rossi mi ha veramente stancato, sarà anche bravo come pilota(quest' anno c'è di meglio) ma è un uomo che fa..... schifo(perchè mi sono voluto controllare).
quando vinceva grazie alle moto piu forti e alle gomme personalizzate era tutto ok, ora si mette a fare il mafioso con il suo amichetto ezpeleta. questo a dimostrazione che rossi interessa solo come "uomo"(parolone) immagine. perchè rossi=telespettatori=soldi per la dorna. ciccionamente ha ragione per un certo verso.... la motogp sta diventando(lo è gia da anni) una pagliacciata. ed ora voglio i tavullia boys come replicheranno o quali altre scuse inventeranno, questa è mafia, questo è ricattare!!!!sono incazzato nero. LEGGETE:
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1098
2007-10-20
04:24:27
·
21 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Sport
➔ Motociclismo
http://www.motoblog.it/post/10306/monogomma-tutto-rimandato-intanto-bridgestone-e-yamaha-ad-un-passo-ma-rossi-glissa
2007-10-20
04:25:23 ·
update #1
steve, tu si che ne capisci...... inchinati al tuo idolo e non rompere
2007-10-20
04:40:50 ·
update #2
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_71630742.html
2007-10-20
04:42:51 ·
update #3
x lisa....
lascia stare che mi viene da ridere... togliti le fette di prosciutto dagli occhi...
2007-10-21
04:32:52 ·
update #4
x lisa.. ho finito di leggere la tua risposta solo ora... stai delirando e per giunta pretendi di avere raggione negando l'evidenza....(tipico dell' 80% dei rossisti). non so proprio cosa dirti perchè sarebbe tutto inutile, solo una cosa se ezpeleta dice alla bridgestone o dai le gomme a rossi o rischi di restare fuori... credi che rossi sia all' oscuro di tutto(per altro aveva fatto capire chiaramente di volere le bridgestone)? prova a pensarci, mettendo ad off nel tuo cervello la modalità "forzarossivaletiamotvb3mscseidioseiimperituroseimegliodichucknorrissolotuseiilcustodedellaverità" ed accendendo un po di raziocinio
2007-10-21
04:41:27 ·
update #5
x lisa
come avevo detto è del tutto inutere cercare di farvi ragionare
2007-10-21
05:27:50 ·
update #6
wow ha risposto pure ciccionamente.....
2007-10-21
09:50:41 ·
update #7
xrobby st3.edwards non sarà un campione? stessa moto?.... beh tralasciamo...
2007-10-24
02:36:29 ·
update #8
ciao sid
scusa ma prima stavo pensando di non rispondere nauseato da molte delle risposte che ho letto, poi ho avuto seri problemi a convincere answers e il mio computer ad andare d'accordo....
cmq non posso che ribadire la mia posizione che comunque già conoscete..
il monogomma è una kazzata per lo spettacolo e per l'innovazione tecnica. la ducati qualche anno fa ha rischiato passando alla bridgestone ma dopo 2-3 anni di duro sviluppo i risultati si sono visti. quindi perchè non dovrebbe beneficiarne???
però quando rossi correva con la honda nsr non aveva la moto migliore? quando correva con la honda hrc? e quando la michelin gli faceva apposta le gomme al sabato notte??
quello andava bene...
adesso che vince un perfetto sconosciuto in sella a una moto sconosciuta invece bisogna affrettarsi a cambiare le regole...
il monogomma è una schiaffo a tutte le squadre che hanno speso milioni in ricerca. così come lo è stato il passaggio alle 800, ma evidentemente certi equilibri non vanno intaccati....
2007-10-23 04:20:44
·
answer #1
·
answered by Ducati 749 5
·
4⤊
0⤋
MARCO MELANDRI SEI MOLTO MIGLIORE PILOTO DI IL MOTOMUNDIALE CE ROSSI ALORA,
ROSSI PER MI SEI IL PILOTO PUI CAMPIONE DELL MONDO, PER ALORA SEI MARCO MELANDRI, CIAO
IO E NASUTO LA ICUALE DATE DI NASUMENTI CE MACIO
7 8 82 GRACIE
IO SONO SPAGNOLO E NON PARLO BENE IL ITALIANO
CIAO AMICI DELLA ITALIA
2007-10-21 13:30:24
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
8⤊
0⤋
Bhé che la MotoGP fosse dioventata una barzelletta quest'anno era fuori discussione, ma che addirittura superasse un stupidità e giochi di potere la Formula 1 ammetto che mi ha stupito.
C'è poco da fare signori miei, c'è gente al mondo che nn sa perdere, Valentino Rossi lo sta dimostrando e con lui tutto il mondo creato ad arte da Ezpeleta: ricordo il "problema del motore" alla gara innaugurale del motomondiale, una bellissima figura fatta da Rossi & C., non c'è che dire.
Poi le gomme, infatti 2° e 3° nel mondiale sono stati piloti Bridgstone (Rossi e Pedrosa).
Che ridicoli, penalizzano chi ha lavorato bene e privilegiano i soliti cocchi di mamma, in questo il quadro che ne deriva è sconcertante.
Io credo che non ci siano + limiti alla vergogna, quindi tutti sanno che il prossimo anno Rossi DEVE vincere, faranno di tutto per accontentalo.
Se per fare audience hanno bisogno di un comico su 2 ruote (pilota eccezionale, mai negato, ma uno che fa tutte ste polemiche perché perde, della serie nemmeno Biaggi, è solo un buffone), tanto vale che in moto mettano Leonardo Manera e quelli di Zelig.
Ripeto hanno battuto l'assurdità di Ecclestone e la Formula 1, hanno compiuto un'impresa leggendaria!
La prossima regola sarà che se Stoner dovesse trovarsi in testa, metteranno in automatico la bandiera nera al pilota Ducati, altro non mi viene per la testa.
Una domanda: perché quando Michelin e Rossi vincevano (con Ukawa compagno) tuto era ok e perfetto?
Caro signor Rossi, per essere veri campioni nella vittoria, bisogna esserlo prima nella sconfitta, no ndare sempre la colpa agli altri come l'ultima gara dello scorso anno, sapete Rossi a chi attribuì la sua caduta?
Alle gomme.
2007-10-20 19:36:51
·
answer #3
·
answered by morifumi80 4
·
6⤊
2⤋
ciao sid!
..Non so neanche io cosa dirti..
dico solo che se per colpa di Rossi si arriverà al monogomma mi dispiacerebbe un casino(sia x la soluzione drastica a cui si arriverà sia per la delusione che mi porterà a guardare putroppo con occhi diversi Valentino Rossi).
io non capisco.
Valentino mi è sempre piaciuto...sinceramente è stato il motociclista che mi ha incantato con le sue pieghe e i suoi traversi davanti alla tv.
ma una cosa non capisco..
xk' deve ruotare tutto intorno a lui?!?
qui mi daranno tutti delle coltellate ma non me ne frega niente...guarda...io ti dico che valentino mi ha un pò deluso e sono libera di dire quello che mi pare...
mi diranno "traditrice non tifi + valentino!!!".
io lo tifo ancora..anche se non appassionatamente come prima...valentino sono convinta sia uno dei migliori piloti della classe regina...ma può passare 3-4 volte che mi dica "il problema sta nelle gomme"..alla fine è il tuo idolo e dici" ok..credo a lui xk' si chiama vale!".
Poi siccome non sn pirla e stupida e mi piace sapere VERAMENTE ciò che accade e mi piace analizzare i fatti con precisione..beh..mi domando se sono DAVVERO queste gomme la causa principale...e sono arrivata alla conclusione che "no..non sn la causa principale del brutto andamento di rossi".
la moto ha fatto skifo.basta con queste gomme..
la michelin non ha lavorato bene e si sà..ma dare sempre la colpa alle gomme..cari tavullia boys..ha rotto le palle anche a me!!!
poi ci si mette anche la Dorna a ricreare un'egemonia gialla di bandiere sventolanti sul podio..e allora mi viene da dire..è una buffonata!!!
Io auguro a valentino di vincere tante gare..ma deve dire veramente come stanno le cose!
Per quanto riguarda lo spettacolo dico che quest'anno c'è stato eccome. Solo che Rossi non ha vinto e allora si vedono le cose in maniera ultranegativa perchè diciamocelo..Rossi è fortunato e ha la fortuna di avere tantissimi fans k lo sostengono!!.
Anche Rossi vinceva a ripetizione con la sua Hondina.ma nessuno parlava.
Ora vince un'austrialiano..con una DUCATI (sottolineo e metto in evidenza in grassetto l'ultima parola..)..e si cerca di trovare le scuse a tutto e di colpevolizzare a destra e a sinistra ogni minima cosa.
e per quanto riguarda me..anche se non gliene fregherà niente a nessuno..
al mugello non ci tornerò mai + a vedere la motogp..
non sopporto k i tifosi di valentino si mettano a FISCHIARE NICKY HAYDEN!!!!!!
x quelli che erano alla Scarperia il 3 giugno: VERGOGNATEVI! (e qui si capiscono un sacco di cose riguardo l'andazzo che gira in motogp).
...molto meglio andare a Misano a vedere la Sbk...
scusate se ho scritto troppo.
X morifumi: grandeee!! :-)
x Lisa: non hai proprio capito.
Nessuno vuole toccare valentino.
(chi ha fatto la domanda magari ha usato toni accesi..sid è solito usare toni accesi e dava fastidio anche a me..ma leggi tra le righe e capisci ke ha le sue ragioni).
ma il problema c'è eccome!
se si va al monogomma è una tragedia PER IL MOTOCICLISMO lo volete capire?!??!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel motociclismo tutte le componenti (forcella,GOMME,freni,elettronica etc..) sono portati all'estremo e si cerca di migliorare sempre e di arrivare a nuove soluzioni per quanto riguarda la tecnologia.
Soluzioni che se sono tanto innovative possono essere anche adottate sulle moto stradali quindi perchè fermare questo sviluppo con il monogomma?
un campionato mondiale di moto è fatto per questo: per portare TUTTO AL LIMITE.
è bello no? certo k è bello!
è una tragedia..solo ke non potete capire..xk' basta ke vinca chi volete e x voi va tutto bene.
va bene un corno.
il monogomma uccide l'essenza della motogp.
non esiste proprio!!!
ora..se te hai un'opinione diversa tientela mica ti obbligo a pensare come me..ma sappi ke non è propriamente giusto il monogomma per lo spirito sul quale è fondato un motomondiale.
ma quando mai si è arrivati al monogomma in motogp?!??!
0_o o_0 prego San Brembo perchè non accada niente di tutto questo!!!
ognuno al diritto di avere le cose migliori.
si hai ragione.
ma valentino poteva avere le bridgestone 2 anni fa (l'ha dichiarato ad Odeon tv non mi rikordo ki..domenicali?!?non vorrei dire un'eresia..) ma ha rifiutato.
la ducati ha messo le nuove scarpine alla moto tanti anni fa..quando tutti la menavano x il ****.
e se lo vuoi proprio sapere rossi mi ha un pò deluso (dico un pò ma in realtà è un pò tanto).
Mi dispiace dirlo ma è come la penso.
vado contro corrente?fiera di andarci ma la penso così.punto.
ah un'altra cosa: la verità si vede sempre in pista. :-)
2007-10-20 12:54:33
·
answer #4
·
answered by Nori 851sbk 4
·
7⤊
3⤋
Il vero problema per i tifosi italiani è che c'è quel telecronista di italia1 che è un qualcosa di scandaloso, senza un minimo di obiettività e competenza professionale e che purtroppo influenza tante persone che come lui fanno tifo da bar. Anzi, nemmeno dentro un bar lo vorrei sentire commentare con tutte quelle banalità che dice. Mi aspetto che un giorno o l'altro, quando vincerà un altro italiano che non sia Rossi, che lui duca frasi del tipo:"Vabbè dai, alla fine pè sempre italiano, accontentiamoci". Forza Ducati e forza a tutti i piloti che ancora corrono con il cuore e non con l'arroganza!
2007-10-24 08:48:17
·
answer #5
·
answered by alexander_evo 2
·
3⤊
0⤋
Ammetto che non ho mai tifato per lui, ma ultimamanete mi è diventato ancora più antipatico.
Fino a quando vinceva lui tutto andava bene e gli altri erano dei poveretti.
Da quando l'anno scorso ha iniziato a perdere allora sono iniziate le sue lamentele. Chissà come mai fino a quando vinceva non si è mai parlato di monogomma??!!
Con il suo comportamento sta portando la motogp allo stesso piano della F1, cioè ad una farsa.
La cosa che però mi fa veramante incavolare (per non dire parolacce) sono i suoi tifosi che sono dei maleducati.
Al Mugello hanno veramente toccato il fondo fischiando Hayden e Stoner.
Già non mi stava simpatico ora mi è proprio sceso sotto i piedi
2007-10-22 05:16:05
·
answer #6
·
answered by cardina_83 3
·
4⤊
1⤋
Sinceramente non ho mai avuto simpatia per valentino rossi ed è da quando vinceva facendosi beffa di biaggi, gibernau, etc che aspetto il momento in cui il predominio rossi della motogp fosse terminato. Ed ora siamo costretti ad assistere a continue lamentele da parte di questo signore che ricordo sono due anni che non vince, ma quello che mi fa più schifo è che a partire dai cronisti di italia uno Guido meda in testa viene sempre difeso e scolpato per ogni gara persa o finita male quando basterebbe dire che qualcuno è stato più forte......... Ma i italia si sa si deve sempre e comunque cercare una giustificazione a tutto e tutti.
2007-10-20 17:42:54
·
answer #7
·
answered by CLAUDIO M 2
·
4⤊
2⤋
Sono senza parole, già in un'altra domanda avevo dichiarato quanto Rossi a parer mio si stesse rivelando una persona non proprio per bene, ma che addirittura arrivasse a questo non me l'aspettavo. Lui che se ne esce sempre fuori con questa immagine da bravo ragazzo, da povera vittima, lui il santo, l'intoccabile...che infame! A questo punto viene da chiedersi se il motociclismo lo ama ancora come agli esordi, o se per lui è semplicemente diventato un lavoro come un altro...la seconda ipotesi mi sembra più realista, primo perchè qualunque appassionato con un minimo di buonsenso non può volere il monogomma, e secondo perchè per arrivare a questo punto vuol dire che proprio sta messo male, ma di cervello proprio. Roba da matti, fossi in lui mi seppellirei da sola!
Valentino, te lo dico col cuore: Кчёрту!
x steve nessuno nega che Rossi sia una bravissimo pilota, e nessuno qui sta negando i meriti che ha avuto nel passato con i suoi mondiali, qui si parla di Rossi come uomo, sempre che lo si possa definire tale...
BRAVISSIMO MORIFUMI
x lisa: ti sei risposta da sola, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ne sei l'esempio perfetto!
2007-10-20 14:11:35
·
answer #8
·
answered by εƒεcτσ мαяipσsα 4
·
6⤊
4⤋
ormai ha imboccato il v(i)ale del tramonto...più patetico di biaggi purtroppo gode dell'appoggio mediatico dei soliti ciucciakuli dell'italica tv e carta stampata..almeno pagasse le tasse sto infame....al diavolo lui e pure guido me(r)da!
2007-10-20 11:36:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
5⤊
4⤋
forza ducati.rossi piange sempre.
2007-10-20 11:31:26
·
answer #10
·
answered by juan 2
·
5⤊
4⤋