English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio ragazzo ed io nell'ultimo anno siamo sempre stati insieme,abbiamo convissuto...tra alti e bassi e litigate idiotissime(sempre stupide ma poi perchè?)adesso stiamo passando un periodo di lontananza estrema perchè lui lavora(9/18) e studia pure inquanto sta scrivendo la tesi...metteteci anche le ore di fuso che sono ben 7 in + e il gioco è fatto!!!lui è sempre stanco e non ha tempo per nulla ma il tempo per me lo trova....starà via tre mesi ed ho paura che facendo nuove esperienze e non avendo tempo per pensare e stare rilassato,lui si dimentichi di me!!!!!!forse mi sono spiegata male ma non so se sapete quanto sia stressato un uomo che inizia a lavorare...ho paura ragazzi....che devo fare????come faccio a sentirlo vicino e a farmi sentire vicina?????AIUTO STO MALE!!!!

2007-11-01 06:27:58 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

vai a quel paese....ti dico una cosa che non sai:non esiste solo il sesso!!!!!!!ma perchè gli stupidi stanno ancora qua???

2007-11-01 06:33:09 · update #1

ci sentiamo con skype ogni giorno ma lo sento stanco e siamo ancora lontani da una settimana sola!!!!paura!!!!!so che la stanchezza non porta cose buone , solo nervosismo e cattivi pensieri!!!

2007-11-01 06:36:36 · update #2

caro antidoto lui mi ama ed io lo amo...quello che chiedo è che posso fare per non rovinare un rapporto così bello!!!!!!!!!io per stanchezza litigo....capisci che dico???io rovino le cose...lui non reagisce allo stesso modo!!!!

2007-11-01 06:41:42 · update #3

reflun vedo che mi capisci!!!infatti me la manda e la leggo!!!

2007-11-01 06:42:45 · update #4

14 risposte

devi stare tranquilla e pensare che questo periodo passerà..non lo devi angosciare o soffocare con le tue paure..in bocca a' lupo.

2007-11-05 04:23:41 · answer #1 · answered by ♥♥♥ A.A. 79 7 · 0 0

allora ne so qualcosa...lo si legge dalle tue parole...lo ami e lui ama te...dagli tempo anke per lui e difficile la lontanaza ma...non temere dagli tempo fidati e trascorsi i 3 mesi..vi ritroverete...e in questi mesi sms...telefonatevi...dagli una mano con la tesi chiedigli s puoi ricercare tu qualcosa..

2007-11-01 06:40:35 · answer #2 · answered by ale 2 · 1 0

Primo, so quanto sia stressato un uomo che inizia a lavorare (suppongo che una donna anche) io pure e non sono il solo, rammento che mi capitava di sentirmi male certe volte, ed in effetti il sistema immunitario a taluni per lo stress s'infiacchisce. Il tuo ragazzo sta facendo anche una tesi, studiar e lavorare è molto duro, io non ci sono mai riuscito bene, mi pare... Ma non capisco perché dovrebbe dimenticare te in queste condizioni. Se hai delle buone qualità, e questo noi qua ed io di certo non possiamo sapere, dovresti al contrario rappresentare la sua prima consolazione, il suo faro nella notte, il suo porto sicuro. Se poi sei una che vale poco, allora comprendo la tua preoccupazione e si giustificherebbe. Non mi pare tanto plausibile da come ti esprimi ma gli è un indizio piccolo. Bada a valutarti al tuo giusto valore nè troppo nè troppo poco. Conosci te stessa come dicevan i saggi antichi

2007-11-01 06:35:38 · answer #3 · answered by raganelvannutel 7 · 1 0

innanzitutto l'amore non viene distrutto da 3 mesi di lontananza dopodiché ti direi di farti sentire non più di 2 volte alla settimana e vedrai che così facendo non lo stresserai e anzi sarà lui a cercarti più spesso fidati
ciaoooooo e buon proseguimento della vostra relazione!!!!!!!!!!!

2007-11-01 06:32:53 · answer #4 · answered by MarkBest64 4 · 1 0

Bella domanda... ho lo stesso problema.. anzi, ancora no. Mi spiego. Il mio ragazzo ha finito l'anno scorso il liceo e voleva andare all'università (o all'Aquila o a Urbino, io sono pugliese, immagina...). Però ha deciso di passare un anno qui, lavorando, per stare con me.
So che quest'anno finirà molto presto e che mi troverò anche io nella tua stessa situazione.... Purtroppo io invece di affrontare il problema, lo sto accantonando...........

2007-11-01 06:42:40 · answer #5 · answered by Sharona 2 · 0 0

Se è stanco con quelle poche ore di lavoro significa che è ben poco gravabile. Io di certo non lo assumerei.

Comunque stanchezza o no, mi sembra che il vostro rapporto anche è già diventato semplice abitudine tra un litigio e l'altro. Prova ne è la tua paura per stare qualche mese senza di lui. Se vuole sentirsi vicino dovrebbe farlo con convinzione senza che tu debba fare acrobazie di alcun genere. Di che hai paura? Mi vedo già il tuo futuro con questo ragazzo:
- torna alla sera dal lavoro con il muso prima ancora di salutarti ti chiede che cosa c'è per cena, non ti degna di uno sguardo anche se ti metti carina e poi dopo cena si butta sul divano davanti alla TV e nonostante che si addormenti pretende che tu non cambi canale ...
Hai paura di perdere tutto questo?

2007-11-01 06:36:17 · answer #6 · answered by Antidoto 6 · 1 1

visto che è molto stressato cerca di non contribuire con le tue paturnie a stressarlo ancora di più, se ci riesci mostrati rilassata e dagli forza e fiducia, se ti ama non lo perderai per questo e se proprio devi stare in pena.................tranquillizzati pkè adesso deve risolvere dei problemi di lavoro semmai poi ...............passato un pò di tempo quando è tranquillo e tutto va bene potrebbe prendersi qualche svaghetto secondo me è li che devi stare attenta adesso no tranquilla e aiutalo

2007-11-01 06:35:50 · answer #7 · answered by streghetta 6 · 0 0

Dirti di aspettarlo , che se ti ama ti cercherà lui sarebbe una stupidaggine secondo me perchè allontanarti da lui peggiorerebbe le cose.
Stagli vicino in tutti i momenti in cui puoi , fagli sentire il tuo amore , sii affettuosa con lui senza pressarlo , senza fargli pesare che magari vi sentite poco ... ecc ecc
In questo modo lui sentirà il bisogno di te perchè rappresenterai il suo angolino di paradiso , il suo attimo di serenità dopo una giornata di stress.

2007-11-01 06:34:33 · answer #8 · answered by ? 4 · 0 0

Ti stai preoccupando per nulla.
Se ti ama veramente, non sarà ne la distanza ne il lavoro ne altro a portartelo via.
Se non ti ama veramente, anche da vicino, prima ho poi, se ne andrà.

Prendi questa "cosa" come un prova per verificare la solidità del vs. rapporto.

PS. non assillarlo e non stargli addosso... se si sente in trappola, come qualunque animale, scapperà.

2007-11-01 06:34:09 · answer #9 · answered by Fukujin 3 · 0 0

Se ti ama davvero non devi preoccuparti... sono solo paranoie che noi donne siamo bravissime a farci!

2007-11-01 06:33:20 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers