vedo il perchè questi eventi che permettono la vita non possano di nuovo combaciarsi su un altro pianeta..magari in un'altra galassia con un loro sole.
2007-11-12 15:48:28
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
l'universo è infinito no? quindi direi che pensare che siamo soli sia una stupidaggine e poi sarebbe un grande spreco di spazio!!!
2007-11-12 15:46:51
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋