English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti.

vi espongo il mio problema:io ho 17 anni ed è da 7 anni che mi masturbo(non sempre da solo eh!!!)
tutte le volte che mi masturbavo(e vi assicuro,sono molte) non mi sono mai masturbato su un video di sesso normale(ovvero uomo-donna o uomo-uomo o donna-donna),ma sempre e solo su video con sesso di piede.
non sono vergine,ho già perso la mia verginità e la prima volta che l'ho fatto non mi ha eccitato più di tanto,e per venire pensavo ai piedi.
non so se avete azzeccato il mio problema....in poche parole non sono attratto dal sesso,ma solo dai piedi o sesso di piedi ecc.ecc.

secondo voi perchè?

2007-10-24 04:14:33 · 6 risposte · inviata da Quentin J 2 in Scienze sociali Psicologia

ragazzi,so cosa è il feticismo dei piedi.......facendo psicologia l'ho anche studiato con freud....comunque grazie a tutti.

sarebbe comoda una seduta dello psicolo,però trovo imbarazzo a dirlo ai miei....cioè,tutti i miei amici lo sanno(o amiche)ma i miei parenti no

2007-10-24 06:09:50 · update #1

6 risposte

Secondo me dire che sei feticista è prematuro.
A mio parere se comunque la fantasia del piede si limita a fantasia, cioè raggiungi l'orgasmo pensando ai piedi ma con metodologie considerate "normali" allora non c'è sicuramente nessun problema, ognuno di noi ha una m,area di fantasie sessuali che poi non metterebbe mai in atto. Discorso diverso è se riesci a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione del piede, allora lì si che puoi forse essere considerato feticista; se è così ti consiglierei una seduta dallo psicologo (mi raccomando non psicanalista) o da un sessuologo se ti senti a disagio, ma se a te non da nessun fastidio non vedo perché dovresti a tutti i costi cambiare!!



So che dirlo ai tuoi è un grande problema, il meglio sarebbe ovviamente cercare di dirglielo, ma comunque se proprio non riesci rivolgiti direttamente ad uno psicologo (privatamente o all'ASL), magari sotto consiglio del tuo medico, entrambi hanno il dovere di non dire niente a nessuno...mi raccomando, non fare che la paura di rivolgerti a qualcuno possa bloccarti!!!
in bocca al lupo!

2007-10-24 05:03:11 · answer #1 · answered by fata turchina 6 · 0 0

Scusa non ho capito...stai chiedendo collaborazione in step with assolvere ai doveri extra-coniugali con le tue amiche e lasciare solo a te pari opportunità con l. a. sola tua signora? ... va bene ;-p

2017-01-04 09:21:53 · answer #2 · answered by audet 4 · 0 0

ha acceffare con qualcosa che come sottomissione! non ricordo bene ma ricordo d'aver letto che l'attrazzione hai piedi come dici tu è una forma di totale sottomissione !! poi del resto non so !! se no va a farti una seduta da un psicologo che potra aiutarti meglio

2007-10-24 04:34:19 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Molto semplice: tu hai il feticismo dei piedi, cosa molto più comune di quanto si creda. Una mia amica stava con un tale che le guardava solo i piedi e si eccitava solo quando lei indossava particolari tipi di scarpe. Il feticismo è una piccola perversione, ma innocua. Io ce l'ho riguardo ad altre cose: indumenti e situazioni particolari. Insomma, ognuno ha le sue fantasie e il mondo è bello perché è vario.

2007-10-24 04:20:51 · answer #4 · answered by Richard 6 · 0 0

Si chiama feticismo...si sposta l'interesse per il comune oggetto sessuale verso una parte del corpo ( nel tuo caso il piede) o addirittura ad una parte non appartenente al corpo

2007-10-24 04:20:07 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

sei feticista, tutto quì
ci vuole uno psicologo, psichiatra o roba del genere
vedi su wikipedia se ho ragione

2007-10-24 04:19:54 · answer #6 · answered by Il giornalaio di Firenze 7 · 0 1

fedest.com, questions and answers