nn tutti i ragazzi sono cosi..però la maggio parte si..
non credo ci sia un vero e proprio motivo..vestendosi tutti di marca si credono fighi..ma nn so neanche il xk..forse è la televisione..la società di oggi..la pubblicità..ke li porta a pensare ke se ti vesti in un determinato modo allora 6 figo...io sinceramente nn guardo assolutamente la parte fisica...xò..diciamolo..al giorno d'oggi..PURTROPPO...L'ABITO FA IL MONACO..
2007-10-16 07:00:40
·
answer #1
·
answered by Martina Z 2
·
1⤊
0⤋
Perchè la società di oggi porta tutti ad uniformarsi, se non sei come tutti, se sei diverso in qulache modo allora automaticamente sei out....a volte sembra di vedere greggi di pecore in giro....tutti fatti con lo stampino, tutti pettinati uguali, stesso abigliamento, stesso modo di camminare! una tristezza, il bello è invece trovare il proprio stile, quello che ci rende unici e che esprime al meglio la nostra essenza!
2007-10-16 14:01:38
·
answer #2
·
answered by sailor_vale 5
·
2⤊
0⤋
Mai sentito parlare di insicurezza?
i ragazzi di oggi ne sono afflitti, non hanno modelli sicuri e appigli su cui contare, così la maggiorparte preferisce ancorarsi all'unico elemento che sembra dare certezze: il gruppo.
E per farlo si deve adeguare a come il gruppo si veste (marchiati da capo a piedi, sembrano fatti in fabbrica per come sono vestiti: identici), per dove il gruppo si muove (discoteca, anche se poi neanche gli piace andare a ballare, ma fa cosi "figo") e atteggiamenti strafottenti (bulli che rispondono male o hanno comportamenti maleducati).
Chi è diverso.. non riescono a capirlo, e lo giudicano come debole. Quando poi i deboli sono loro.
Ecco perchè.
2007-10-16 13:58:58
·
answer #3
·
answered by spopula 5
·
2⤊
0⤋
Non siete le uniche a pensarlo, anzi vi dirò che lo penso anch' io che sono un maschio e seguo la moda.
2007-10-16 14:36:11
·
answer #4
·
answered by Zac 5
·
1⤊
0⤋
forse per l'insicurezza e anche perche cmq i vestiti dei ragazzi alla fine si limitano a maglietta-jeans-tuta(solo alcune volte)-felpa e ogni tanto camicia mentre con le ragazze c'è molta piu varieta di vestiti tra cui gonne vestiti lunghi etc... pero purtroppo il grande problema è che molti sono insicuri
2007-10-16 14:05:17
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non seguo nessuna moda, vesto come mi pare e piace. Sinceramente i ragazzi di oggi sono un pò stupidotti.
2007-10-16 14:02:52
·
answer #6
·
answered by Bra 2
·
1⤊
0⤋
il raga k mi piace si veste diverso, ad esempio gg aveva una maglia a manike corte, rossa, e i jeans, nn metti gli okkiali cm raybans, nn tiene i pantaloni trpp bassi, ed è figo lo stesso!!!
2007-10-16 14:00:23
·
answer #7
·
answered by ///HEY, I'M NOT EMO/// 3
·
2⤊
1⤋
ho 16 anni, e sono assolutamente del tuo stesso parere...
quando esco i ragazzi mi sembrano vestiti tutti uguali...
i ragazzi tutti con i pantaloni sotto il KuLo, la camicia dentro e la cintura OBBLIGATORIAMENTE d giorgio armani, le ragazze tutte cn delle minigonne giroFiKa e delle magliette assurde...
entrambi griffati da capo a piedi...
cioè ma ha senso spendere cifre come 300 o 400€ x un paio d scarpe o un paio d pantaloni??? o.O
a me sembra un pokino esagerato...[poi certo, se uno ha i soldi è bene ke li spenda come gli pare...]
il bello è ke se nn sei come loro, o nn spendi cifre del genere x vestirti, sei out, e nn riuscirai mai a entrare nel loro gruppo...
pregiudizi del genere c sn sempre stati tra i giovani...
ma secondo me adesso la cosa sta diventando eccessiva...
la verità è ke la gente è superficiale, si basa solamente sul tuo aspetto fisico, o sulla marca dei tuoi abiti...
ormai nn importa + a nessuno come sei dentro...
certi miei vecchi amici si sono fatti influenzare a tal punto da questa cosa, che pur non potendo permetterselo hanno cominciato a comprare tutte cose di marca e ADDIRITTURA A TRASCURARE GLI AMICI DI SEMPRE solo perchè erano ritenuti sfigati...e solo x entrare in quello ke sarebbe il gruppo dei FIGHI!!!
altri miei amici invece vivono condizionati dal parere ke gli altri avranno di loro...
ma ormai è una cosa normale...
è come lo stesso discorso del cominciare a fumare...
ormai la maggior parte dei ragazzi comincia a fumare solo per sembrare +ganzi e farsi notare...
ma scusate...ke senso ha???
io nn lo capisco...
ognuno si dovrebbe vestire come gli pare e piace, e dovrebbe sentirsi libero di comportarsi come si sente!!!senza farsi influenzare dal giudizio degli altri!!!
...no???
o almeno io la penso così...
insomma...se fossimo tutti uguali, che gusto ci sarebbe???
2007-10-16 14:16:45
·
answer #8
·
answered by Ophelia 2
·
1⤊
1⤋
il problema è che "l'abito non fa il monaco" e bla bla bla!!! pensiamoci bene....l'estetica conta e molto...è il primo impatto...dopo viene sovrastata dal lato interiore....certo....ma un bel aspetto aiuta l'approccio....poi sta a noi interessare le persone...
io personalmente ci tengo a essere sempre ordinata a posto e alla moda...mi da un briciolo di sicurezza in più che non guasta mai...
finiamola di dire che l'aspetto non conta quando siamo noi i primi a giudicare dall'aspetto.
2007-10-16 14:01:44
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
brava ankio la penso cm te!! nn li capisco..... tt coi jeans alle ginokkia... mutande fuori....magliette corte.... cinture tt uguali...elastici alle caviglie e le scarpe tt uguali... ray ban e stesso taglio d capelli.... o almeno a milano va d moda cosi...... alcuni dicono x l'insicurezza xò bho!! io nn so cs dire.... io infatti nn vado dietro a tamarri sancarlini ma a tipi cm emo,punk,sk8er e qst genere!! prova aanke tu..... alcuni cm qst ragazzi tt uguali hanno anke 1 brutto carattere da fighetti!!
2007-10-16 14:06:55
·
answer #10
·
answered by valuzza_1993 3
·
0⤊
1⤋