English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

L'incontro interreligioso di Napoli sulla Pace che ha coinvolto migliaia di persone e tantissimi personaggi religiosi e politici sul dialogo per la Pace per un mondo senza violenza dovuto alle religioni fautrici di Pace e non di guerre.
Complimenti al Vescovo Cardinale di nNapoli Crescenzio Sepe per l'idea ed alla Comunità di S. Egidio per l'Organizzazione.

2007-10-24 07:41:42 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

@Kuzotare
Era presente San Gennaro caro mio.
Il suo sangue è sempre presente al Duomo di Napoli.

2007-10-24 07:51:42 · update #1

3 risposte

Stupendo e meraviglioso l' incontro interreligioso di Napoli sulla Pace.Bisogna evidenziare l' ottima organizzazione e la volontà personale di chi sente urgente il bisogno di attuare questa sublime necessità,per tutti i Popoli:La Pace.
Ogni persona deve promuovere intorno a sé pian piano,nel suo ambiente familiare,lavorativo,nel quartiere,nel paese, nella città ,nel comune,nella regione,nel Mondo intero ciò che l' uomo ha di più sacro:la Pace.La Pace quindi nasce dal cuore di ciascun uomo,per irradiarsi su tutta la Terra. Dobbiamo tener conto che la Pace ha bisogno di almeno tre importanti necessità:l' unità di intento,la perseveranza,la giustizia,perché dove non esiste la Giustizia,là non vi può essere Pace.L' incontro di Napoli è stato tutto questo, ha coinvolto nella Preghiera il Mondo intero,anche coloro che sparsi per il Mondo non hanno potuto partecipare di persona.Ciao Rox Mimì.

2007-10-24 19:43:57 · answer #1 · answered by Mimì 7 · 2 0

E' stato davvero un vero momento di dialogo e di pace. Bisogna continuare a lavorare per favorirne sempre di più i frutti migliori.

2007-10-24 16:12:37 · answer #2 · answered by Cogitor 2 · 1 0

All' incontro era presente anche il sangue di san Gennaro?
L' ha fatto il miracolo?

pace pace pace..... la pace si fa con azioni concrete non a parole.

2007-10-24 14:47:37 · answer #3 · answered by Kuzotare 3 · 1 3

fedest.com, questions and answers