sto realizzando un minifumetto in cui io, membro della akatsuki, nato nel villaggio della roccia, affronto rock lee, chouji e hinata.
ho il potere della terra; uso una grande falce come arma principale con il potere del vento simile al ventaglio di temari; posso creare col fango e le terra shuriken e armi varie; posso bloccare gli avversari in gabbie di magma raffreddato (in cui cascano rock lee e hinata) e muri protettivi di roccia (come la sabbia di gaara); posso evocare dei golem con la tecnica del richiamo (che verrano prontamente battuti da rock lee); nei casi estremi posso creare ed indossare un'armatura di roccia e sangue resistente anche ai colpi di rock lee con l'apertura dell'ottava porta, ricoperta di punte di pietra affilata con cui posso contrastare il cannone umano di chouji. come arma finale creo un enorme ciclope di pietra, in cui riverso tutto il mio chakra, che combatte al mio posto, mentre io me ne sto riparato all'interno del suo occhio, comandandone i movimenti. l'unico punto debole della mia tecnica finale è che il chakra del ciclope, che si sposta dall'occhio all'arto che deve muoversi, è visibile al byakugan di hinata, che indica a chouji quando e come colpirò. questo aiuta chouji, che tenta di fermarmi prima con la tecnica del gigantismo, poi con l'uso del terzo farmaco da guerra (quello che lo fa diventare magro e con le ali da farfalla), riuscendo a distruggere il ciclope e a farmi cadere i resti addosso, ferendomi gravemente. quando sembro sconfitto, con le ultime forze strappo le ali a chouji, che cade a terra paralizzato. sembra che abbia vinto, ma il chakra a forma di ali che ho strappato si divide in mille farfalle infuocate che mi assalgono ardendomi vivo. con la mia morte (il mio corpo diventa una statua di pietra che si sgretola pian piano...), rock lee e hinata riescono a liberarsi dalla gabbia di magma e vanno a soccorrere chouji.
tragico passato: il paese del vento e quello della terra sono da anni in rivalità. non riescono a stare tranquilli senza scatenare guerre per più di 7 anni. in quel periodo di pace mia madre, del villaggio della roccia, e mio padre, del villaggio della sabbia e figlio del secondo kazekage, che sogna di diventarlo per poter attuare un trattato di pace con il paese della terra, al quale il secondo si oppone fermamente, si conoscono, si innamorano e mi generano in segreto. mio padre è costretto a tornare al suo villaggio, mentre mia madre, che vede in me il legame tra terra e vento che potrebbe eliminare l'ostilità dei nostri paesi, mi alleva da sola. proprio il giorno in cui divento genin della roccia, scoppia l'ennesima guerra. per vari motivi, i due villaggi scoprono la loro relazione, e l'unico momento in cui i due villaggi si "alleano", come avrebbero voluto i miei genitori, è proprio nel dare la caccia ed uccidere i due traditore e il frutto della loro unione. i miei vengono uccisi, io vengo ferito molto gravemente e vengo considerato morto. cresco odiando entrambi i paesi e, quando i villaggi sono di nuovo in lotta, io, da solo, a 17 anni, elimino entrambi gli eserciti avversari e, dopo aver rivelato la mia vera identità a mio nonno, il kazekage, lo uccido e rubo la sua arma, la falce. durante la lotta contro i tre della foglia, racconto loro questa storia, che fa impietosire hinata, la cui tristezza mi innervosisce e la rende la prima bersaglia dei miei colpi. prima di morire, lei mi dirà qualcosa di commovente, e per ringraziarla le svelerò un segreto dell'akatsuki (devo ancora inventarmi qualcosa...)
che te ne pare? ti pacciono la mia storia e il mio personaggio?
2007-10-12 00:43:14
·
answer #1
·
answered by Don Babbeo [C.A.F.] 5
·
2⤊
4⤋
rossana...solo ke mi metterei prima cn robbie (anke se è + grande kissene) e poi salterei addosso a quel bonazzo di erik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-10-12 00:31:38
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
io vorrei essere rossana....così potrei stare con heric!!!! (k pezzo di figoooooooo!!!).....XDXDXD
2007-10-14 08:02:20
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Takeshi Onikawara senza il polimet.
2007-10-12 10:22:26
·
answer #4
·
answered by Fish 7
·
0⤊
0⤋
Urumi Kanzaki di GTO. Mi piacerebbe fare terrorismo a scuola (certi prof se lo meritano) e poi ha 200 di QI. M'immagino andare in giro con due occhi di colore diverso XD!!
2007-10-12 05:53:46
·
answer #5
·
answered by larz 3
·
0⤊
0⤋
sicuramente vorrei essere in naruto.. sono appassionata di artimarziali e il fatto k qst manga sia ambientato in un mondo ninja mi piace moltissimo.. naruto tra l'altro è il mio personaggio preferito.. un pasticcione, ma determinato.. pronto sempre a aiutare gli amici.. con un obbiettivo da difendere ad ogni costo.. mi sono ank descritta!!! =)))
2007-10-12 01:46:12
·
answer #6
·
answered by _Pizzy_ 5
·
1⤊
1⤋
Raoul di Ken Shiro
2007-10-12 00:40:49
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
sarei un vampiro: capelli lunghissimi, neri e un ciuffo viola davanti agli occhi blu ghiaccio che diventano scarlatti quando usa la sua magia nera.
crudele e senza pietà, potentissima e ovviamente immortale
sarei così all'incirca....
2007-10-12 00:34:28
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
io vorrei essere in dragon ball...
sarei come sono ora solo con i poteri di una sayan...
allora capelli lunghi biondi con un ciuffetto davanti ad un occhio,un vestito blu (non uno di quelli eleganti ma da tipo guerriera),occhi azzurri,uno sguardo irresistibile,alta,forte e snella...
un giorno arrivo sulla terra come Vegeta crudele e spietata,ma stando con GOKU divento esattamente come lui simpatika,gentile (con chi mi pare) e divertente...(nella mia storia non c'è chichi così GOKU è tutto mio!!!)
2007-10-12 00:20:10
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
vegeta assolutamente
2007-10-12 02:44:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
vorrei essere Inuyasha
2007-10-12 01:21:00
·
answer #11
·
answered by Misa Amane 3
·
0⤊
1⤋