English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Un mese e mezzo fa mi ha lasciata dicendo di non amarmi più..che dopo due anni e mezzo era arrivato ad un punto morto della relazione in cui non se la sentiva più di continuare....
Lui dice di essere deciso e sicuro...nulla di quello che ho fatto in sto mese è riuscito a smuoverlo.Lui vorebbe conservare il rapporto di amicizia perché dice di tenerci a me e soffre anche lui a vedermi stare male.
Se ora inizio a non farmi più sentire ci sono delle possibilità che cmq torni?A qualcuno è successo?Magari mi devo fare vedere allegra e solare e non piangere sempre ecc...:S
Aggiungo che lui,anche se dice non che non centra nulla,in questi sei mesi ha avuto anche problemi con la scuola(ha bocciato gli esami all'università e ora sta rifacendo ma non può più sbagliare nessun esame o dovrà rinunciare al suo sogno..).Però continua a dire che non centra..che non ha person fiducia in se stesso ecc..
Magari c'entra cmq...
Cmq non ha un'altra sono sciura...

2007-10-24 05:46:25 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Ciao, secondo me devi lasciarlo bollire nella sua acqua, perchè altrimenti sembreresti invadente davanti ai suoi occhi.
Più gli stai dietro e più ha la consapevolezza che tu ci sei...........non farlo...........stai lontana.
Organizza la tua vita come meglio credi e quando ti vedrà finalmente serena forse penserà ........."ma non gliene frega più un cavolo?".
A me è capitato e ho sofferto molto quindi sono consapevole che non è facile ma se si vuole ci si riesce.
Fatti forza
e poi chissà se quando torna tu lo voglia ancora?
Se non ti fai vedere per un periodo, sono sicurissssssssssima che ritorna, ma se stai lì ad aspettare lui gioca con te.
Fidatiiiiiiiiii

2007-10-24 06:01:44 · answer #1 · answered by Stefania p V.G. 5 · 0 0

Hai presente un tessuto strappato
hai voglia di rammendare, ricucire, e cercare di coprire la magagna,,,,,... ..,,,,..,,,,, rotto è, e rotto rimane
voglo dire che non è più nuovo
.
non sò se mi spiego,
disse il paracadute
ma il paracadutista furbo....... ormai con un salto sono in terra

2007-10-24 13:00:59 · answer #2 · answered by Il giornalaio di Firenze 7 · 0 0

Guarda, ho delle amiche nelle tua situazione e ne parliamo sempre...secondo me se lui ti ha lasciato e dice di essere sicuro, ha voluto allontanarti senza darti speranze, altrimenti se ti sei rifatta sentire ti avrebbe detto dell'altro se non erano vere le spiegazioni ke ti aveva dato in precedenza. Da come scrivi è ovvio ke lo ami ancora, però se non vuoi farti ancora più male, devi cominciare a vivere come se lui non fosse più recuperabile, torna alla TUA vita, non puoi basare le tue scelte e il tuo comportamento sull'obiettivo di riconquinquistarlo, non fare strategie del tipo "non lo chiamo, gli mostro ke sto bene" etc, perché non otterrai nulla e ti illuderai e basta. Se un domani qualcosa cambierà non sarà dipeso da queste piccole cose e magari te nel frattempo non sarai stata a soffrire come un cane attaccata ad una speranza ke non sai se c'è davvero.
Pensa a te stessa, se lui tornerà sarà xke lui ti ha rivoluta indietro xké ha capito di amarti ancora. se così nn sarà....la vita va avanti! Forza e coraggio, mille auguri!!

2007-10-24 12:58:48 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

beh se dici che hai già tentato di tutto forse è meglio lasciar perdere per un pò..magari non standogli troppo addosso capisce cosa ha perso davvero..e non se ne renderà mai conto se sei sempre presente..
vederti sorridere magari no, ma serena e tranquilla con te stessa!!! alla fine è lui ad averti lasciato..e tu gli hai già fatto capire che la pensavi in un altro modo..
ricordati che in amor vince chi fugge.... !!! in bocca al lupo

2007-10-24 12:52:05 · answer #4 · answered by pollinax 4 · 0 0

da come la metti giù sembra davvero dura...........so bene che le mie parole per te non hanno alcun senso, perchè quando le hanno dette a me quand'ero nella tua situazione, mi scorrevano addosso.........ma prova a pensare che non esiste solo lui, che se non ti ama più non puoi inventare il sentimento...........è durissima, sarà una strada lunga e in salita, ma ne varrà la pena........sarai di nuovo felice!

2007-10-24 12:51:58 · answer #5 · answered by sabine g 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers