English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

26 risposte

tanti anni fa una mia compagna di scuola di 14 anni si mise con un giovane di 24 anni e rimasero insieme dieci anni circa, a quel tempo non c'erano i problemi di "pedofilia" e cose simili e non c'era l'ipocrisia schifosa che c'è oggi e a quel tempo una ragazza di 17 anni era considerata una ragazza di 17 anni e non un neonato come di solito viene considerato oggi un essere umano di 17 anni!

purtroppo la scure della caccia alle streghe e un certo modo di ragionare medievale vuole che una ragazza di 17 anni non possa stare con uno più grande e maggiorenne...
io sinceramente questo non lo capisco.
In ogni caso non è pedofilia neanche in un Paese ipocrita come il nostro. Poiché la ragazza ha più di 16 anni.
la ragazza è in grado di scegliere con chi stare e la legge regolamente un rapporto tra una minorenne (ma maggiore di anni 16) e un trentenne. l'amore ovviamente non ha età e si può amare una persona anche se minorenne (mi pare ovvio).
se lei vuole stare con te malgrado i genitori non si facciano i c...loro può rivolgersi al tribunale dei minori senza troppi problemi.
altrimenti aspetta che compia i 18 anni e ogni problema sparirà con la maggiore età!

a tutti quelli che ti hanno accusato qui di essere pedofilo vorrei dire che mi fanno francamente pietà e pena. per due motivi

primo perché si permettono di giudicarti senza conoscerti

secondo perché sono semi-analfabeti non conoscendo a quanto pare il significato del termine pedofilia.

x alberto91: alberto da te non me lo sarei mai aspettato!!
l'amore non segue le leggi di questo Paese delle banane ma le leggi del cuore e nelle leggi del cuore non ci sono maggiore età e minore età e non ci sono muri o barriere, mi spiace tanto per questa forte connotazione quasi razzista che traspare in molti vostri messaggi..

sinceramente è quasi pari ad una buona dose di ipocrisia.

2007-10-31 07:48:39 · answer #1 · answered by alberto 7 · 8 3

Il tempo passa e le cose cambiano tranquillo..
Fatti conoscere, quando vai a prenderla entra in casa saluta educato e chiedi ai genitori a che ora la devi consegnare..rispettateli loro vi rispetteranno..per me è stato così..
bacio

2007-10-30 23:24:25 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 1

Ragazzi,andateci piano con le parole! Cioè,gli avete dato del pedofilo!! Non lo conoscete nemmeno!! E poi lei ha 17 anni non 10...tra un anno sarà maggiorenne e potrà fare quel cavolo che vuole. Quindi (ora mi rivolgo a te che hai aperto la domanda) aspetta che lei sia diventata maggiorenne e i genitori non potranno più opporsi.

2007-10-30 23:40:55 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 1

io 19 e lui 36 e tre figli dal matrimonio precedente...siamo insieme da 2 anni ed e stato molto difficile in anzi tutto per lui accettare di metersi insieme a me perche ero tropo piccola di eta ...ma avendo avuto una vita un po difficile sono cresciuta un po in fretta quindi sono molto piu matura delle ragazze che hanno la mia eta...certo che e stato dificile per i miei genitori accettare il fatto che la loro unica figlia se ne va da casa cosi presto....Ma ho spiegato a loro che lui e un uomo serio e non mi sta prendendo in giro....aveva passato un brutto momento e aveva bisogno di stare con una persona che lo capisca...e poi mi hanno detto che la mia felicita e la cosa piu importante per loro e che come si sentono molto piu sicuri sappendo che vicino a me ce una persona matura da cui ho tanto da imparare ancora...che mi protegera sempre e si prendera cura di me essendo molto piu responsabine di un ragazzo della mia eta...E poi anche i miei sapevano che non stavo vivendo la mia adolescenza avevo sempre comitive con persone molto piu grandi...e si fidavano di me....
Lo amo piu della mia vita...e una persona straordinaria...e non mi pento per niente di non aver vissuto i miei anni di adolescenza....percio non lo so se tu si convinto che questa ragazza e capace di avere un raporto cosi non aspettare...e con i genitori puoi parlarci tu e spiegare loro come stanno le cose e che tu ci tieni tanto alla loro figlia
Vi auguro tanta felicita e buona vita...

2007-10-30 23:40:36 · answer #4 · answered by lorella 4 · 4 2

ok che l'amore non ha età..ma questo io lo concepisco solo per persone che hanno già superato di un pezzo la trentita..per una 17 è TROPPO grande un trentenne..ci sono interessi diversi, luoghi diversi in cui si vive, lei ancora superiori con i compagnetti che le guardano il sedere tu magari in ufficio ad affrontare i problemi degli adulti..cerca di ripensarci, fatti da parte e cerca di avvicinarti a ragazze della tua età perchè, se io fossi la madre della ragazza, ti avrei allontanato sicuramente da lei.

2007-10-30 23:34:52 · answer #5 · answered by Sofia 4 · 4 3

convincili che la vs. e' una storia seria che siete innamorati unp dell'altra con i fatti sii paziente perche' sicuramente i genitori di lei hanno delle perplessita' condivisibili... se tu fossi il genitore di una 17enne non vedresti un ipotetico pericolo in un trentenne? convicili che il vs. e' un GRANDE AMORE!!!! se lei e' in grado di farti stare bene e tu sei in grado di far star bene lei date tempo al tempo se ne accorgeranno anche i genitori!!!!!!!!!!

2007-10-30 23:31:39 · answer #6 · answered by laura 4 · 2 1

Se è vero amore saprai aspettare che cresca. La differenza è notevole e dovresi capire i suoi che tentano di proteggerla. Ho una sorella di 17 anni e non sarei d'accoro per niente su una relazione con un uomo di 30. Certo non si possono mettere ostacoli all'amore ma se vi amate sul serio riuscirete a farvi capire. Se posso darti un consiglio non affrettare le cose. Spesso è proprio l'uomo più grande a rimanere male!

2007-10-30 23:26:09 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 1

pedofili siete voi ke date del pedofilo a lui!! se x colpa dell eta vi sentite minacciati da un amore sincero, siete voi dei potenziali pedofili!!! ipocriti schifosi.
tornando a noi, t consiglio...TEMPO AL TEMPO. è vero, potresti ess denunciato x stupro ma nn m sembra il tuo caso!! quindi stai tranq...col tempo accetteranno. un bacio... ps io 21 lui 32 :)

2007-10-30 23:25:52 · answer #8 · answered by bambyhot86 3 · 7 6

Diciamo che è meglio che un bambino cresca con genitori amorevoli accanto (eterosessuali, adottivi, omosessuali, ecc ecc) Però se già in partenza i suddetti genitori sono vecchi lo accompagneranno solamente consistent with un breve tratto della loro vita, e consistent with un figlio non è facile. Inoltre a 20-30 anni il figlio si confronterà con la senilità dei genitori, le malattie, la mancanza progressiva di autosufficienza, eccetera. Questo in un'età in cui ci si "costruisce" la vita, il lavoro e la famiglia. Anche un genitore giovane può ammalarsi e morire, ma è più raro... I miei genitori hanno sixty one e sixty 4 anni, non sono anziani, ma vederli invecchiare mi stringe il cuore. Non parliamo, poi, del fatto che i rischi di disabilità e malformazioni del feto crescono esponenzialmente con l'età.

2016-12-30 11:32:48 · answer #9 · answered by troche 3 · 0 0

l'amore non età

2007-10-30 23:25:46 · answer #10 · answered by ^RobY^ 3 · 4 4

fedest.com, questions and answers