BELLA DOMANDA!!! CMQ è SEMPRE LA SOLITA STORIA CIOè 1: IN ASSOLUTO LE VIETANO PERCHè IL MOVIMENTO FASCISTA QUALORA RITORNASSE SPAVANTEREBBE QUESTO GOVERNO CHE ORMAI PRENDE PER IL **** TUTTI E FA QUELLO CHE ***** VUOLE.
2: SEMPLICEMENTE PER INGIUSTIZIA PERCHE COME QUALCUNO DICE IL FASCISMO IN ITALIA HA FATTO DEL MALE..... ALLORA IO HO 19 ANNI E DA QUANDO HO COMINCIATO A CONFRONTARMI CON GENTE CHE LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME NON HO FATTO ALTRO CHE SENTIRE CAZZATE E SCUSE TUTTE RIGUARDANTI SOLO GLI EBREI!!! EBREO SEMBRA UNA PAROLA MAGICA PER VOI COMUNISTI E SONO FELICE CHE CHI HA POSTO QUESTA DOMANDA HA SOTTOLINEATO CHE ANCHE I COMUNISTI HANNO COMMESSO LE LORO ATROCITà E SAPETE PERCHè NON SE NE PARLA?? SOLO PERCHè è UNA QUESTIONE DI NUMERI, I FASCISTI O NAZISTI HANNO COLLABORATO AD UCCIDERNE 6 MILIONI E IL SIG. STALIN E COMPANY UN NUMERO NETTAMENTE MINORE.
E COME AL SOLITO VOI COMUNISTI SIETE SEMPRE I SOLITI CONTRADDITTORI.... NON CREDO FACCIA DIFFERENZA 6 MILIONI O UN MILIONE!!!SEMPRE GENTE CHE NON C'ENTRAVANULLA HA PERSO LA VITA.
2007-10-20 01:24:36
·
answer #1
·
answered by queen of decadence 4
·
3⤊
2⤋
quello che c'è di peggio , che qua in Italia c'è gente che dice sono comunista e me vanto..... forse non sa che cosa è il comunismo, invece di andare in ferie hai Caraibi che vadino a visitare i paesi dell' ex blocco sovietico...... ciao
2007-10-19 13:22:55
·
answer #2
·
answered by Davideeeeeee 4
·
7⤊
2⤋
Non ne sono sicuro al 100%, ma quando è stata scritta la Costituzione della Repubblica Italiana, è stata scritta in modo da evitare che movimenti come il Fascismo si potessero ri-verificare e tornare al potere. Quindi penso sia per quello che certi simboli siano vietati e considerati illegali...
Cmq bella domanda...
2007-10-19 12:22:15
·
answer #3
·
answered by La Marmotta che confezionava la Cioccolata 6
·
2⤊
0⤋
Il comunismo non è una esclusiva italiana, ma è un male che è proliferato nel mondo fino a quando, con un enorme tributo di vite umane, è stato estirpato. Questo per rispondere a France....e comunque forse dovrebbe chiedere a chi vive in Friuli, al confine con la ex-Jugoslavia, le atrocità che sono state commesse in nome del comunismo negli anni 50.
2007-10-19 14:55:37
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
Bella domanda,...per conto mio è perchè gli Ebrei hanno i soldi,hanno pagato i media,Giornali,TV etc... mentre i perseguitati del Comunismo poveri contadini,operai non hanno mai potuto fare la stessa cosa.Con questo non voglio diffendere uno e combattere l'altro,sono state tutte azioni disumane,ma "ripeto" i media dovrebbero aprlare di tutte e due in uguale modo,oppure stare zitti tutte e due e andare avanti cercando di non ripetere le stesse nefandezze.
Morti di Serie A e morti di serie B,qualcuno ha anche l'arroganza di fare questo.
2007-10-19 13:05:33
·
answer #5
·
answered by paolinofoca 5
·
3⤊
2⤋
Ho fatto una domanda del genere e ho ricevuto praticamente quasi solo insulti e rinfacciamenti...
Comunque dico a tutti che Marx ha chiaramente scritto che gli Ebrei vanno eliminati in quanto principali esponenti del capitalismo e nemici del popolo... quindi non state a dire che il comunismo è nato dal bene e poi ci sono i "compagni che sbagliano" (i quali vengono scarcerati dopo un po' perché esponenti di lotta politica)...
I miei nonni hanno avuto seri problemi durante la 2a Guerra Mondiale perché tra le tensioni di nazisti e comunisti ci finivano di mezzo loro, e un loro cugino era stato catturato dai titini (ufficialmente convocato a testimoniare in un processo contro degli ufficiali nazisti catturati), ma non è mai più tornato a casa...
Il cristianesimo è un bene invece perché è nato da un pensiero totalmente positivo (chiunque si definisce cristiano ma uccide, mente e ruba, ecc. non è un vero cristiano, soprattutto se non si pente delle proprie azioni e non riconosce gli sbagli fatti).
Il nazismo prevede la supremazia di una razza, il fascismo di una nazione e il comunismo di una classe sociale, tutte da ottenere con la violenza.
Içkeriya resisti!!!
2007-10-20 07:33:21
·
answer #6
·
answered by ? 4
·
2⤊
2⤋
perche' il nazismo teorizza la violenza e lo sterminio, che sono parte integrante di questa ideologia. il comunismo invece no, almeno a livello teorico no predica lo sterminio di nessuno, e infatti coloro che si sono macchiati di queste colpe vengono rinnegati dagli altri comunisti piu' ortodossi.
2007-10-20 01:53:14
·
answer #7
·
answered by maroc 7
·
1⤊
1⤋
la storia la scrivono i vincitori...comunque io sono contrario a qualsiasi tipo di reati di opinione per cui ciascuno dovrebbe poter portare i simboli che meglio crede...
2007-10-19 12:25:33
·
answer #8
·
answered by HOTDOG 4
·
1⤊
1⤋
bella domanda, piacerebbe tanto saperlo anche a me...
2007-10-19 12:21:23
·
answer #9
·
answered by UNkNoWN-UtENT 5
·
1⤊
1⤋
Per lo stesso motivo per cui in america è l'esatto opposto. :)
2007-10-19 12:19:32
·
answer #10
·
answered by Matteo Corradi 1
·
1⤊
1⤋