English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Si stupiscono se una donna dice di aver fatto sesso con un uomo senza sentimento, solo per attrazione fisica e la considerano subito una poco di buono. Se gli uomini lo fanno occasionalmente lo faranno con delle donne che lo fanno occasionalmente no? O tutte quelle che lo fanno con loro ne sono innamorate?

2007-10-28 23:22:33 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

13 risposte

Infatti è ora di smetterla di fare delle donne categorie "diverse" dagli uomini. Allora, le donne sono donne e gli uomini, uomini, complementari le uni agli altri.
Il sesso fa parte della vita di ognuno (donne e uomini), così come i sentimenti. Ci sono situazioni in cui nasce l'amore ed è giusto che le donne, tanto quanto "gli uomini" diano e ricevano sensibilità, poi ci sono situazioni in cui non c'è sentimento, c'è attrazione, c'è desiderio, in questo caso perchè qualcuno dovrebbe aspettarsi altro oltre il sesso?
Sfatiamo il mito che le donne fanno sesso solo per amore e soprattutto sfatiamo il mito che se lo fanno "senza amore" sono sicuramente poco serie.
L'amore si fa' in due....
Fatina

2007-10-28 23:44:48 · answer #1 · answered by fatina 3 · 1 1

l'esempio che fai non indica mancanza di sensibilità...
solo di voler essere superficiali (in senso buono o cattivo) in quel momento...
gli uomini si aspettano cose di cui hanno bisogno,
se cercano sentimento in una notte soltanto talvolta non lo ammettono,
ma se non gli viene dato restano delusi.. perchè sono come noi, niente di più niente di meno.

2007-10-29 07:14:16 · answer #2 · answered by Suomi Skin Sabr 7 · 2 0

se uno vuole la sensibilità deve anche darla(pero de uno da la sensibilita potra almeno volerla?)

2007-10-29 06:27:18 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Bella domanda...perchè noi siamo egoisti, vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca! Vogliamo la donna sensibile e brava (praticamente quella che nn ci mette le corna) per la vita, le donne "maschio" ovvero quelle che fanno sesso senza sentimento per un nostro piacere di divertimento...e purtroppo essendo donna viene definita poco di buono. E' una sottospecie di supremazia idiota che può fare solo l'uomo idiota.
Se senti in giro ancora frasi e definizioni cafone verso le donne di questo rango, beh... nn sono veri uomini.
I veri uomini non giudicano le donne in tal senso, e di certo non vanno a raccontare le loro avventure ai 4 venti...anche se hanno rapporti occasionali.

2007-10-29 06:33:54 · answer #4 · answered by dumonster 2 · 1 0

Bhe...io penso che tra uomo e donna non c'è differenza...sono entrambi dei poco di buono, ma la maggior parte della gente non la pensa così. Questo secondo me è dato dalla natura stessa dell'uomo e dal maschilismo che ancora, succube, dilaga in questa società. Un'altra cosa...non credo che l'attrazione fisica sia totalmente disgiunta da quella sentimentale, a meno che le persone in questione non siano più simili agli animali :P

2007-10-29 06:30:08 · answer #5 · answered by Bep 2 · 1 0

Uhm, non so se sia esatto. Ammettiamo che non fingano e mi sa che certuni fingono per convenienza di considerare davvero tale donna poco di buono: uno si mette in posizione di superiorità. Se non fingono gli è la letteratura che li influenza. Anche la letteratura spicciola: il numero d'articoli di riviste a grande tiratura che sostengono le donne essere di solito più sensibili che i loro partner è enorme ci hai badato? Persino la letteratura femminista: di nuovo, sarà per acquistarsi una posizione di vantaggio di superiorità morale, o sarà sincero, ma anche tale letteratura non di rado sostiene la stessa cosa.

2007-10-29 06:28:42 · answer #6 · answered by raganelvannutel 7 · 1 0

io invece al contrario credo che l'uomo oggi sia ben cosciente che le donne in alcune cose..come il sesso ad esempio...sia diventata non simile a loro..ma abbia superato certi vincoli mentali che la volevano assolutamente SERIA..quello che purtroppo l'uomo non ha ancora assorbito..è che la donna oggi non si accontenta più.mentre AI TEMPI...lo faceva...aggiungo..sempre purtroppo che neppure la donna..ha incamerato bene che per i signori e signorini uomini..ci vuole qualche annetto...per rendersi conto che Cenerentola era solo una fiaba..e allora ci arrabbiamo quando ci etichettano come POCO DI BUONO
dovremmo per come la penso io..non perdere la dolcezza che è comunque una qualità deliziosamente femminile ( e i maschietti dovrebbero essere contenti di ciò...) e fare sesso anche se non si è innamorate..ma con tutte le caratteristiche che ci rendono diverse da loro
...Per fortuna di entrambi i sessi...
..la donna piace donna..
..l'uomo piace uomo..sensibile..dolce..e ...e...
queste..E..non significano..uomo con fisicaccio e soldi
ma uomo in quanto capace di rapportarsi alla donna

2007-10-29 11:21:03 · answer #7 · answered by ? 6 · 0 0

Non è vero che una donna è considerata male se fa sesso, anzi è "appetibile" e desiderata (e comunque è da conquistare perchè mica lo fa con tutti !).
La sensibilità è tutto un altro discorso: da sempre la grazia e la sensibilità sono identificate nella donna

2007-10-29 06:59:10 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

perchè c'è sempre stata questa cosa da parte degli uomini:
la LORO donna deve essere una specie di santa, le altre con cui si divertono non sono di certo importanti...solo per fare sesso, niente di più....
l'importante è che quando tornano a casa trovino l'angelo del focolare che le aspetta.

2007-10-29 06:28:44 · answer #9 · answered by La Pagliosa Liberata 5 · 1 1

Perché le donne un tempo erano effettivamente così, prima che il femminismo le trasformasse in uomini.

p.s. notare che io non mi ci includo.
---
x ♥♥ãййã đ♥♥
Ma guarda che la domanda è: "Perchè gli uomini si apettano sempre che le donne siano sensibili?". Non è: "Cosa v'interessa dei giudizi degli uomini?"

Ma poi perché prendersale tanto quando gli uomini hanno un bisogno di sensibilità e di serietà? Poi ci lamentiamo tanto quando gli uomini non hanno questi requisiti.
---
x ♥♥ãййã đ♥♥
Prima dici che ti fa imbestialire questo e quello, e poi dici che qui su Answers nessuno se la prende per nulla ma si esprimono solo opinioni. Mah. Comunque se sei tanto per la libertà, devi essere anche per la libertà di giudizio da parte degli altri. E allora non ti stupire tanto se qualcuno ti giudica con criteri diversi dai tuoi. Rientra nelle sue libertà.

Comunque io non giustificavo il fatto che i trascorsi di una donna potessero valere come sua pregiudiziale davanti a un uomo, dicevo semplicemente che un uomo ha le sue ragioni nel desiderare di avere al fianco una donna che abbia determinate virtù di serietà e di sensibilità, così come una donna ha le sue ragioni nel richiedere questi requisiti in un uomo (e di norma le donne vogliono questo in un uomo). Non è che qui viviamo tutti come nel paese dei balocchi. C'è chi ha delle esigenze e chi ne ha altre. Se tu nella vita vuoi spassartela, fa un po' come ti pare (sai che mi frega!), ma sappi che c'è gente che vuole ben altre cose.

2007-10-29 06:25:47 · answer #10 · answered by Camda 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers