Ho un problema con dei fascisti nella mia scuola......non che abbia nulla contro di loro, il problema che sono talmente fanatici che fano i bulli e mi hanno preso di mira X I.......prima di prendono in giro, poi schernano e ti mettono le mani adosso.....questo avviene fuori scuola, quindi nn posso "denunciarli" al preside e non vorrei denunciarli alle forze dell'ordine........le mani a dosso le metterei anch'io, ma sono tanti e sopratutto rischierei di mettermi ancora più nei guai, ignorarli non funzio. perché più gli ignori più si incaxxano......ho degli amici, ma sono decisamente più deboli e troppo piccoli per uno scontro con questi qua, quindi non voglio metterli in mezzo........suggerimenti?
2007-10-16
04:21:45
·
17 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
ripeto: NON VOGLIO RICORRERE ALLE FORZE DELL'ORDINE, li scomoderei per niente.......anche se una bella denuncia per violazione dei diritti non patrimoniali........
e poi, QUELLI INCAXXATI SONO LORO, I RASTA GLI FANNO UNA PIPPA!
2007-10-16
04:26:51 ·
update #1
gia......non vorrei che la smettessero dopo avermi massacrato di botte o altro.......
2007-10-16
04:27:53 ·
update #2
sinceramente, quale adolescente minaccerebbe dei bulli di denunciarli........? Ho anch'io una reputazione da difendere, dopo sembra che sono un filgio di papà! No, no, ci vuole qualcosa di deciso che però non mi metta nei guai........ma cosa?
2007-10-16
04:31:15 ·
update #3
Sandro........hai presente i comunisti che vogliono liberare i brigatisi, ecc......ecc......io non li considero comunisti, quello non é comunismo......e lo stesso vale per il fascismo, MA SE DICO CHE QUELLO E' FASCISMO VUOL DIRE CHE E' QUALCOSA DI PIU' DEI SOLITI ROMPIPALLE CHE NON SANNO CHE CAXXO FARE!!!
2007-10-16
04:36:21 ·
update #4
so che in futuro prendero molte rivincite......ma che dite, non é anche il caso di pensare al presente?
2007-10-16
04:37:57 ·
update #5
so che non é da vigliacchi, ma ho la mia reputazione........ti spiego: io sono un ragazzo "raro", di quelli che protegge i secchioni di scuola dai bulli.........oggi ho esagerato! Se ricoressi alle forze dell'ordine come posso dare sicurezza agli "sfigati"(modo di dire) della scuola? No, sarebbe un segno di debolezza troppo, ma proprio troppo forte......
2007-10-16
04:50:55 ·
update #6
Decisamente più grandi.......io sono di 1°, loro di 3° e 4°, ma spesso litigo con quelli più grandi di me, di quella età.......sono abbastanza forzuto......ma in una situazione come questo non mi ci ero mai ritrovato!
2007-10-16
05:10:24 ·
update #7
non li usano i coltelli, non li usano........hanno paura che se li usano loro li usano anche gli altri........da questo punto di vista sono tranquillo!
2007-10-16
05:12:31 ·
update #8
devi pensare alla tua reputazione????!!!ma certo che voi maschi siete proprio fissati con certe cose..... in questi casi non si deve pensare alla reputazione ma alla propria pelle!!! io parlerei con il preside dato che adesso il ministro dell'istruzione fioroni ha parlato di un nuovo decreto che entrerà presto in vigore sul bullismo a scuola.i bulli verranno puniti con sospensioni da scuola che nei casi estremi possono arrivare anche a sospensioni per tutto l'anno e quindi alla bocciatura. oppure fatti venire a prendere da scuola da qualcuno, un amico più grande,un cugino.....una ragazza....oppure parlane coi tuoi che ne parleranno col preside che ne parlerà coi genitori dei bulli....e persino i bulletti alla tua età hanno paura di mamma e papà!
2007-10-16 07:39:51
·
answer #1
·
answered by karla_muse 3
·
1⤊
0⤋
Conosco i tipi: in classe mia c'era un piccolo gruppetto di fascisti che considerava gli altri la feccia della società
Purtroppo non posso che consigliarti l'indifferenza,quando parlavano io giravo la faccia e me ne andavo perchè non erano persone in grado di sostenere un confronto civile visto che dovevano sempre avere ragione e alla lunga questa cosa stanca.
In genere in questi gruppi c'è una "mente",una sorta di capo,che è il fulcro dell'organizzazione,gli altri sono solo dei burattini nelle sue mani che non hanno spina dorsale e pur di farsi accettare si affidano alla persuasione di questo idiota di turno(che è manipolato a sua volta da qualcun'altro come la famiglia o amici più grandi!).
2007-10-16 04:45:11
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Fascisti? Il fascismo non esiste più da oltre 60 anni: per me si tratta solo dei soliti bulletti cretini, drogati dalla propria stupidità.
Parlane con i genitori e col Preside; e lascia che siano loro a valutare se e come intervenire
2007-10-16 04:28:54
·
answer #3
·
answered by sandro 7
·
3⤊
1⤋
Mentre ti fanno quello che hai detto fatti riprendere da qualche tuo amico ma senza farlo scoprire, poi un giorno gli dici che se non ti lasciano perdere porti il filmato alla polizia(cosa non vera) e vedi loro come reagiscono, ma sono più grandi di te? fraquentano la tua classe? vedrai che se ti vedono serio e arrabbiato non vorranno passare guai...se continuano e non vuoi andare dalle forze armate allora non lamentarti....ciao...
2007-10-16 05:00:52
·
answer #4
·
answered by --*.:。βэ ĦąρρУ.:。*-- 5
·
1⤊
0⤋
....le soluzioni sono due:
- ti procuri qualke livido e botta che ti danno, li denunci e con un buon avvocato ti paghi le ferie per i prossimi 5 anni....oltre al fatto che se ti ritoccano passano guai molto seri...
- ti iscrivi a pugilato (le altre discipline ci vuole troppo per impararle anke solo un pò) e fra sei mesi, dopo allenamenti almeno 4 volte a settimana, ne aspetti uno quando meno se lo aspetta e da solo e lo sfondi di cazzotti,non gli tiri ma proprio gli spacchi i denti,mascella..tutto...dicendogli ke se per caso si vendica tramite gli amici gli fai il replay...mi raccomando: ne devi prendere di mira uno solo, quello più furbetto, e attaccare solo lui,da uomo a uomo e senza testimoni...se gli altri reagiscono tu non ti fai trovare, e ribecchi il solito, sempre lui..
PS: guarda ke la soluzione dei carabinieri non è da vigliacchi...ricorda che, soprattutto in italia la furbizia e la faccia di c...lo sono MOLTO più efficaci della forza...se guardi le persone potenti,parlano con gli avvocati, non con i cazzotti...e te lo dice uno ke fa pugilato,quindi ti puoi fidare,spesso vai incontro a grane...
2007-10-16 04:36:51
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
stavo dando la stessa risposta di Mara...no cmq se non ti piace lasciali in pace...prima o poi finiranno...se pero continuano denuncia la cosa prima al preside poi subito ai carabinieri...
ma credo che la cosa + ovvia è farti aiutare dalla famiglia
2007-10-16 04:27:49
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
fallo presente ugualmente al preside..se avviene fuori da scuola è comunque un problema loro...altrimenti andate dai carabinieri..è brutto arrivare a questo ma alcuni fatti di cronaca ci hanno dimostrato che è meglio prevenire!!!!
se vi va date 1 occhiata
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AsYhutqToTZXZu8n4LcPBoHwDQx.;_ylv=3?qid=20071016025009AA6FWHi
spargete la domanda più siamo meglio è!!
2007-10-16 04:27:15
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
dillo ai carabinieri e al preside o polizia.....,
2007-10-16 04:26:00
·
answer #8
·
answered by Jess 4
·
1⤊
0⤋
vai dai carabinieri!
2007-10-16 04:24:18
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Che tu abbia motivi validi per non volerli denunciare mi pare dubbio.
Hai tutti i diritti di farlo e, ti assicuro, è il solo modo perchè smettano di importunarti.
magari prima minacciali di andare alla polizia/carabinieri e, se non desistono, fallo davvero.
Non ha senso iniziare scontri mettendo in mezzo altre persone e creando una sorta di 'rivalità tra bande'.
Fai la cosa più saggia e matura: denunciali per molestie.
_________________________________
Non vuoi ricorrere alle forze dell'ordine, mostrando un po'di maturità, e preferisci farti massacrare di botte, magari mettendo di mezzo anche qualche tuo amico?
Ah, questo sì che è essere forti duri e rispettabili.
Furbizia prima di tutto, furbizia!
Che idiozie sono mai le storie di essere figli di papà?
Ricorrere alle forze dell'ordine è un modo, anzi, di non abbassarti al loro livello, accettando provocazioni e rispondendo alla violenza con violenza.
Rischi ancora di passare dei guai tu o di farne passare ai tuoi amici se alzi le mani su di loro.
Sii superiore e fai la cosa giusta, santo cielo, invece di pensare di passare per 'un figlio di papà'!
2007-10-16 04:27:21
·
answer #10
·
answered by Didì 3
·
0⤊
0⤋