"ragionato"... mi sembra un accostamento molto tossico con parola "Prodi"... cmq ci provo:
1-ha scarcerato un macello di delinquenti ke appena usciti dal carcere si sono rimessi subito al lavoro (quello ke facevano prima di entrare in carcere ovviamente)
2-ha aumentato le tasse x quasi tutti gli italiani... e le persone ke invece hanno visto una riduzione delle tasse hanno visto cifre come 30€ all'anno... insomma, cifre ridicole x poter parlare di "riduzioni"
3-ha portato l'Italia ad avere una considerazione sempre minore in Europa, ci hanno declassati al livello della Grecia ke, senza mancare di rispetto ai Greci, ha un po' meno sviluppo rispetto a noi in ambito tecnologico, economico, lavorativo, sociale, sanitario ecc... eppure ci hanno portato al suo livello.
4-ha portato il tasso di immigrazione alle stelle... e non si sa bene poi che lavoro fanno questi immigrati quando arrivano qui... io li vedo sempre ubriachi sulle panchine vicino alla stazione e sento al tg "rapina in villa nell'hinterland milanese" praticamente un giorno si e uno pure... tutto questo 10 anni fa non succedeva così spesso...
5-ha preso provvedimenti con la Romania solo quando è successo un caso di stupro e omicidio di una donna a ROMA... nonostante di questi casi a Milano se ne senta parlare ogni giorno, finchè non è successo a Roma nessuno ha mai fatto niente.
6- ha permesso ai comunisti e agli ambientalisti di sostenere la lotta degli abitanti del piemonte e della val d'aosta ke non volevano la TAV fino a farci perdere i finanziamenti europei ke avremmo potuto avere x la realizzazione di quest'opera ke avrebbe facilitato i trasporti con la Francia e ke sarebbe stata un passo avanti verso la modernità... invece proprio loro ke si dichiarano "progressisti" ci escludono dalla possibilità di avere un sistema tranviario più efficiente delle ferrovie ke già abbiamo, con treni ke hanno 20 anni e più e ke ogni 2 giorni si guastano
7-hanno reintrodotto i commissari esterni agli esami di maturità, hanno cambiato radicalmente la riforma sulla scuola di Letizia Moratti ke invece poteva a mio avviso (ke al tempo in cui la propose frequentavo il liceo) essere positiva xk un ragazzo di 13 anni non può già avere le idee chiare su cosa vuole fare della sua vita... hanno rimesso gli esami a settembre (gli hanno cambiato il nome ma sempre di esami si tratta)... insomma hanno riportato la scuola esattamente com'era 20 anni fa...
8-hanno introdotto nella finanziaria 2008 la bellezza di 20 milioni di euro da destinare a fondazioni lirico orchestrali!!! ma ci rendiamo conto??? aumentano le nostre tasse x dare i soldi alle orchestre di musica lirica?!?! ancora ancora ci starebbe se le aumentassero x migliorare i servizi della sanità o dei trasporti pubblici... ma delle orchestre a quanti italiani interessa qcs???
9-hanno creato questo partito democratico ke non è altro ke la stessa sinistra di prima ovvero gli stessi partiti con un nuovo nome ke non comprende più la parola "sinistra"... la sostanza non cambia se cambiano il nome!!! e alle elezioni x il leader del PD hanno fatto pagare agli elettori 1€ ciascuno e inoltre hanno abbassato a 16 anni l'età minima x votare così da prendere più soldi!
(Mortadella docet...)
10-pensano di aver fatto un bel lavoro!!
ok, siccome il 10 è un numero ke mi piace, mi piaceva quando andavo al liceo (all'università mi piace un po' meno, ma sempre di un bel numero si tratta), penso ke sia meglio non continuare con eventuali numeri 11, 12, ..., n ad elencare le cazz*te ke ha fatto Prodi, ma forse è ora di fare qcs x mandarlo a casa!
(un consiglio: ora ke l'Italia è diventata un paese in cui gli extracomunitari hanno più diritti degli italiani, trasferiamoci in Svizzera!)
buonanotte a tutti! baci8
2007-11-08 09:08:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
Che date le condizioni di partenza e la maggioranza numeircamente risicata ha fatto bene.
Chi dice che sta rovinando l'Italia e che ci sta caricando di tasse vorrei sapere se lo fa per sentito dire oppure se è una cosa ragionata, e vorrei sapere anche se davvero ha notato un così grande peggioramento della sua qualità di vita rispetto a quando c'era il precedente governo.
2007-11-08 17:21:09
·
answer #2
·
answered by eremo80 4
·
2⤊
0⤋
Solo una cosa..il debito pubblico è passato dal 5% al 3% in un anno. un miracolo, praticamente
2007-11-08 16:17:07
·
answer #3
·
answered by *elena* 3
·
4⤊
2⤋
Che nelle condizioni in cui Belruska ha lasciato l'Italia e con gente come Mastella che rema contro ha fatto miracoli, ma dovrebbe avere più coraggio.
***
big l'indulto l'ha votato anche forza italia e a.n.e quella cosa sui rom non l'ha mai detta, non dire falsità
2007-11-08 16:13:28
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
che con un atto di responsabilità cosa che gli manca in toto , solo ed unica via OLTRE IL NULLA .
2007-11-10 04:24:02
·
answer #5
·
answered by cdomenico 5
·
0⤊
0⤋
che loro fanno sempre promesse alla fine si nascondono su cavolate...
2007-11-08 16:14:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
..che non sta facendo niente x l'Italia...
2007-11-08 16:10:04
·
answer #7
·
answered by _Eri_ 4
·
2⤊
2⤋
Che era e rimane il meno peggio se confrontato con una dittatura a tutti gli effetti (abolizione della libertà d'espressione con conseguente confino politico per Biagi Santoro e Luttazzi)....
Una repubblica corrotta contro una dittatura clerical-fascista fanatica&assoluta....
Quasi quasi mi tengo la repubblica....
2007-11-09 04:22:03
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Ah proposito: mi chi è sto Prodi
W. Veltroni e quello che attualmente si vede spesso in tv e parla come se già fosse presidente del consiglio.
10 anni fa ci fu Dalema che sostituì Prodi......................
la storia si ripete
The show must go home!!!!!!
P/s Mentre il CSM si occupava della Forleo la Monte Paschi ha acquistato l'Antonveneta
MEDITATE!!!!!!!
2007-11-08 20:20:05
·
answer #9
·
answered by sades 2
·
0⤊
1⤋
Che resta finche nn riescono a prendere tutti la pensione (entro gennaio credo) e per aprile tutti a votare.
2007-11-08 16:16:20
·
answer #10
·
answered by kika89 3
·
2⤊
3⤋