English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

21 risposte

io credo e non credo nel destino... cioè..nel senso che a volte, quando succede una cosa brutta dico "era destino che succedesse", mentre se riesco a fare una cosa inaspettata penso di aver cambiato il mio destino.

ecco una bellissima frase sul destino tratta da grey's anatomy: "A scuola un giorno, durante una lezione, leggemmo Giulietta e Romeo.
Per migliorare i nostri voti la professoressa Snyder ci fece interpretare i vari ruoli. Sal Scaffarillo fece Romeo e il destino volle che io fossi Giulietta.
Le mie compagne erano tutte gelose ma io la vedevo in modo diverso. Dissi alla Snyder che Giulietta era un'idiota.
Innanzitutto si era innamorata dell'unico uomo che non poteva avere, dopodiché diede la colpa al destino per una decisione che era soltanto sua.
La professoressa Snyder mi spiegò che quando entra in gioco il destino spesso non siamo più noi a scegliere.
Alla veneranda età di tredici anni mi era già estremamente chiaro che in amore, come nella vita, tutto è frutto delle nostre decisioni..
e il destino non centra assolutamente nulla!
Tutti trovano Giulietta e Romeo estremamente romantico. Il vero amore. Che tristezza.
Se Giulietta è stata così stupida da innamorarsi del nemico, bersi una bottiglia di veleno e adagiarsi in un
sepolcro... bè ha avuto ciò che si meritava.
La professoressa disse che sarei stata fortunata se avessi vissuto una passione del genere con qualcuno, e che se fosse successo saremmo stati insieme per sempre.
Anche adesso credo che per la maggior parte l'amore sia fatto di scelte
Bisogna posare veleno e pugnale e crearsi il proprio lieto fine, la maggior parte delle volte.
E che a volte nonostante le migliori scelte, tutte le migliori intenzioni... il destino vince comunque."



Buona serata!

2007-11-04 04:39:42 · answer #1 · answered by ♪♫__mony__♪♫ 3 · 2 0

Dalle mie esperienze il destino è già scritto, almeno per quanto riguarda i passaggi piu' significativi della vita. Lo dimostra il fatto che a volte vuoi cambiare il destino in tutti i modi e non ci riesci.
Le piccole cose si possono cambiare..
Personalmente credo nella reincarnazione, per chi crede come me, sa che vivendo nel bene con altruismo, accettando anche le nostre tristezze, porta ad una prossima vita migliore. Al contrario è come rifare di nuovo lo stesso percorso.

buona vita
elisa ***

2007-11-04 05:20:31 · answer #2 · answered by lunarossa 3 · 1 0

Io credo molto nel destino,tutto quello che ci succede,le persone che incontriamo,le scelte che facciamo hanno un loro xchè e sono già state "segnate"in precedenza..

2007-11-04 05:17:52 · answer #3 · answered by ! 7 · 1 0

secondo me il destino ce lo creiamo noi perchè sei tu che decidi cosa vuoi fare da grande, dove andare a studiare ecc...
una frase da THE O.C.: la vita è come te la crei

2007-11-04 04:51:24 · answer #4 · answered by scemetta94 4 · 1 0

secondo me è già tutto scritto

2007-11-04 04:41:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Qualunque cosa sia come vorrei che fosse... mi spiego meglio: un posto potrebbe attirare la mia attenzione se possedesse certe caratteristiche e starei anche distinctive ore ferma advert osservarlo. Non prendetemi per pazza ma mi è capitato di uscire di casa con mia sorella (perché era l' unica alla quale potevo confidare una cosa del genere) per andare in giro e cercare di trovare un posto che avevo sognato... un posto che spesso mi viene in mente... ma che non ho mai trovato. Infatti, anche mentre cammino con amiche ecc... , se vedo un posto simile a quello che cerco mi fermo e osservo! E' capace di destare la mia attenzione anche certa musica, ma non musica normale commerciale o canzoni che si ascoltano tutti i giorni... amo la cornamusa! e certi pezzi mi incantano. Ognuno di noi è completamente differente e ama le sue cose ma oggi come oggi si copiano tutti e sembrano tutti uguali. Non ci sono vaste differenze e nemmeno tanta fantasia. Non so quanto sia buona questa cosa...

2016-12-30 18:16:58 · answer #6 · answered by ? 4 · 0 0

il destino ce lo creiamo!!!

2007-11-04 05:13:03 · answer #7 · answered by ♥Marianna♥ ♥ 6 · 0 0

Il libero arbitrio oltre ad essere un dogma religioso è una di quelle cose che mi permette di dormire tranquillamente senza ansie... quindi voglio credere di essere padrone del mio destino... ma in realtà non possiamo saperlo possiamo solo dare pareri, idee.
Non troverai mai la risposta giusta a questa domanda puoi solo trovare la risposta che ti SERVE per andare avanti, quella è già nella tua testa... devi solo trovarla....
(si fa molto matrix...)

2007-11-04 04:43:31 · answer #8 · answered by ▐▀▀▼▀▀▌ ►JAK◄ ▐▄▄▲▄▄▌ 3 · 0 0

Secondo me siamo anche noi a crearlo

2007-11-04 04:42:57 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Ce lo creiamo!!!

2007-11-04 04:40:39 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers