English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho scoperto che su BADOO è iscritto mio marito, che ha un profilo e cerca donnine.
Sono riuscita a scovarlo xkè ha lasciato in giro il modulo di iscrizione e quindì conoscendo la pw ho letto i msg che lascia alle giovincelle. A volte anche un pò zozzi.
che pena. Lui nn sa che io so e quando litighiamo per altro cerco di non farmi sfuggire nulla almeno così lo controllo. Non so come gestire la situazione. qualcuno mi da qlc consiglio? aiutatemi vi prego. ho già problemi seri di salute che mi affliggono ed ora pure questo. ho già contattato un avvocato per la separazione ma la cosa peggiore è che i figli soffriranno terribilmente xkè loro nn sanno la verità.

2007-10-08 21:00:41 · 23 risposte · inviata da bond 2 in Relazioni e famiglia Famiglia

nell'untimo litigio gli ho fatto capire che non mi fido di lui perchè sono convinta che abbia contatti internet poco puliti ma lui nega spudoratamente e piange.

2007-10-08 21:08:50 · update #1

il ******** ha cambiato la pw e nn riesco più ad accedere

2007-10-08 22:06:04 · update #2

23 risposte

Secondo me puo darsi che il tuo marito non sta cercando di tradirti,ora mai gia da anni che internet è solamente un divertimento, ci sono tantissime persone che vanno sul siti per conoscere le persone x un gioco virtuale (anche io sono iscritto su tanti siti, ma non cerco la mia anima gemella, mi piace conoscere le persone,parlare,divertirci in mondo virtuale come non farei mai nella mia vita, sono una persona tranquilla e nell mondo virtuale sono diverso, mi scarico in pieno con le mie fantasie =))) )..Non posso darti nessun consiglio, dovete chiarire le cose solo voi- marito e moglie.Pero puo certamente iscriverti su BADOO anche tu e far un giochetto x il tuo marito,cosi magari riuscirai a scoprire le sue intenzione,pero stai attenta di non prendere l'azarto del gioco,se no dopo non avrai piu nessuna carta nelle tue mane contro il tuo marito.In boca al lupo!!!

2007-10-08 21:36:06 · answer #1 · answered by www.yahoo.ite 3 · 2 1

perchè non ti iscrivi anche tu su badoo, con un nick diverso dal tuo nome di battesimo, cerca di fare il suo gioco, a volte può essere divertente e poi aspetta per vedere come va a finire... dopo di che decidi per il meglio
ciao buona fortuna

2007-10-09 04:05:15 · answer #2 · answered by marmellata 5 · 6 3

ma cosè BADOO???
cmq credo che prima del divorzio dovresti dargli una possibilità, magari non incontra nessuno e non ti ha mai tradita ma ha solo una sessualità immatura che si realizza nel raccontare e dire sconcezze.... prova ad indagare in quel sito e cerca di capirlo. buona fortuna!

2007-10-09 04:24:30 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

Secondo me se ti iscrivi e lo controlli passi dalla parte del torto. E' successo lo scorso mese alla mia collega di scoprire che suo marito si vede con un'altra. Gli ha controllato il cellulare per diverso tempo e quando ha avuto la certezza gli ha scritto una lettera. Dopo aver letto la lettera ne hanno parlato ed hanno trovato un accordo anche per via della figlia piccola. Purtroppo queste cose lasciano delle ferite e la fiducia deve essere riconquistata però credo sia meglio dare a tuo marito la possibilità di chiarire la sua posizione. Anche se ha sbagliato è il padre dei tuoi figli. Magari non te ne rendi conto ma gli sono mancate determinate cose e considerando che l'uomo è un debole ci è cascato! Sei libera di fare ciò che ritieni giusto però tieni presente che in questo momento hai il coltello dalla parte del manico e se lo usi male rischi di farti male e di farne anche ai tuoi figli. Auguri!

2007-10-09 04:28:35 · answer #4 · answered by alexsa81 3 · 2 1

io manterrei la calma... se soltanto questo ti ha fatto pensare alla separazione, evidentemente avevate già dei problemi, suppongo. Se no, io considererei di ridimensionare la cosa, se sono solo dei rapporti virtuali, meglio che 'sfoghi' così una normale voglia di evasione, che con incontri reali. Potrebbe semplicemente essere una valvola di sfogo fine a sè stessa, una specie di gioco, sai ai maschietti spesso piace giggioneggiare con queste cose. Per cui ci penserei due volte prima di mettere in crisi un matrimonio. A meno che, ripeto, questo non sia la goccia che ha fatto traboccare un vaso troppo colmo. Alla fine il fatto di parlargliene può essere utilissimo a tutti e due. Prova a chiedergli cosa cerca, magari a mettere anche un po' in discussione te stessa e vedere la fonte di una sua eventuale insoddisfazione sessuale. Auguri.

2007-10-09 04:25:05 · answer #5 · answered by blubar 2 · 2 1

no!! non divorziate! non so i tuoi problemi di salute ma a un uomo piace sentirsi utile. non litigate. non farlo sentire inutile, non rimproverargli questi sfoghi...
manda giù il boccone amaro. fagli ricordare i bei tempi, fagli capire che soffri se lui è distratto...
e fate l'amore ma non tanto per farlo...
due candele, un po di musica. prepara un buon vino..e soprettutto non chiuderti in te stessa se la reazione sua non è come speravi!
via l'orgoglio, per Voi e per i figli.

2007-10-09 04:23:38 · answer #6 · answered by Mara 5 · 2 1

Mi dispiace tanto.
Iscriviti su BADOO, cercalo, corteggialo bene...e poi sgamalo! Sono tutte prove che hai contro di lui! Non soffrire, meglio perderlo uno così.
UN BACIO GRANDE A TE E AI BAMBINI!

2007-10-09 04:05:41 · answer #7 · answered by Mrs Dayan 4 · 4 4

Io tendo ad approvare quello che hanno scritto bluebar e plootor, scusami arrivo dopo e trovo giusto render onor al merito di chi mi ha preceduto.
Io neppure so che cosa sia BADOO ma insomma questo cibermondo virtuale non ha troppo a che vedere con la realtà vera, ad ogni modo il rapporto di coppia va analizzato, magari anche potrebb'essere buono un consigliere matrimoniale. Il tuo caso è delicato e comprendo bene che tu ci patisca. Auguri di salute e felicità.

2007-10-09 09:48:32 · answer #8 · answered by raganelvannutel 7 · 1 2

Ti voglio bene....un amico....
Non soffrire in primis per i tuoi problemi di salute..poi segui il tuo cuore..e forse la cosa giuta è parlare con lui....forse non c'è + comèplicità fra voi...baci

2007-10-09 04:11:46 · answer #9 · answered by iltempoaggiustatutto 3 · 1 2

forse nn sono l persona giusta a poter dar consigli... ma prima di pensare alla separazione non è meglio che gliene parli?

2007-10-09 04:03:44 · answer #10 · answered by FragolaRosa 3 · 3 4

fedest.com, questions and answers