Stamattina un branco di “tifosi” s’incontra per caso in un’area di servizio presso Badia al Pino, ( Ar), con un altro branco di “tifosi”. I primi laziali, i secondi juventini, è subito rissa. Per sedarla è stata chiamata la polizia stradale e pare che accidentalmente sia partito un colpo dalla pistola di un agente, ferendo a morte un tifoso laziale. Ecco dunque che l’idiozia di certi tifosi di colpo si è trasformata in dramma.
Non è finita, un corteo di alcune centinaia di tifosi della Lazio e dell'Inter ha preso di mira con il lancio di sassi il commissariato San Siro di Milano, dopo la sospensione della partita fra nerazzurri e biancocelesti.
Non basta, la partita Atlanta-Milan è stata sospesa oggi allo stadio di Bergamo a dieci minuti dal calcio di inizio, quando dei tifosi hanno cercato di infrangere la barriera che li divideva dal campo di gioco.
Nn aggiungo altro, solo una critica alle soc.sportive che devono prendersi la responsabilità dei loro tifosi come hanno fatto in GB
2007-11-11
02:34:35
·
8 risposte
·
inviata da
.
6
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
x Pit -Il solito bannaggio automatico (credo), ho posto una domanda semplice "Cosa ne pensate di questo articolo tratto da Alice.new?"
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=41a11af0f0c4a6fc" L'avevo messo in notizie e altro. Credo che d'ora in poi farò meno domande su answer, stanno abusando della mia pazienza. Ciao
2007-11-12
19:15:34 ·
update #1