English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ragazzi non so se avete aggiunto domande in merito ma penso ve ne siano fin troppe:sono avveleato , distrutto dentro e triste per quello che sta accadendo, non voglio scrivere nulla in + a qll che già tutti sapete ma solo dire una cosa: è uno schifo! facciamo schifo! è mai possibile che dei cazz oni possano sospendere una partita di calcio...è mai possibile che l'odio debba regnare dentro di noi? ma che dico .. dentro di voi??!? ma cosa avete nelle teste? segatura? mer da? ovatta? con cosa siete stati allevati? con bastoni e calci? adesso spero che davvero si sospenda il campionato; che ci siano finalmnte punizioni esemplari! l'azzurri d'italia resti chiuso 6 mesi.. se si dovesse ripetere,che chiudano tutto come han fatto per il catania! adesso si che appoggio il divieto delle trasferte e giustamente ci doveva scappare il morto! ma in tutto qst, giudici, politici tutti dove siete??? ministro melandri dov è?? ha pianto poichè non ci hanno asseganto l'europeo, pianga adesso e amaramente

2007-11-11 02:37:52 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Sport Calcio Calcio Italiano

4 risposte

hai perfettamente ragione. su tutti i punti c'è solo un punto che ti sfugge.
ma il poliziotto che ha ucciso il tifoso dove lo mettiamo?
perché non parlare di un poliziotto che non si sa per quale motivo spara ad un tifoso uccidendolo? ti indigni giustamente per cosa accade ma ricordati:

1. il fatto è accaduto in autostrada non nello stadio
2. se c'eri tu a prendere un caffè il colpo poteva toccare a te o a chiunque passasse
3. di solito l'ordine non si riporta uccidendo un tifoso

detto questo riflettiamo sul fatto che i tifosi sono quello che sono ma che anche determinate persone dovrebbero fare attenzione ad usare l'arma.

ora se dovessimo usare lo stesso metro usato contro il rom di Roma, mi aspetterei una levata di scudi, indignazione, costernazione, e parole di ira contro il poliziotto ma siamo in Italia e non accadrà tutto questo. ci si continuerà per qualche giorno ad interrogarsi sul calcio violento (non sul poliziotto violento) e finirà lì.

amen

2007-11-11 02:48:47 · answer #1 · answered by alberto 7 · 1 2

secondo me pafa, hai detto un mare di stronzate......
concordo con chi ha detto che non si parla del polizziotto..... ragazzi ma avete sentito da dove ha sparato?!?! dall'altra parte dell'autostrada..... ma soprattutto HA SPARATO AD UN AUTO CHE SI TROVAVA NEI PRESSI DI UN DISTRIBUTORE DI BENZINA!!!!!! il questore ha detto che ha sparato 2 colpi d'avvertimento..... non penso il ragazzo abbia avuto la fortuna di venir "AVVERTITO".....
il calcio è diventato un circo che non si può fermare, girano troppi soldi.... ed è questa la vera nota triste che NON BASTANO 2 morti evitabili in un anno per far capire alla gente che stiamo sbagliando a seguire questo sport marcio dalle fondamenta....i nostri stadi ormai sono gestiti dagli ultras...dobbiamo differenziare il tifoso dal teppista,purtroppo se questi ultimi hanno il sopravvento bisogna saper fermarsi e dire basta....
caro pafa ti chiedi cosa centri la politica?! sei mai stato allo stadio?! se un giorno ci dovessi andare ti accorgerai di come le curve siano tremendamente strumentalizzate,poi accadono fatti come quelli di stamane e cosa fanno i geni che hanno il potere di intervenire?! sospendono una partita,solo inter-lazio?! allora sei un maledetto masochista, perchè in altri 7/8 stadi di serie A (andavano fermati TUTTI i campionati) come ti aspetti che vengano accolti i polizziotti dagli ultras? non ci possiamo stupire di ciò che è successo... già solitamente i tifosi più esagitati non amano le forze dell'ordine,che vuoi che succeda oggi che è morto un tifoso?! secondo te la politica ha gestito bene questa tragedia evitabile?!
è arrivato il momento di fermarci e riflettere su quanto ci siamo spinti avanti... decisamente troppo... non va chiuso lo stadio di Bergamo per 6 mesi.... si annullano i campionati.... si ricomincia l'anno prossimo...ultima chance (non meritata).... non cambia nulla.... STADI CHIUSI E BASTA!!!!
ce la siamo cercati un pò tutti...

2007-11-11 18:52:18 · answer #2 · answered by matt 2 · 0 0

infatti e pensare che il calcio al inizio era un gioco come tutti gli altri adesso vedi un padre va a vedere il figlio giocare e vedi che uccide un altro

2007-11-11 10:43:47 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

cosa c'entra la melandri o la politica??????
in questo caso sono solo ragazzatto cresciuti nella bambagia, nel tutto è devotuo nella maleducazione........nell'aggressione, nel far nulla, nella noia nel "andiamo e facciamo fuori qualche tifoso avversario".....sono tutti cannati,spinellati,drogati,fatti di alcol e droga.......fatti di aggressività e noia giornaliera.......QUESTI NON SONO TIFOSI RICORDIAMOCELO sono dei deficienti che vanno in un autogrill a menare figuriamoci quando arrivavano allo stadio..............per colpa loro un poliziotto ha sparato..........adesso lui è accusato finirtà alla gogna, il laziale sarà dipinto come un bravo ragazzo eccc...........il bravo ragazzo non va a cercare risse.

2007-11-11 11:02:13 · answer #4 · answered by pafa22000 6 · 0 2

fedest.com, questions and answers