io vorrei essere regista di un film ambientato nel paese dove abitavo prima, principalmente nella mia classe il 5° geometri,
le sene principali ambientate negli orari di scuola, tu non puoi immaginare come sono le superiori da me, è un film vero e proprio. altre scene girate fuori per le strade e le piazze sempre delmio paese e paesi nei dintorni, in modo da sottolineare, l'ignoranza e il carattere della gente che lo abita, tutti i suoi intrighi e spettegolezzi.
vorrei far capire al pubblico lo sporco mondo e la cattiveria e la insensibilità della gente di paese, ma contemporaneamente far vedere come un gruppo di ragazzi che dentro la scuola fanno cose tra le più strane e molto divertenti, con la complicità dei prof. che sono il pezzo forte del film.
questo diciamo nel primo tempo, nel secondo tempo, invece si inizia con l'inizio dell'estate e gli esami che si presenteno, per poi trattare di come può essere brutta una estate con amici , eppure così soli tra loro da non sapere come fare per andare avati aspettando un futuro migliore chiamata università. insomma tra alti e bassi il filo condutore del film sono io e i miei amici che tra appunto la sfiga e il divertimento più strano che esista, dovremmo appassionare la gente con molti contenuti e insegnamenti di vita.
ciao, mi hai fatto sognare per 10 minuti grazie
2007-10-15 03:43:12
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Genere: thriller
Protagonisti:
lei = Edvige Fenech
lui= Stefano Accorsi
musiche= Claudio Simonetti ( musiche tipo profondo rosso)
Storia
Lui e lei si amano, lui è un birbantello e cerca nuove emozioni tramite internet, lei lo scopre ma per prenderlo con le mani nel sacco si finge un altra persona e lo invita a un appuntamento in un hotel,a lui la cosa intriga e accetta, trovera' la sua donna che lo uccidera' e il film finisce che lei ha uno sdoppiamento di personalita' :la dolce che tutti conoscono e l'assassina che fa piazza pulita dei traditori
FINE
clap! clap! clap! (applausi)
ciao :)
2007-10-15 12:49:38
·
answer #2
·
answered by anna b 3
·
2⤊
0⤋
Futuro prossimo... diciamo tra 50 anni.
Ambientazione un pó dark con delle sfumature gotiche appena accennate stile Cyberpunk
Una nuova tecnoligia permette di manipolare le molecole/atomi della materia permettendo azioni tipiche della magia dei romanzy fantasy.
Questa tecnologia é posseduta solo da una ristretta cerchia di uomini e donne (diciamo 20 in tutto il mondo) che la stanno usando per fondare chi la propria religione, chi potenti imperi economici, chi prendere il potere di intere nazioni con la forza spartendosi in questo modo il mondo.
Il nostro eroe é il figlio di una di queste 20 persone che ereditata tale tecnologia si ribella per sconfiggere gli altri 19 e ristabilire ordine e libertá.
2007-10-15 07:49:35
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Nonostante io sia un divoratore di fantascienza (quella "vera" non le fritelle spaziali che ci propina il cinema) penso che scriverei una storia più intimista.
Mi piacciono le storie alla "Fandango": un gruppo di amici o amiche che intraprende un viaggio in ricordo dei vecchi tempi. In questo viaggio ognuno dei protagonisti fa l'analisi della sua vita. I ricordi, le occasioni fallite, ecc...
Il film sarebbe l'occasione per mostre immagini di bei luoghi possibilmente fuori dai soliti cliché modaioli/turistici.
Inoltre grande spazio alla musica a sottolineare tutti i momenti descritti.
Come attori non vorrei gente famosa ma dei bei caratteristi in grado di rendere coinvolgenti le loro storie.
2007-10-15 07:33:15
·
answer #4
·
answered by Caìgo 7
·
1⤊
0⤋
sarebbe ambientato in uno scenario post-atomico...ma in cui solo una regione, dall'aspetto greco, è sopravvissuta...il protagonista gira nelle zone distrutte portando conforto ai poi sopravvissuti e combattendo contro ki si approfitta di tutto questo....finkè la donna del nostro eroe nn viene rapita e lui si troverà faccia a faccia con capo dei nemici e allora........
....riuscirà il nostro eroe a sconfiggerlo riportando la speranza sulla terra? o soccomberà e il bene con lui?
2007-10-15 07:28:29
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il mio genere è quello fantascientifico ma se dovessi fare film, il primo sarebbe sicuramente un qualcosa di autobiografico come "Radiofreccia" oppure come "Tutto l'amore che c'è" di Sergio Rubini che è uno dei miei film preferiti xkè è molto vicino alle mie radici.
2007-10-15 09:57:49
·
answer #6
·
answered by Ciliegia 81 2
·
0⤊
0⤋
Farei un film onirico e travolgente, a tratti insensato, fatto di colori e immagini scioccanti. Mi piacerebbe molto far uscire lo spettatore dal cinema con un'espressione del tipo "mamma mia!".
Direi che mi servirei di scenari immaginari, come lo potrebbe essere un quadro di Magritte, e come attore userei Toni Servillo, Edward Norton e una bella ragazza, per esempio Emma Watson. (padre, figlia e figlio)
Molto probabilmente avrebbero dei problemi interfamiliari, ma anche fuori...
La trama non esisterebbe, in quanto sogno. Cercherei piuttosto di creare colpi di scena assolutamente assurdi e belli. Il finale drammatico/felice, per esempio Servillo che muore ma una volta nell'aldilà (ancor più strano e colorato) scopre che è molto meglio di prima, e guarda ridendo i suoi figli di sotto, che piangono per lui.
Musiche dei Popol Vuh
2007-10-15 09:27:37
·
answer #7
·
answered by °GiULiO° 3
·
1⤊
1⤋
sbarco su isola deserta nn cè nessuno solo io e il mio lui per una mesata indimenticabile fra sesso, bagni e adattamento per cercare di sopravvivere...........tipo laguna blu
2007-10-15 07:53:38
·
answer #8
·
answered by rex7274 7
·
1⤊
1⤋
In un casinò a las vegas.Nicole Kidman, Eva Hanger, Carmen Electra.
2007-10-15 07:33:18
·
answer #9
·
answered by Matty 2
·
0⤊
1⤋
Sicuramente vero. Non mi piacciono le storie inventate se fanno un torto alle persone. ciao
2007-10-15 07:29:01
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋