English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-10-15 02:31:51 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

stanotte sarà la mia prima notte col partner..... sono emizionata!

2007-10-15 02:34:30 · update #1

14 risposte

la prima volta che ho dormito col mio raga è stato quando siamo andati in viaggio insieme...bella sensazione...cioè la cosa bella è fare l'amore e poi addormentarsi nello stesso letto abbracciati...nulla di cui preoccuparsi

2007-10-15 02:35:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 10 0

A dir poco fantastica. Tra me è lui c'è stat subito una grande complicità sin dall'inizio..niente imbarazzo, niente timori..solo tanta voglia di accoccolarci dopo aver fatto l'amore e farci tantissime coccole finchè uno dei due non si sarebbe addormentato..
Ha ceduto prima lui..e non mi ha mai fatto così tanta tenerezza cm in quel momento in cui lo guardavo dormire appoggiato a me.
Ma il bello è stato il risveglio..mi ha riempito di baci e carezze finchè non ho aperto gli occhietti.
Insomma..è stata una dotte dolcissima!!

2007-10-15 09:37:24 · answer #2 · answered by Scriciola 2 · 8 0

dio che brivido..
me la ricordo ancora quella notte..spero di essere breve perchè questo è un pezzo di storia che resterà nel mio cuore per sempre..
era il 16 dicembre 2005 eravamo in uno studentato da qui lontano 2000 km,in germania,e un piano di scale ci separava..
lui mi mandò un messaggio: domani partirò..però se ti va puoi dormire da me (non con me)..
fu un messaggio simpatico,perchè in tedesco era abbastanza ambiguo,ma lui non voleva renderlo cosi.
lui aveva appositamente lasciato la porta aperta..erano le due del mattino,e io entrai in punta di piedi..il cuore a 2000..
e mi misi accanto a lui..
non volevo spogliarmi,non volevo togliermi le scarpe...
ero insicura al 100 % ,però se non fossi andata li quella notte..
non sarebbe mai iniziata una storia d'amore bellissima..che fino a qualche tempo fa mi faceva sognare..
e che proprio in questi giorni si sta lentamente spegnendo..

quella notte andò cosi..ci abbracciammo e mi diede un bacio..
io sentivo il suo cuore battere forte.. e lui sentiva il mio come una bambina alla prima esperienza..
non successe nulla quella notte,eppure nessuno riuscì a dormire.
so che ognuno dei due porterà questa storia dentro il cuore..
e forse è meglio cosi..
"non si può rifare un letto ormai disfatto.."

2007-10-15 09:58:02 · answer #3 · answered by denise 5 · 6 0

secondo me è una cosa molto intima... essere l'ultima cosa che si vede prima di dormire e la prima quando ci si sveglia... dormire a stretto contatto, pelle a pelle, magari dopo aver fatto l'amore...e svegliarsi con un bacio, sentire il suo respiro e il suo cuore.. sono delle sensazioni stupende.
potrà sembrare stupido ma per me è stata una tappa molto importante del nostro rapporto... la ricordo perfettamente(anche perchè è stata molto scomoda come notte... in due in un letto singolo!), e anche ora non avendo spesso occasione di dormire assieme quando capita è sempre un piacere, e un insieme di piccoli gesti e sensazioni che rendono palpabile l'amore... forse più di altri!
timori...beh se sai di non russare non dovresti averne!al massimo potresti temere che russi lui...eheh... delle solite paranoie come la scelta dell'abbigliamento fregatene proprio...i ragazzi nemmeno ci badano, e non c'è bisogno di avere il babydoll supersexy per dormire con il proprio fidanzato, sicuramente gli piacerai anche con un pigiama con gli orsacchiotti! =P buona nottata!

2007-10-15 09:45:12 · answer #4 · answered by Sally Brown 3 · 5 0

è stata una tragedia,faceva freddo e lui non ha mai dormito sotto le coperte,così mi sono gelata,il letto era una piazza e mezza e noi siamo due colossi,ce lo siamo litigato.la mattina ci siamo svegliati che stavamo uno schifo.
per fortuna ora va molto meglio,ci siamo abituati l'uno all'altro,ma sempre su quella dannata piazza e mezza.

2007-10-15 09:41:21 · answer #5 · answered by Chrisantema T_T 5 · 3 1

la prima notte insieme è stata la stessa della nostra prima volta.... che dire... stupendo!!!!!!!! dopo aver fatto l'amore abbiamo dormito abbracciati e, nonostante facesse un caldo tremendo e fossimo in un letto singolo, eravamo comodissimi...mai dormito così bene!!!!!!!!
altra volta memorabile: la prima notte della nostra vacanza insieme. finalmente in un letto matrimoniale..!!!!!! ;)

2007-10-15 09:41:21 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 0

una catena di emozioni...era l'ultima persona con cui pensavo potesse capitare una storia, mi stava antipaticissimo...in una serata tutto si è trasformato...siamo finiti in camera mia...è stato troppo bello...ci siamo addormentati abbracciati come se ci fosse una confidenza grandissima,e io mi sono sentita bene come non mi succedeva da mesi...ero lontana da casa, in un'altra nazione, e sentivo un po' la mancanza...mi sono svegliata, ho aperto gli occhi e lui era là che mi guardava...come se non avesse fatto altro per tutta la notte...e mi ha sussurrato accarezzandomi i capelli: so che non ti rivedrò mai più, ma non mi scorderò mai di te...
ed invece mi ha rivisto, però purtroppo si è scordato di me:)))

cmq è stata una delle sensaizoni più belle della mia vita.

2007-10-15 13:09:50 · answer #7 · answered by LaZagalica 4 · 1 0

è davvero bello!a noi non capita spesso purtroppo!sinceramente non riesco a descrivertelo, è un qualcosa che devi provare.dopo aver fatto l'amore è il massimo addormentarsi insieme coccolarsi.ricordo che ci siamo addormentati abbracciati, visto che era una sera di agosto e si boccheggiava ho cercato di staccarmi ma lui mi riprendeva, a parte il caldo è stato indimenticabile ed anche divertente!
Timori assolutamente nulla.forse un pò di ansia sul decidere il pigima, l'intimo, diciamo le fisse di noi ragazzze, ma ti assicuro che passano in secondo piano.comunque è bellissimo vivere ogni sensazioni....un pò ti invidio sai?!!!Allora "buona notte" con il tuo moroso.ciao

2007-10-15 09:45:14 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

...è stato stupendo... stare al sicuro tra le sue braccia... mi sono finalmente sentita nel posto giusto, con la persona giusta...

2007-10-15 09:55:42 · answer #9 · answered by ribicak 5 · 0 0

ho dormito con il mio fidanzato x la prima volta durante una vacanza...ciò ke ho provato non si spiega facilmente: la tenerezza, il senso di protezione fra le sue braccia, il calore, la paura ke potesse finire troppo presto, il terrore del mattino...

2007-10-15 09:48:30 · answer #10 · answered by menteecuore 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers