Se il ragazzo che mi piace da un anno (ma non conosco) mi guarda spesso (è uno sguardo profondo che però non vorrei fraintendere) con sguardi fugaci, se incrociamo lo sguardo restiamo così fissi 2 secondi guardandoci dritti negli occhi e poi o io o lui distogliamo lo sguardo, e se ultimamente sta sempre nei miei pressi buttando l'occhio ogni tanto, con espressione seria... è perchè lo interesso?
Preciso che io comunque vado avanti da un anno con sguardi tira e molla, poi a volte lo ignoro e faccio finta di niente, poi lo riguardo ecc....
E se l'ultima volta che eravamo nello stesso locale dove andiamo entrambi la domenica per l'aperitivo mi stava nel raggio di 1 m, mi è passato dietro due volte (e mi ha anche sfiorata, intenzionalmente o no non posso saperlo perchè il locale era pieno) e ogni volta che mi era davanti cercava sempre ganci per restar lì, finchè quando io sono andata via e sono ripassata di lì dopo 3 minuti lui era già andato via? Cosa vuol dire? C'è trippa per gatti?
2007-10-18
04:40:28
·
9 risposte
·
inviata da
essentially
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Mi è capitato di voltarmi e sorprenderlo dall'altro lato del locale che guardava dritto verso di me... però altre volte non mi guarda... so che è timido, ma non so cosa fare e ho paura di un rifiuto!
2007-10-18
04:43:47 ·
update #1
Il mio terrore è di farci una colossale figura di bip se poi erano tutte cose casuali che io nel mio bel film ho frainteso...! So che sembro una 12enne... il grave è che ne ho 18, lui 23 e sono imbranata come una foca
2007-10-18
04:49:24 ·
update #2