English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...preferisca quel bietolone del dottorino a quel gran pezzo d'uomo di sawyer (lost, n. d.r.) o quel lagnoso di Angel al supersexy Spike (Buffy, n. d. r.)?
...Ovvero, perchè secondo voi anche se il "cattivo" è regolarmente una spanna sopra, la bella deve sempre finire col "buono"?

2007-10-11 00:48:13 · 15 risposte · inviata da Bice Reni 5 in Musica e intrattenimento Televisione Televisione - Altro

15 risposte

Nella vita l'attrice di Lost non si è messa né conil biondo Sawyer , né con il dottorino, ma con l'ex-hobbit Monaghan.

Le ingiustizie della vita.

2007-10-11 02:06:16 · answer #1 · answered by ? 7 · 5 0

Se e' una buona e si mette col cattivo diventa cattiva e muore. Se e' cattiva e si mette col buono muore per il finale strappalacrime. L'unica possibilità di una buona e' mettersi col buono e vivere felice e contenta fino alla fine della serie
E' una questione di sopravvivenza, un po' come per le bionde nei film dell'orrore, se vogliono restare vive devono stare alla larga delle docce e puzzare per tutto il film

2007-10-11 05:45:22 · answer #2 · answered by dottor K 7 · 4 0

Purtroppo non vedo nè Lost nè Buffy, in genere io recupero le serie diversi anni dopo la loro realizzazione, forse un giorno vedrò Lost, Buffy non credo. Ti dico solo che ieri ho visto che è uscito il cofanetto della prima serie di Happy Days...lo voglio!!! si sono legata a quelle un pò vecchiotte che ce voi fà...me fanno sentì ggiovane. Comunque la risposta alla tua domanda te la posso dare anch'io che non vedo queste serie: è perchè sò americani, per loro uscire dal politically correct e da un puritanesimo asfissiante è dura.
In generale a te e a tutti i serie tv addicted mi permetto di consigliare un libro recente di Aldo Grasso, critico televisivo del Corriere: Buona Maestra- Perchè le serie tv sono diventate più importanti dei film-Mondadori, l'ho sfogliato e mi sembra molto interessante, parla delle serie da te citate e anche di molte altre dalle mie preferite fra le americane come Friends o Sex & the city alla Casalinghe disperate, Dr House ecc. Buona lettura!

2007-10-12 02:27:08 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Io sono per il cattivo.

(uhmmmm..... ma chi me lo dice che sono la bella?)

2007-10-11 03:34:53 · answer #4 · answered by ? 7 · 2 0

Oh già... Lost e Buffy non li guardo... ma è così anche in molti libri (v. fantasy). O è il fascino del pirla o l'autore è sadico.

2007-10-11 02:28:50 · answer #5 · answered by Kuroumi 5 · 2 0

sarà per sfatare il mito che alle donne piacciono i cattivi...
perchè in effetti li preferiamo!!
ciao berenice!!

2007-10-11 00:53:28 · answer #6 · answered by Aиgeliиe ♥ 5 · 2 0

intanto non offendiamo Jack ok?
io amo quell'uomo! la scelta tra i due è veramente ardua e come puoi ben vedere Kate è molto combattuta (come darle torto, povera ragazza!!!), non so a che punto sei con le puntate ma se vedrai tutta la 3°serie per intero noterai che i due se la giocano, ma che soprattutto il dottorino non è per niente un bietolone!
e poi per quanto riguarda il vecchio scontro buoni vs cattivi non sempre è il buono ad averla vinta, ma colui che suscita emozioni più forti, il buono è quello che ti dà più sicurezza, cavolo l'eroe deve avere in premio la sua gentil donzella! se non avviene più neanche nella finzione come si fa ad avere una speranza nella vita?

per il secondo scontro Angel vs Spike vorrei ricordarti che il caro Angel non era poi così buono e ti dirò che cmq nelle ultime serie anch'io preferivo Spike! (senza però trovarlo supersexy, scusami ma non ce la faccio), in effetti Angel era diventato molliccio, trovo che sia per questo che l'abbiano tolto di scena definitivamente, la storia peccaminosa con l'ex cattivone redento dall'amore era molto più accattivante!

2007-10-11 02:20:42 · answer #7 · answered by Malefica Aleun 6 · 1 0

Ma sei una tremendona, ti facevo tutta virtù e bontà........

2007-10-11 01:22:56 · answer #8 · answered by aratork 5 · 1 0

Non conosco Buffy..
Per quanto riguarda Lost..Come hai fatto a non aver ancora visto la fine della terza serie!
Sarà che nella vita ho preferito il bello e tenebroso (per quanto anche intelligente e fidato..) ma tra Jack e Sawyer non c'è paragone, molto meglio il dottorino, gran pezzo d'uomo anch'esso e per nulla palestrato plasticone, a differenza di qualcun altro..
Ha il fascino del fortemente motivato (o dell'ex fortemente motivato, ancora più irresistibile..ma a questo Kate non può arrivare, è pur sempre ammericana plasticona, anch'essa), è un alpha e non solo,ha passato un lungo periodo a rifiutarla, molto garbatamente, tra l'altro..! Capisci, il vero cattivo ambiguamente intrallazzante è mica il mascellone che fa il duro ma è innamorato come una mammoletta.. ,)

2007-10-13 12:44:52 · answer #9 · answered by Maya 3 · 0 0

desolato di deluderti ma kate vuole sawyer... jack è solo il gioco di turno.. si vede che vuole sawyer.. e lui vuole lei.. e si avranno.. garantisco :)

dai.. il dottorino è troppo perfetto x kate la ribelle.. non durerebbe... quindi.. kate e saw x sempre !!!

2007-10-12 03:24:17 · answer #10 · answered by Sawyer 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers