English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Se le candidate a MISS (Italia , Universo o altro poco importa, sono tutte uguali!!!) hanno sempre l'hobby dello "SHOPPING" (una finezza a cui nessuna si sottrae, fateci caso!!!!!), noi comuni mortali che arriviamo a fine mese tribolando e controllando con accortezza quanto spendiamo, quando riusciamo ci va bene, possiamo ancora dire normalmente che "facciamo la SPESA e le COMPERE", che mi sembra molto più normale e semplice, senza disturbare l'inglese e senza che svengano le "novelle svampite tutto trucco dallo sguardo infuocato e SUV sotto il sedere"???
Vorrei saperlo... per NON farne svenire TROPPE!!!

2007-11-03 05:00:59 · 5 risposte · inviata da gardengate 4 in Scienze sociali Sociologia

SONO già contento quando posso fare la SPESA!!!
Non ho bisogno di SHOPPING!

2007-11-03 05:15:46 · update #1

Mimi' , credo siano più buone le frittelle di cavolfiore fatte a dovere che tanti spuntini, che poi sono solo tali, da mangiare, pardon.... appena assaporare... e con il dente giusto... per carità...nei ristoranti chic dove i comuni mortali possono al massimo suonare il campanello.... ma non entrarci mai, senza mutuo preventivo! Ciao.

2007-11-03 07:13:14 · update #2

5 risposte

Il problema penso proprio che non siano le miss!!!Io non penso che abbiamo questi guadagni stralunari anche perchè se devono andare in Nicaragua o chissà dove alla fine si pagano tutto da sole e poi magari non vincono.Penso che rispondino cosi perchè non hanno la fantasia o la testa per trovare altre risposte....................l'altro giorno ho sentito dire alla tv che Giselle (L'ex diLeonardo di Caprio) una modella famosissima guadagna al giorno 64.000 €!!!!!Vi rendete cont??Al giorno!!!!Questo è un vero schifo!!!!!!!!!!!!

2007-11-03 06:34:33 · answer #1 · answered by Scricciolina 2 · 1 0

Sarà che non sono mai stata MISS,allora faccio la spesa.Oggi sono uscita con la mia utilitaria e ho comprato tra le tante cose un cavolfiore,forse domani farò le frittelle in pastella di cavolo.Che dici le Miss mangeranno le frittelle di cavolo?Oppure,fasciate nei loro vestiti firmati,usa e getta,(perché non è possibile indossare lo stesso vestito due volte) sedute sulla loro SUV(pagata a rate?Non pagata?pagata previo firma di lungo mutuo bancario...) come brave Cenerentole baciate dalla Fortuna, andranno al ristorante per mangiare tre "manicaretti",ma proprio tre perché sono a perenne dieta,condite con caviale,miele e patè d' oca? Certo andare al Ristorante con i tacchi a spillo,dopo aver fatto"SHOPPING" è logorante ma "soopatuuttoo nooiiosoo"..
Che dire?Meglio la spesa,le compere,le frittelle di cavolfiore,qualche sincera risata in famiglia o con gli amici e quando è estate, all'aperto forse nel fatidico prato verde dei vicini...Ciao Gardengate.

2007-11-03 06:21:42 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 2 0

La spesa la faccio... le compere poche..... con i tempi magri che corrono......abbasso le svampite!!

2007-11-03 06:22:02 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Giusto, loro(le aspiranti Miss) usano parole inglesi per dimostrare che sono moderne, altrimenti col cavolo riescono a racimolare punteggio per essere elette...."shopping" fa tendenza...è una stupidata,ma purtroppo è così!

2007-11-03 05:15:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Ma infatti, secondo me sono tante viziate... non credo che abbiano piu di 25 anni e non credo che i soldi con cui fanno "shopping" siano i loro... per intenderci secondo me sono quelli dei genitori riccastri. Almeno noi "comuni mortali" quando ci possiamo comprare una cosa con i soldi che abbiamo noi, e che abbiamo guadagnato siamo un po piu soddisfatti del nostro acquisto, anche se ciò succede una volta ogni 6 mesi. Non pensi anche tu?

2007-11-03 05:08:35 · answer #5 · answered by LellaSorcina 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers