English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

fidanzato?
Nel senso che se è fidanzato ci provate e se è sposato no....
oppure vi fermate se è in una di queste situazione,magari(si spera) rispettando il suo status?????


Parto col dire che secondo me un uomo impegnato sposato o fidanzato che sia non va preso di mira,è inutile dire che trovo la cosa scorretta e senza fare tanti moralismi.....
SEmbra che io sia sempre qui a polemizzare....
ma frequentando questa community e leggendo cose scritte da donne(se tali possiamo definirle) non posso che arrabbiarmi e portarle alla vostra attenzione.....
Vi lascio delle affermazioni secondo me sconcertanti di un utente ,leggetele e se vi va oltre a rispondere alla domanda,commentatemi queste parole....

ciao principessina!hai fatto bene domani aspettalo che sono sicura che ha il numero e che te lo da.non e' sposato quindi puoi fare cio' che vuoi, un uomo fidanzato non significa che e gia sposato e solo fidanzato! non e ' al fine del mondo quando si e' giovani si deve scegliere la persona giusta.per me hai fatto benissimo dato che ti corteggiava sempre e chiedeva e parlava sempre di te alle tue amiche.ora conoscilo bene e poi piano piano decidi tu se davvero ti piace oppure no prima devi conoscerlo bene come persona ma io sono sicura che e un bravo ragazzo.e poi io ti vedo e so benissimo che sei mille volte meglio di lei.principessina ti auguro tanta fortuna! ciao baci da katrina

2007-10-24 20:43:50 · 27 risposte · inviata da ╰☆╮*.:。* LuЙa ★*:。*╰☆ 6 in Scienze sociali Studi di genere

CHE VUOL DIRE UN UOMO FIDANZATO NON SIGNIFICA CHE è GIà SPOSATO MA è SOLO FIDANZATO?
ILLUMINATEMI.....
FORSE IL FIDANZAMENTO NON PUò LEGITTIMARE UNA PERSONA A CONSEGUIRE UN CERTO RISPETTO PERCHè NON HA LO STESSA VALENZA DEL MATRIMONIO?
INSOMMA BISOGNA SPOSARLO UN UOMO PER ALLONTANARLO DALLE ALTRE?????
MA DAVVERO ACCADE POI????
MAH.....MISTERO DI ANSWERS

2007-10-24 20:45:34 · update #1

nana bella risposta ,molto sincera e incisiva...
anche tu roby......


beh Michele ,non posso darti torto,lo ripeterò fino alla fine....
frequentando questa community ho capito ancoira una volta che la maggior parte delle donne è solo la parte peggiore della società.....
sono diventate davvero immondizia....
arriviste,manipolatrici,traditrici,irriverenti,praticamente prive di contenuto......
incommentabili!!!!!

2007-10-24 20:57:52 · update #2

ciao s78p19 tu ti chiedi con cosa ragionano????
beh devo dire che forse il termine ragionare è troppo importante per attribuirglielo...ma con cosa agiscono,beh questo lo so,ed evito di dirlo!!!!

2007-10-24 21:01:38 · update #3

scusate però finiamola con questi alibi e non riconduciamo tutto alla fedeltà o meno della persona impegnata,lavoriamo sulle proprie coscienze senza appoggiarci a quelle degli altri.....
perchè ancichè testare se l altro impegnato è fedele o meno,non evitiamo di rompergli le scatole????
Volgere lo sguardo altrove non è cosi difficile e rende molto di piu in termini di soddisfazione e di rispetto per se stessi e gli altri.....
Ma qui sembra che nessuno più conosca IL RISPETTO,parola ormai bandita dalla società e dalle azioni di molti....

2007-10-24 21:07:14 · update #4

Predicatore permettimi di dirti che tu predichi proprio male....
qui il concetto di propèrietà non è stato sfiorato....
qui parliamo di Rispetto
ma a quanto vedo neanche tu conosci questa parola....
il tuo discorso non lo condivido
ne all inizio ne alla fine
ma è sempre utile il confronto ai fini di una buona discussione
apprezzo che tu abbia dato la tua opinione
ma se io sono moralista ,come dici tu...
tu come potresti definirti?????
che amore è quello che si vive senza un obiettivo ,senza dargli un peso
solo nel momento,pensando che poi finirà....
ma che discorso è?????
una persona che ama vuole rimanere il più a lungo possibile in questa situazione e sente un forte senso di appartenenza verso l altro.....
lo ama ,lo desidera, lo sente suo e di certo non premedita una fine.......
boh......
discorsi strani,ma ti ripeto servono anche questi ai fini della discussione....

2007-10-24 21:15:49 · update #5

fefotta condivido in pieno quanto hai scritto.....
qualcuno ci definirà moraliste e perbeniste...ok...
ma almeno il rispetto lo conosciamo e sappiamo applicarlo....
e mi associo a te quando dici che ti vergogni di essere donna...
t assicuro che me ne vergogno anche io!!!!!!!!!!!!!

2007-10-24 21:19:11 · update #6

Predicatore tu ti sei spiegato benissimo....
insomma dici che in quello che ho scritto non ravvedi nessuna etica e nessuna morale....
vista la tua immensa sapienza sul tema ,mi spieghi la morale di chi cerca di conquistare un uomo o una donna a tutti i costi sebbene sia già impegnato????
sai sarò stupida ma non la capisco e ravvedo come tu dici anche in questo atteggiamento un forte stimolo al possesso dell altro:non trovi????
non è forse il voler possedere qualcuno a tutti i costi che spinge certe persone ad interessarsi a qualcuno che è già impegnato????
e poi pensi anzi sostieni fortemente che io vivi il mio rapporto riconducendolo esclusivamente al possesso,forse mi conosci????
Tra l altro caro dici che le persone cambiano,concordo pienamente ma saprai anche che le persone sono diverse e che dell amora non c è una sola versione e che ognuno lo vive in un modo diverso dagli altri sempore tenendo presente alla base una buona dose di rispetto,
si rispetto,perchè esso è ....

2007-10-24 22:25:39 · update #7

strettamente collegato ad un amore vero e pulito....
e non solo all amore ma a qualsiasi altro rapporto che un uomo possa stringere con gli altri....

tu dici:

E secondo te è rispetto dire " Che tutti tengano giù le mani, quest'uomo me lo sono accaparrato io!"?
Che rispetto è nei confronti di chi dici di amare?

innanzitutto io per rispetto non intendo la tua prima domanda....
il rispetto lo intendo nel senso di tenere in considerazione lo status di persona impegnata non in quanto è in possesso di un altra persona e quindi per rispetto di quest ultima....
ma solo ed esclusivamente nel rispetto della persona che vado a turbare.....
poi se io non rispetto chi amo essendo una persona seria e leale e rispettando la nostra unione senza tradimenti celati....
dimmi tu ,dall alto della tua saggezza se per rispettarlo devo fare i cavoli miei in giro in virtù della mia libertà.....

2007-10-24 22:29:01 · update #8

PREDICATORE:cercherò di essere più chiara ,perchè qui le cose sono 2 o non vuoi capire o io mi esprimo cosi male da non farti intendere!Visto quanto scrivi ho colto che tu non hai capito minimamente il senso della mia domanda e lo si evince vedendo che hai spostato l asse di essa sulla questione della possessività e del partner,questione che posso anche affrontare con te e lo sto facendo ,ma che sfiora poco la mia domanda.Il fulcro è un altro e tenterò di fartelo capire.Semi scaldo come dici tu è perchè questo è il mio atteggiamento solito nel difendere le mie idee,sbagliatissimo o meno,ma purtroppo sono aggressiva e quindi mi scaldo facilmente ,senza alludere ti prego che quest atteggiamento sottende una presunta coda di paglia o altro,evitiamo questi luoghi comuni.Dici che le avances altrui sono espressione di sesso,quindi in virtù di questo sesso tutto deve essere legittimato???
esempio:tu sei impegnato con una donna,un uomo si accorge di desiderarla molto e si fa avanti sapendo

2007-10-24 23:19:10 · update #9

che è impegnata.
Lasciando da parte cosa farà la tua ragazza,moglie o altro(è da mezz ora che sto cercando di farti capire che il punto non è il partner).
Insomma come giudichi il comportamento di chi ,pur consapevole che questa lei sia impegnata (mettiamo fidanzata) se ne frega minimamente anzi asserisce che proprio perchè fidanzata e non sposata può essere una sua preda?
Non è forse costui a farne una questione di riconoscimento GIURIDICO(io non intendevo questo)?
Insomma un riconoscimento giuridico se c è delegittima se non c è da il via alla caccia.....
sai è proprio per quste libertà, mancanze di rispetto a mio avviso che oggi i rapporti vanno a rotoli,perchè tutti credono che in virtù di questa libertà e dell amore(ma lo è veramente? )sono legittimati a fare ogni cosa nel menefreghismo piu totale...
Dici che non ti riferisci a me personalmente però vedo che alludi ad una mia presunta insofferenza...è un allusione capziosa la tua sai???
lo vedi che vai sul personale?Io non

2007-10-24 23:24:26 · update #10

parlavo di me,avevo preso spunto dalle parole di quell utente per la discussione,ovvio ho dato pareri miei personali e ho cercato di farti capire che il punto non era se il partner impegnato tradisce o meno,cede a queste avances,il punto era:"l egoismo ,l alibi della libertà,e l istinto del possesso(c è e non puoi negare) puo legittimare una persona nell intromettersi in una coppia,sia beninteso coppia nel senso di status non riconosciuto giuridicamente,come dici tu,ma status riconosciuto dalla coppia stessa in virtù dei loro sentimenti....
Non serve scomodare l ambito religioso,ne il diritto,non hai inteso il mio senso di status.....
cmq io non ti condivido e nenahce ti capisco ,si ....
non capisco come tu possa asserire che la libertà debba legittimare tutto,anche la mancanza di rispetto verso gli altri....

2007-10-24 23:28:27 · update #11

quindi Tiziana per evitare queste situazioni dovremmo sposarci tutti?
se si è sposati va bene
se si è fidanzati o si convice beh dobbiamo rassegnarci ad essere in balia di probabili scocciature esterne.....
cioè il tuo discorso avra pure un senso logico..
ma t assicuro che ci sono fidanzamenti piu solidi di un matrimonio....

2007-10-24 23:47:27 · update #12

marco non siamo sacralizzando il fidanzamento ma stiamo parlando di rispetto di una coppia ,che sia fidanzata o altro....
solo questo .....
come è semplice dire che si tratta di bigotteria
forse è piu comodo per legittimare i propri atteggiamenti,vorrei vedervi in questa situazione per scoprire quanto sareste ragionevoli e comprensivi....

2007-10-24 23:53:28 · update #13

ok predicatore è palese che diciamo cose molte differenti....
solo che permettimi,quanto dici mi sa tanto di filosofico ma poco di pragmatico....
cmq mi ritrovo come tante volte accade dinanzi ad una nuova versione di rispetto,pensavo ce ne fosse una reductio ad unum ,ma deco constatarne il contrario....
pazienza si vede che a rispettare debbano essere solo i partner ,l 1 extraneus puo fare cio che vuole ,tanto ti rispetta comunque come persona!!!!
mah o io non ho capito nulla o questo discorso davvero non mi quadra....

2007-10-25 00:25:43 · update #14

ok tiziana....
ora ti ho capita.....

2007-10-25 01:34:25 · update #15

beh alkor io per ora sono fidanzata,incasinata da morire questo è vero.....
ma sono impegnata e seriamente....

2007-10-25 02:19:05 · update #16

27 risposte

cara luna e ti stupisci? purtroppo adesso va così... io ti giuro che certe volte mi vergogno di essere una donna, e non mi sento di biasimare gli uomini se ci reputano tutte... vabbè lasciamo perdere, perché con queste zoccolette che girano e che fanno questi discorsi da dementi decerebrate è logico che poi l'opinione comune vada in quel senso... e noi donne normali e VERE, rispettose di certi valori e degli altri, dobbiamo fare una fatica immonda quando conosciamo un ragazzo (anche solo come amicizia) per fargli capire che non sono tutte come questa principessina sul pisello... ma che esistono anche donne degne di essere chiamate tali... e poi agghicciante la frase TANTO è SOLO FIDANZATO, NON è ANCORA SPOSATO?!?!?! ma scherziamo!!!! io vorrei vedere queste mentecatte se i loro fidanzati andassero in giro a fare i galletti con le altre, sicuramente da brave ipocrite e prive di neuroni quali sono, avrebbero anche l'ardire di arrabbiarsi...

per quanto mi riguarda, un ragazzo sposato o fidanzato, diventa automaticamente un asessuato, non lo calcolo proprio... non è libero, punto. quindi non vedo perché dovrei mettermi in mezzo... guarda, io ce l'ho a morte con queste troi.ette gattemorte perché ho faticato per allontare il mio ragazzo da una di queste... e non sai che fatica!!!!

2007-10-24 21:13:51 · answer #1 · answered by fefotta 4 · 5 1

se una donna è 'corretta' non fa gli ochhi dolci a uno sposato o convivente o fidanzato.....
e se lui fosse 'corretto' non accetterebbe lusinghe da altre donne......

2007-10-24 20:51:35 · answer #2 · answered by Rob71 7 · 13 1

guarda...sto da un anno con il mio ragazzo...prima ero sempre in giro con la mia amica a passeggiare x conto nostro e quando vedevamo qualche ragazzo carino dicevamo tra noi "sai che forte se quello fosse il mio ragazzo?" sai, queste cose tra ragazzine....se poi venivamo a scoprire che quello era fidanzato ci arrabbiavamo di parecchio e lo volevamo a tutti i costi (ma sempre scherzosamente)
ora che sono fidanzata ho capito che valore ha.
ad esempio se capita che il mio aragzzo va ad una festa e io non ci posso andare, mi dà fastidio sapere che magari qualcuna ci ha provato.
ora sono cresciuta e capisco che quando un ragazzo è fidanzato e nn è in giro con la ragazza, lei è comunque da qualche parte che lo aspetta e viceversa. quindi mi sembra anche una questione di rispetto da donna a donna :)
ciao!!

2007-10-24 20:51:08 · answer #3 · answered by Lisyanne Chopin 4 · 12 1

Luna! hai fatto una domanda cosi' e poi resti perplessa delle risposte??? suvvia!!

non ti sei resa conto che nella mentalita' femminile moderna l'uomo gia' impegnato "intriga" ancora di piu'??? da quel senso si sfida/confronto con l'altra donna/moglie che rende il boccone piu' appetitoso per le "gallettine" moderne che vogliono vivere come in una soap opera di quelle che hanno visto in tV.....

La corretezza tali soggette la ricordano solo se sono loro ad avere un'uomo che guai a chi tocca (salvo poi stancarsi e mollarlo da un secondo all'altro perche' hanno trovato di "meglio")....... se sono single pur di avere il maschio che vogliono loro non c'e' bassezza che non siano in grado di fare (anche rovinare una famiglia per alcune e' irrilevante)... e cio' la dice lunga sulla presunta "profondita" della maggioranza delle donne "emancipate" moderne...

bella domanda cmq ti accendo una stellina.. baci ciao

2007-10-24 20:51:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 7 2

A me capita spesso di imbattermi in tipe di questo genere. Sto con il mio compagno da 8 anni, ci amiamo come il primo giorno e siamo in attesa di un figlio. Queste cose sono ormai note alla nostra comitiva di amici e ai nuovi arrivati nella compagnia. Eppure ci sono persone che le considerano un semplice dettaglio. Sinceramente capita spesso che anche degli uomini facciano dei tentavi con me, solo che esiste una bella differenza: gli uomini ci provano e quando gli fai capire che non è il caso, sanno stare al posto proprio, le donne diventano invadenti e petulanti, vogliono raggiungere lo scopo a tutti i costi. La mia impressione è che siano delle frustrate, immature ed incapaci di avere una vita propria, non riescono a costruire e reggere una relazione seria, per questo motivo si aggrappano all'alibi dell'uomo impegnato. Da un lato soddisfano il bisogno di sentirsi uniche e da un altro evitano di impegnarsi e mettersi in discussione in una relazione duratura.
A volte queste tipe sono talmente sfacciate che mettono il mio compagno in imbarazzo ostentando corteggiamenti e facendo apprezzamenti pesanti. Non si creano problemi nemmeno a mandare messaggini a notte fonda con l'intento di farmi girare le balle.
Non mi metto mai in competizione con loro, non manifesto ostilità, di solito le ignoro e lascio che sia il mio compagno a gestire la situazione e rimetterle al loro posto.
_________

Simpatici i maschietti che ci danno delle bacchettone. Poi quando capita che qualcuno fa il filo alle loro fidanzate, partono le scazzottate.
_________________

2007-10-24 23:08:30 · answer #5 · answered by BuBuSettete 5 · 4 0

personalmente, ho sempre avuto cura di verificare la assoluta disponibilità del soggetto, non volendo rubare nulla a nessuno e non volendo essere una ruota di scorta.

2007-10-24 22:39:44 · answer #6 · answered by mammaoca 7 · 4 0

Io sono un somaro e quindi c'entro come i cavoli a merenda in questo discorso, ma volevo solo farvi notare che state dando importanza a cose che sono del tutto irrilevanti.
Gli uomini e le donne non appartengono al proprio partner.
Rimangono uomini e donne liberi ed indipendenti, con tutte le loro pulsioni, passioni e sentimenti.
Ne parli come se un uomo sposato o fidanzato fosse merce che appartiene ad un proprietario e che non sia etico rubare.
Così come fai di tutto per possederlo se decidi che non appartiene a nessun altra.
Amate, non possedete!
Nessun uomo vi apparterrà per sempre, ma potrete amarlo per sempre.
Questo vale anche quando l'oggetto posseduto è una donna, ovviamente.

Pace e bene sorella etica e morale!

****************

Ma non ti pare un pò stonato quello che mi dici?
Rispetto? Ma che cos'è il rispetto? Non mi sembra che sia confondibile con l'Amore.
E secondo te è rispetto dire " Che tutti tengano giù le mani, quest'uomo me lo sono accaparrato io!"?
Che rispetto è nei confronti di chi dici di amare?
Che rispetto è nei confronti delle altre persone che vivono nella società di cui fai parte?
Ti ho chiamato sorella etica e morale, in modo ironico, proprio a sottolineare che in quello che dici non c'è nessuna etica e nessuna morale.
Esprimi invece un pensiero comune, basato su una pulsione comune: quel sentimento di possesso, che nulla ha a che vedere con l'amore.
Amore che per altro ti interessa poco, visto che l'unica cosa che rivendichi del tuo partner è che non sia insidiato dalle altre donne.
Non riesco inoltre a capire, da cosa deriva questa tua strana convinzione, in cui un amore si debba vivere con un obiettivo comune, granitico e fermo nel tempo come una montagna.
Sai che gli uomini e le donne cambiano?
Tu credi di essere sempre uguale?
Esperienze, passioni, emozioni e sentimenti, presumi che siano e debbano essere sempre gli stessi, dalla nascita alla morte?
Amare è camminare insieme ad un amico, lungo la strada della vita finchè tutti e due percorrono la stessa strada, ma non legati ad un guinzaglio.
L'Amore è libertà, non costrizione.
Il problema che tu poni, non esiste, se c'è amore, confidenza, complicità ed amicizia, poichè nessuna potrà rubarti queste cose.
Invece diventa grande cruccio, quando l'amore è solo ed unicamente possesso dell'altro.
Spero di essermi spiegato bene.

**********************
Io non capisco perchè ti scaldi così tanto, mica sto giudicando te!
Non mi permetterei mai di darti della stupida.
Cerca di capire quello che dico, sto dando la mia interpretazione alle tue parole ed a quanto stai esponendo.
Se la metti su un piano personale, lascio perdere, perchè non vale la pena litigare e invece di riuscire a farmi capire, genero solo equivoci.
Io non ho assolutamente detto che tu sia migliore o peggiore di altri, ho semplicemente detto che metti il possesso su un piano più importante di quello dell'amore.
Il semplice fatto di fare delle avances ad un uomo già impegnato, significa unicamente far capire a questi la propria disponibilità ad un rapporto intimo, non è espressione di possesso, ma di sesso. :)
L'amore non è pulsione o desiderio, ma sentimento, quindi fase successiva ed elaborazione di queste pulsioni.
Ognuno ha sicuramente la sua interpretazione di questo sentimento, ma qui, mi sembra che stiamo discutendo delle nostre, che evidentemente divergono.
Altrimenti cosa fai a fare questa domanda? Per sentirti dare ragione o per esprimere la tua insofferenza?
Può anche essere lecito, per carità, ma allora dovresti dirlo chiaramente:"Statemi alla larga o voi che non la pensate come me!"
Comunque, per ritornare a quanto esponi, il rispetto della libertà altrui, sta appunto nel non considerare il tuo partner uno che ti possa "tradire" solo perchè un'altra donna gli fa delle avances.
Questa è gelosia, oppure no?
E se lui è legato a te solo perchè le altre gli stanno alla larga, ma che amore è?
E' qui che traspare la tua scarsa considerazione nei suoi confronti: pensare di poterlo perdere, perchè attratto sessualmente da altre donne, identificano il tuo pensiero in questo condensato, volutamente esposto in modo brutale: "I maschi sono tutti uguali, basta fargliela annusare e subito la vogliono".
Se non pensi questo, non capisco dov'è la tua preoccupazione: le altre gliela fanno annusare e lui rifiuterà, pensando a te.
Per quanto riguarda il rispetto di uno status di persona impegnata, status riconosciuto da ... chi?
Guarda che nel momento che la società riconosce fra i diritti di un cittadino, quello di poter divorziare, riconosce implicitamente che questo status, come tu lo chiami, possa essere cambiato, secondo la volontà di ognuno dei due coniugi.
Ed il fidanzamento, non mi sembra sia uno status riconosciuto.
Quindi, stai esponendo solo una tua convinzione, oppure vuoi spostare il piano in un ambito religioso?
Allora il discorso potrebbe cambiare, ovviamente se i due partner, condividono la stessa fede.
Ma si proporrebbe il problema di insidie esterne, perchè non è affatto detto che tutti i componenti della società a cui appartieni la condividano.

*****************

Va bene, per cercare di essere più chiaro possibile: il comportamento è senz'altro legittimo, finchè non diventa noioso ed insistente. Penso che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie preferenze e le proprie pulsioni, chiedere è sempre lecito, rispondere è sempre cortesia.
Questo ben inteso vale tra persone con la stessa potenzialità, quindi adulti e senzienti.
La tua libertà sta nell'esprimere te stesso, senza violenza verso colui che è oggetto della tua espressione.
La libertà di chi è oggetto della tua espressione, sta nel poterla accettare o rifiutare.
Intromettersi fra due persone non è possibile realmente, senza che ci siano spazi liberi, e spero che tu riesca a capire che per spazi liberi, intendo carenze in quell'amore esclusivo in cui ti piace credere.

La mia non è affatto un'allusione capziosa, ma un esplicito riferimento a quello che dici, avendo tu dato un tuo parere.
Naturalmente posso sbagliare l'interpretazione, non sono certamente perfetto, ma la mia onestà sta appunto nel dirti quel che penso di ciò che esprimi tu.

Io non sto dicendo che la libertà possa legittimare tutto, sto dicendo che non ravvedo in quel comportamento, da te tanto esecrato, nessuna mancanza di rispetto.
L'unica mancanza di rispetto, che potrei ravvisare in un simile caso sarebbe una mancanza di sincerità fra i partner, qualora uno decidesse di far intromettere una terza persona nel rapporto.
E' per questo che ho spostato la discussione sull'aspetto della possessività che è, secondo me, strettamente collegato a quanto dici e non un discorso a parte.

In ogni caso, non c'è nessun bisogno che tu condivida le mie opinioni, mi dispiace molto di più che tu non le capisca.
Io capisco molto bene quanto mi dichiari, pur non condividendolo assolutamente.
Ma il farmi capire, probabilmente è un mio grosso limite.

2007-10-24 21:11:13 · answer #7 · answered by Anonymous · 8 4

purtroppo è pieno di donne che lo fanno e anzi che si fanno coinvolgere proprio dall'uomo sposato o fidanzato!!! a dire il vero oltre alla rabbia mi fanno anche un po' pena perché mi chiedo che cervello possano avere se per una storia sono disposte a rovinare un rapporto e far soffrire un'altra persona... con cosa ragionano???

2007-10-24 20:58:47 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 0

penso che non sarete d'accordo con me, ma questo è quello che penso rispettatelo...
la psicologia di alcune donne, è basata sulla creazione delle problematiche mentali (locubazioni) e loro ne traggono energia.
quindi qualsiasi cosa fa crescere il livello di locubrazione, va bene, ci provano con ragazzi fidanzati ( e comunque gli strunzi sono loro), sposati, ( quelli peggio che mai) ecc ecc.. perchè diciamocelo per metter le corna bisogna essere in due e non da solo.. se ma me una donna mi circuisce, e io mollo sono colpevole io per primo che ho mollato.

questo è il mio pensiero..

zio
le altre non fanno così...

2007-10-24 21:05:53 · answer #9 · answered by Anonymous · 4 1

beh! la risposta di Nana,,,,dice tutto,,,
io di mio,,,posso dirti,,,
che se provo interesse per un uomo,,,la prima cosa cerco sempre di capire e sapere se è impegnato,,,,anche se solo sentimentalmente,,,si perchè ci sono persone che sono impegate con i sentimenti ma fisicamente no,,(non so se mi sono spiegata),,,cioè amano qualcuno ma non ci stanno insieme,,
se so che la persona che mi interessa è impegnato in qualche modo,,,,io giro i tacchi e torno sui miei passi,,
poi se so che la persona in questione,,,non è impegnata ,,,hehehe ovvio che ci provo,,,col rischio di beccare un palo anzi un incrocio di pali,,hihihi
poi c'è un'altra opzione,,,
quella del tipo,,,,lui mi piace,,,io piaccio a lui,,,ehehehehe e qui nasce il casotto,,fuochi d'artificio ,trombe e bombe a mano,,,,come disse qualcuno,,,ci faccio le pisciatine intorno come per segnare il territorio,,,hehehehe
ciao Luna
----

bellissima anche la risposta di fefotta,,,,

2007-10-24 21:12:36 · answer #10 · answered by ? 5 · 2 0

fedest.com, questions and answers