E' successa un'altra cosa gravissima, è vero che anche gli italiani violentano rubano e uccidono, ma appunto per questo perchè continuare a fare entrare anche altra violenza, basta!!!!! mandiamoli tutti a casa!!!!! non bisogna più difendere nessuno!!!!! noi abbiamo bisogno di essere difesi. Cosa ne pensate?
2007-11-01
01:43:46
·
6 risposte
·
inviata da
ciuffili
2
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
melina non fai ridere a nessuno, io non sono sotto effetto di nessun tipo di droga, sono soltano una persona che ha paura di girare da sola di sera nella propria città. Fai un salto alla stazione termini e vedrai che sicuramente cambierai idea.
2007-11-01
01:49:55 ·
update #1
per stefania, si sono diventata razzista va bene, ma non con tutti conosco molti di loro che lavorano, e basta con la solita frase che la mafia è stata inventata dagli italiani, siete falsi buonisti. Se continuano ad esserci persone che la pensano come voi chissà come si finirà
2007-11-01
02:04:48 ·
update #2
Che stai male. Spero seriamente tu sia sotto l'effetto di qualche acido.
Gli italiani invece popolo di buoni vero??
Si si continuate a sognare.
Non farò ridere A nessuno (mmm), ma almeno posso dire la mia no? Abito a Firenze, una città con i suoi problemi.. come tutte. Anche qui ci sono immigrati, esco fuori e vedo la realtà che mi circonda, vedo violenza sia da parte loro, sia da parte di tanti italiani finti buonisti che fanno le peggio cose, che violentano bambini, che imbrogliano la gente e poi la domenica mattina sono tutti belli in chiesa a pregare.
Non generalizzare, la cattiveria è ovunque.
Ma dimmi una cosa.. se tu fossi nelle loro condizioni, non cercheresti anche tu un posto migliore dove vivere e crescere i tuoi bambini per garantire loro una vita migliore?
PS. GRADIREI UNA RISPOSTA!
2007-11-01 01:47:07
·
answer #1
·
answered by spopula 5
·
0⤊
2⤋
bisogna mandare, non a casa, i violenti(italiani compresi)ma in manicomio;non giudicare gente che viene in questo paese per crearsi una nuova vita
2007-11-01 01:49:41
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Penso che hai perfettamente ragione
2007-11-01 01:48:15
·
answer #3
·
answered by margot 2
·
2⤊
1⤋
lo si dovrebbe far capire ai politici che, in nome del buonismo (leggere: "interessi elettorali") sono disposti a mandarci lentamente in rovina
2007-11-01 01:48:07
·
answer #4
·
answered by sandro 7
·
1⤊
1⤋
Che hai ragione!!!!!!! Era già difficile vivere con la "nostra" delinquenza ora con questi immigrati non se ne può proprio più. C'è da avere paura ad uscire di casa, a stare in casa, a guardare uno di loro perchè anche lo sguardo può essere frainteso. Vengono trattati con i guanti quando entrano abusivamente nel nostro paese e per tutta risposta ecco come ci ringraziano. Il mio sarà diventato razzismo ma veramente non è più vivere. E non mi importa se nel loro paese le condizioni sono disastrose, che si impegnino a migliorarle, non è che noi stiamo poi così bene (anche nel nostro sud ci sono persone che vivono da analfabete, senza luce acqua gas). Ma le condizioni da cui vengono li dovrebbe portare ad essere grati verso chi li accoglie (anche se siamo costretti visto che ci sbarcano in casa in ogni momento) e non VIOLENTI. Proporrei un referendum per vedere quanti italiani sarebbero disposti a cacciarli.
2007-11-01 03:08:04
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
6 razzista???mica tutti gli stranieri sono così!!!! e poi, se nn mi sbaglio, la mafia è nata proprio qui in italia!!! poi dall'italia si è diffusa anke in altri stati (in tutto il mondo x essere concreti), (e poi guarda ke pure gli italiani fanno ste cose) e nn vuol dire ke se uno straniero violenta, ruba o uccide significa ke tutti i suoi paesani fanno così.........
e cmq sia, ormai la maggior parte degli operai sn stranieri, senza di loro i cantieri nn vanno avanti (ho usato questo esempio tanto x farti capire questa cosa), cioè, ke se manderebbero tutti gli stranieri a casa farebbero fallire la maggior parte di noi!!!
(la cattiveria c'è in tutte le parti del mondo, e gli italiani "popolo di buoni" se nn mi sbaglio sn proprio loro, ke, cn il loro razzismo (nn tutti, parlo x alcuni) li provocano e gli dicono cose nn belle.....) guarda ke noi, italiani, nn siamo mica santi!!!
2007-11-01 01:57:26
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋