English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

1) dopo 5 anni di contestazioni con gente in piazza...intellettuali in tv e roba varia contro le missioni estere volute da berlusconi hanno riconfermato quelle in afghanistan e mandato soldati in libano.
2) dopo 5 anni di governo berlusconi contro la legge biagi, milioni di persone in piazza...gente disperata...abbasso il fascista berlusconi..nn l'abbattono e addirittura certi pezzi di sinistra la valuta positivamente
3) dopo 5 anni di governo berlusconi in cui chiedevano i pacs ora non li presentano manco in parlamento per paura di cadere al senato.
4) dopo 5 anni di rottura di palle conto berlusconi per la legge maroni sullo scalone pensioni l'unica cosa che gli cambiano è che lo scalone si trasforma in scalino fra 2 anni con il risulato che non cambia niente per i lavoratori e lo stato spende il doppio.

5) i comunisti ripetutamente in senato dicono che votano o non votano leggi anche contro le loro idee per nn far cadere il governoe far tornare su berlusconi. bella coerenza.

2007-11-10 04:37:23 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

15 risposte

E quando mai la SINISTRA è stata coerente? FINI rimarrà sempre uno dei migliori politici italiani! Anche lui non è perfetto, ma alla guida della nostra Politica è uno dei poche che sarebbe veramente in grado di far funzionare il nostro Paese!

2007-11-10 05:59:22 · answer #1 · answered by Rocco83 6 · 2 3

la tua domanda su Gianfranco Fini. Io lo stimo come personaggio politico anche se a mio avviso dovrebbe uscire dall'ombra di Berlusconi.
La vita privata di Fini è un'altra cosa, è sua e basta.
Vorrei qualche volta non sentire piu' la sinistra ha detto, la destra ha fatto,
Le incoerenze stanno sia a destra che a sinistra ma pensiamo una buona volta solo ad una cosa
al futuro dell'Italia ed alla soddisfazione degli italiani.

buona fortuna
elisa **

2007-11-10 13:33:48 · answer #2 · answered by lunarossa 3 · 4 0

L'incoerenza degli altri non è una giustificazione per l'incoerenza propria.

2007-11-10 13:41:24 · answer #3 · answered by Thule 3 · 5 2

Ma cosa c'entra perchè se la sinistra è incoerente (cosa non vera cmq) quello che ha fatto Fini cambia? Fini è un moralista ipocrita che sta in coalizione con i pasdaran del cattolicesimo e poi si mette incinta una donna mentre è ancora sposato con la moglie da cui poi divorzia.

2007-11-10 12:50:00 · answer #4 · answered by Anonymous · 8 5

nessun politico è coerente, indipendentemente dallo schieramento.
Prodi aveva detto che non avrebbe imposto nuove tasse e invece le ha imposte.
Berlusconi nel 1994 disse che non sarebbe più andato al governo con Bossi e invece nel 2001 va al governo con Bossi!
tutti quanti hanno fatto promesse e tutti quanti hanno mentito.

sarà il caso di svegliarsi!?

2007-11-10 12:46:21 · answer #5 · answered by alberto 7 · 4 1

Come non è coerente Fini, ma che dicono?
Due donne sole ha avuto in vita sua e tutte e due sono due tr.oioni da competizione...quando si tratta di portare le corna raramente ho visto un politico più coerente di Fini...
E' sempre stato il suo punto debole a Gianfranco piace la donna rozza.
Cornuto e fascista ihihihihihi peggio di così cosa si può trovare?

Ps
l'attuale compagna vacca di Fini aspetta un figlio da lui concepito al di fuori del sacro vincolo matrimoniale O MIO DIO!!!! PECCATORE!!!
Fra le altre cose è stata la compagna per un periodo di Gaucci, dico Gaucci.
MMMMMMmuarghhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è fatto incastrare da una donna di marciapiede (senza offesa per le professioniste)

2007-11-10 16:03:51 · answer #6 · answered by Anarcos 2 · 2 1

I confronti si fanno alla fine...questo governo è in carica da 19 mesi...quello di berlusconi è rimasto (purtroppo ) 5 anni

2007-11-10 13:58:32 · answer #7 · answered by costaromeo 2 · 3 2

buffo, io ho quasi sempre sentito dire che Fini non è coerente proprio dai seguaci di An, soprattutto da quelli che vogliono An un partito estremista, e molto di rado da altre persone.
Sul punto 5 ti devo correggere: i comunisti questo giochetto l'hanno fatto poche volte... moltissime volte invece si era sentito dire di parlamentari "nascosti", "anonimi" che stavano per marinare il Governo ponendo voti contrari... Una volta venti, una volta dieci, qualche giorno fa due... ma non ci sono mai stati, quindi mi sa di bluff di qualcuno che vuole il clima da apocalisse (come se non ci fosse di già senza preannunciare crisi di Governo ogni santissimo giorno).
Sul punto 3 poi hai sbagliato del tutto: la questione PACS non si è presentata sotto il Governo Berlusconi, nessuno pensava neanche a chiederglielo perché non era neanche nell'anticamera del cervello di qualsiasi essere umano, al massimo c'è stato Luxuria che si è fatto notare nell'ultimo mese prima delle elezioni ma non chiedeva niente di concreto, solo idee vaghe. La questione si è presentata sotto QUESTO Governo.
Per il resto hai ragione, mi sarei aspettato mooooooooooolto di più soprattutto riguardo al punto 1 e 2...

2007-11-10 13:00:09 · answer #8 · answered by Agostino A 4 · 2 1

ma nel mio gruppo di amici,uno in gamba come te non poteva esserci?

2007-11-10 16:27:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Veramente i problemi il governo ce li ha xke' non tutti sono caproni,asserviti al padrone e senza orgoglio come quelli della dx e ognuno cerca,giustamente,di tirare l'acqua al proprio mulino,cercando di fare fede ai propri elettori.
Parli di coerenza tu quando l'unica ideologia che tiene unita la coalizione di dx e' il razzismo e le idee fasciste.
Bossi che grida ladro a berlusconi,an che e' per la centralizzazione del potere,la lega che e' per la devolution e x bruciare roma,casini che con gli altri c'entra ancora di meno...e meno male che loro si permettono di parlare di accozzaglia di partiti,di incoerenza e di idee differenti all'interno del centro-sx.

2007-11-10 13:07:58 · answer #10 · answered by elvio p 4 · 2 2

ma per l' amor del cielo la coerenza non esiste proprio fra i politici, anche la maggioranza con parlamentari che vanno in piazza a dimostrare contro se stessi ti pare coerenza?

2007-11-10 12:55:37 · answer #11 · answered by Anonymous · 3 3

fedest.com, questions and answers