English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Si chiamava Bruno, era sardo, si trovava a Parigi perchè aveva vinto una borsa di studio al Parlamento Europeo. Era uno studente modello e un ragazzo di sani principi. Il 31 Maggio a Osini in provincia di Nuoro, arriva la terribile notizia che Bruno è morto. Lo sconcerto e il dolore investe la famiglia e l'intero piccolo paese. NESSUN TELEGIORNALE ITALIANO NE PARLA. Solo in internet si possono leggere fiumi di notizie che descrivono, in francese e in italiano, "il giallo di Parigi". Bruno muore dopo essersi suicidato e dopo aver ucciso una quarantenne vicina di casa e accoltella to il marito. Pare che la donna dopo aver sentito odore di fumo al piano di sotto(fino a prova contraria il fumo sale non scende)sia salita a bussare nell'appartamento di Bruno che le ha aperto e l'ha uccisa.Il marito salito in soccorso viene accoltellato. LA FAMIGLIA DI BRUNO SA DELLA SUA MORTE DOPO 3 G GRAZIE ALLA SORELLA KE è ANDATA A PARIGI E L'HA RICON ALL'OBITORIO. (su google Bruno Serra Parigi)

2007-11-03 10:02:11 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Giornalismo e media

3 risposte

l'Italia si indigna solo se a morire è una congiunta di un militare non perché abbia pietà per questa persona ma perché è stata uccisa da un rom e perché è moglie di un militare punto. chi dice il contrario è solo ipocrita.
ciò non toglie che bisogna essere giustamente sconcertati per una tale morte ma lo sconcerto dovrebbe andare anche a tutte le morti. non ci sono morti di serie A o di serie B o almeno non ci dovrebbero essere.
il caso che riporti te dimostra invece che ci sono e questo è pietoso, molto!!

è indegno di un Paese civile. se a morire fosse stato un politico il giorno dopo avrebbero scodellato mille leggi per la sicurezza; se fosse stato un poliziotto avrebbero parlato del fatto per mesi (Raciti docet!) e invece...

che schifo

2007-11-03 21:45:54 · answer #1 · answered by alberto 7 · 1 0

che notizia triste non lo sapevo... ma perchè non ne parlano ai tg?!

2007-11-04 06:14:03 · answer #2 · answered by pulce 5 · 0 0

è una notizia che lascia senza parole........

2007-11-04 06:03:33 · answer #3 · answered by ariel63 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers