English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2007-11-01T162515Z_01_POL156953_RTRIDST_0_OITTP-GB-MENEZES.XML

E'una vergogna, che non si ripeta mai più...
Ovviamente l'ho letto per caso...figuriamoci se fanno un servizio su una notizia del genere

2007-11-01 08:46:37 · 4 risposte · inviata da domitilla 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

4 risposte

Caigo, forse hai ragione, forse non doveva scappare, ma non sarà forse scappato perché temevo comunque, anche essendo innocente, "problemi" da parte dei poliziotti inglesi durante il controllo? pestaggi? violenze? metodi bruschi durante il trasporto in caserma o commissariato? forse a causa di precedenti esperienze negative?
la polizia del mondo civile .... dove sta? a Los Angeles?
a Londra? a Genova? ma mi faccia il piacere, va....

2007-11-01 09:10:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

paura = tensione = vita di mer.da = fare cazz.ate.
Non sono mai tenero con le forze dell'ordine;ma riesco ad immaginare quali fossero le disposizioni inpartite ai "bobbyes" in quei giorni.Anche quel povero ragazzo brasiliano è una vittima della "guerra preventiva" e della miope politica dei ns. leaders.
La notizia è comunque una:in paesi come l'Inghilterra le istituzioni sanno dire "ho fatto una madornale cazz.ata",riconoscendo di non essere nè infallibili,nè onnipresenti:Da noi gli armadi sono stracolmi di vicende non risolte.Ultima ,i fatti di Genova.

2007-11-01 16:00:11 · answer #2 · answered by mspexit 4 · 2 0

Lo scambiarono per un attentatore suicida, pensa che se lo fosse stato realmente avrebbe fatto una carneficina, pensa pure ai nervi a fior di pelle, visto che a Londra di attentati ce ne sono stati due in cui sono morte migliaia di persone. Se accadesse da noi forse saremmo anche noi spaventati che dici? Di poliziotti ce ne sono bravi e pessimi, ma qui non c'entra la mala fede.

Ho un mio blog
http://corvacci.net/

2007-11-01 16:00:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ricordo l'episodio....
Quello che mi sorprese fu l'atteggiamto dell'elettricista che (forse preso da una fora di panico) invece di fermarsi all'alt della Polizia cercò di dileguarsi.
Un tragico incidente aggravato dalla situazione emotiva del momento?
Non lo so...è facile dire queste cose non dovrebbero accadere, ma chissà in quei momenti cosa passa nella testa delle persone. Sia che si parli di Poliziotti sotto tensione, sia che si parli di cittadini confusi....

ps. x Spacer... ti capisco..purtroppo non viviamo in un mondo "perfetto"... le brutture non cesseranno mai, al di là del vestito (o divisa) che portino...

2007-11-01 15:58:14 · answer #4 · answered by Caìgo 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers