English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non parlo a vanvera, nè voglio fare il maschilista.
Però ho notato una cosa. Molte mie amiche, che cmq sono grandicelle, ogni tanto se ne escono con frasi come "Ho conosciuto un ragazzo dolcisssssssssssssssimo" e magari ci fanno una storiella. E le senti parlare benissimo di questo ragazzo, che sarebbe dolce, affettuoso ecc...
Poi magari lo vedo, lo conosco, e mi basta un'occhiata per capire che è tutta una farsa per scoparsele.
Quando poi loro se ne accorgono fanno pure finta di rimanerci male.
Perchè io me ne accorgo e loro no? Com'è possibile??? Si fanno tutte ingannare da questo "dolcissssssssimo".
Secondo me le donne fanno le profonde, ma sotto sotto sono superficialotte a volte. Credono di legarsi ad una persona per il suo carattere ma è solo una scusa, in realtà ragionano con i bassi istinti proprio come gli uomini. Anche se ultimamente ho avuto modo di conoscere ragazzi più profondi.
Penso che la società si stia un po' ribaltando. Troppo femminismo ha fatto male.

2007-11-11 03:12:42 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

11 risposte

hai perfettamente ragione ... stellina x te

2007-11-11 03:16:24 · answer #1 · answered by ? 6 · 3 0

questo succede perchè molti MASCHI hanno un comportamento falsamente dolce per riuscire a portarsi a letto le donne, mentre da uomo a uomo tirano fuori la loro vera personalità, e per questo tu te ne accorgi e le tue amiche no, credo che le tue amiche siano in buona fede perchè se ragionassero solo con "BASSI ISTINTI" neanche gli importerebbe di elogiare la dolcezza di questi tipi

2007-11-11 03:19:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

Probabilmente tu li capisci subito xchè appartieni alla categoria uomini x cui ti risulta più facile capire com'è fatto chi hai di fronte,le tue amiche no,poi certo ci son quelle che se la vogliono raccontare,le false ingenue,specie da abolire..Ciao!

2007-11-11 05:27:04 · answer #3 · answered by ! 7 · 1 0

hai perfettamente ragione! ma non credo sia superficialità... e che le donne per istinto appena trovano un uomo che sia dolce e che le coccoli un po' si buttano a capofitto! senza poi capire ben in fondo se è sincero o no. io dopo aver preso qualche fregatura ho trovato un metodo che fin adesso ha sempre funzionato: fuggire un po'. se gli interessi solo per una storiella vedrai che non rimane mica tanto li ad aspettarti se invece ha altre intenzioni e ci tiene a te ti rincorrerà.
ci facciamo incantare da tutto questo... e spesso sbagliamo! ma che ci vuoi fare... è una cosa che è radicata in noi! essere attirate dagli s****zi!

un bacio

2007-11-11 05:20:15 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Hai capito bene, troppe donne si fanno infinocchiare dal primo che le illude e le riempe di complimenti.
Ne conosco anch io diverse che credono e cedono subito alle avances di un uomo superficiale in cerca di donne per riempire il loro libro delle conquiste facili.
Purtroppo tante donne, ragazze con più o meno esperienza, si illudono di essere le uniche per un uomo e alla fine rimangono con l'amaro in bocca e piangono per l'ennesima delusione.
Da questo punto di vista ben vengano le donne così facili e ingenue, perchè ogni tanto ci vogliono, ma che non parlino di uomini st.ronzi perchè io non la penso così.
Stellina per te che hai capito un bel pò di cose

2007-11-11 04:42:01 · answer #5 · answered by testicolo 2 · 1 0

Oh può succeder ad entrambi i sessi, e potrebbe darsi che troppo femminismo abbia fatto danni, si sa che il troppo storpia.
Nondimeno la risposta fondamentale è "si" mi pare che sovente le donne si lascino ingannare molto facilmente dagli uomini: ce ne sono tanti di matrimonii infelici solo perché prima di legarsi la signora non ha capito per nulla il fidanzato, ed ha fatta la cattiva scelta. Tanti e dappertutto.

2007-11-11 03:52:19 · answer #6 · answered by raganelvannutel 7 · 1 0

Ai ragazzi in genere non mi piace che lei sia più ricca, sarà un fattore di orgoglio, un istinto primordiale. Ed inoltre, consistent with come vedo il rapporto, nessuno dovrebbe mantenere nessuno, ma ognuno dovrebbe apportare alla coppia quella linfa vitale, che sia essa economica, sentimentale, fisica, e via dicendo...

2017-01-05 06:49:24 · answer #7 · answered by ? 3 · 0 0

questo vale per entrambe le parti..
cmq dipende dalla persona.. ci sono persone che possono avere il doppio fine, diciamo così.. ma ci son pure quelle che magari ci cascano.. si illudono.. dopotutto se ti prendi una cotta di quelle giuste, nn senti ragioni anke se ti dicono che stai sbagliando.. x il semplice fatto che ci si convince che è una brava persona.. succede..

2007-11-11 08:17:24 · answer #8 · answered by °mari° 3 · 0 0

Assolutamente no per me...e capisco al volo le prsone e ancor più i ragazzi. Infatti mi trovo sempre in contrasto con i giudizi delle mie amiche per poi sentirmi dire quello che avevo 'predetto'..modestamente

2007-11-11 06:22:44 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

potrebbe essere che a forza di vedere le varie cenerentole e biancaneve ancora aspettiamo il principe azzurro...l' uomo perfetto che non può esistere! confondiamo quello che vediamo con ciò che vorremmo vedere in un uomo!

2007-11-11 03:59:10 · answer #10 · answered by monocroma82 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers