English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che tristezza vedere certi personaggi che se ne vanno in giro in compagnia della gentil donzella, più o meno in età adeguata, vestita spesso in modo orripilante, purchè APPARISCENTE, e con trucco da far invidia alla Orfei, e sembrano ESIBIRLA come per dire : oh , ma l'avete notato con chi sto IO???
Forse sbaglio ma mi sembra che tanti ESIBSCANO la propria compagna come un trofeo da esporre al pubblico!
E più LEI sembra (abbigliamento e trucco) appena arrivata da una nottata al chiaro di luna agli incroci delle italiche strade e più LUI sembra contento!
Non per tutti, grazie al cielo, ma in molti casi mi sembra così.
Avete anche voi questa impressione??

2007-10-07 02:51:05 · 7 risposte · inviata da gardengate 4 in Scienze sociali Sociologia

La domanda mi è stata suggerita da quanto ho appena visto dalla finestra: lui sui 45/50 e lei altrettanto. Lui vestio normalmente, LEI tipo VELINA o LETTERINA, con stivaloni BIANCHI orrendi, gonna di altezza miseranda, scollatura sul "generoso osceno", ciglia da pulire il parabrezza anche stando seduta sul sedile posteriore!!! UN orrore, e a quanto so sono marito e moglie!

2007-10-07 03:27:26 · update #1

Il bello piace a tutti, l'ORRORE dell'esibizionismo voluto ad ogni costo invece è un'altra cosa!

2007-10-07 03:30:56 · update #2

MIMI' mi dispiace aver fatto affiorare cose tristi, ma so che tu intelligente come sei hai certamente capito interamente la mia domanda "camuffata" per poter dire delle cose.... ciao.

2007-10-07 05:06:42 · update #3

MARIA P. certo che sono d'accordo e... volano a 3 metri da terra... adorate e vezzeggiate.... ma mi sorge un dubbio: NON fanno così anche con le OCHE prima di ricavarci il patè di fegato???

2007-10-07 05:42:38 · update #4

SIF... quello si chiama amore vero per te e puoi esserne contenta alla grande... Non è certo esibizionismo o cafonaggine. Occorre sempre distinguere, certo! Ciao.

2007-10-11 03:21:19 · update #5

7 risposte

l'ho notato. sinceramente è una situazione da far schifo...grazie al cielo nn si può ancora dire addio all amore perche c e sempre gente come me che ci crede ancora.e se sto cn qualcuna è perche la amo e cerco di tenermela solo per me..............esibendola il meno possibile :P

2007-10-07 02:56:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Ho vissuto un'esperienza drammatica con mia madre ammalata e inferma per molti anni.Si era sposata giovane con mio padre, per amore vero e sincero. La vita è stata allietata dalla mia nascita, desiderata e finalmente arrivata. Una vita semplice la loro,ma autentica ed essenziale che badava sempre all' essere e non all'apparire...Tralascio i loro sacrifici,perchè sono stati veramente tanti ma capiti a fondo da noi intimi.Poi il mio matrimonio,due nipoti che erano la loro vita. Nella malattia il professore che seguiva mia madre diceva: -Vive proprio perchè la circondate d'affetto e di sensibilità...
Ecco proprio in questa triste occasione ho potuto capire a fondo l'Amore di mio padre verso la sua sposa.
Mia madre era casalinga,ebbene mio padre per suo Amore ha impararato in breve tempo,aiutato si comprende da me,i lavori di casa ,perchè sapeva quanto ci tenesse all'ordine e alla precisione.Era la sua cura di bellezza: lavata, pulita,
"borotalcata", profumata,pettinata,vestita persino
"ingioiellata"perchè non si avvilisse.-Povera donna- diceva mio padre-dopo tanti sacrifici,ridotta così.
E sì era il suo trofeo,doloroso trofeo,che gli aveva portato sempre tanto rispetto e onore nella sua serietà e semplicità.
Il suo trofeo martoriato,fasciato nella coperta,sulla sedia a rotelle, che mai avrebbe cambiato per trofei giovani imbellettati,ancheggianti,fasciate in raso e tulle.
Dopo la morte di mia madre ci diceva:-Voi mi date aiuto a vivere, perchè senza di lei non ho più niente da fare.-
E' sopravvissuto ancora tre dolorosi anni senza di lei,ma pensandola sempre.
Ai trofei moderni che tu citi, carine, giovani,appariscenti, auguro veramente tanto Amore sincero tra loro.
E auguro inoltre... che le loro teste non siano mai decorate, come le teste delle alci,catturate dai cacciatori e messe in bella mostra alle pareti delle loro case.
Ciao Gardengate,scusa i miei ricordi,la tua domanda li ha fatti riaffiorare dal mio cuore.

Gardengate apprezzo molto la tua intelligenza e ti ammiro per la tua schiettezza.Ciao

2007-10-07 11:58:56 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 7 0

Triste doverlo constatare ma e' proprio cosi'. E il fatto che ritengano di esibire la propria donna ritenendola status symbol del volume del portafogli, mi fa sospettare che, per certi individui, il rapporto fra la grandezza del portafogli e del conto bancario sia inversamente proporzionale alla grandezza del cervello e degli attributi.

2007-10-07 09:58:29 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

purtroppo si tratta di falliti che si rifugiano in questo per trovare una ragione di vita nella loro vita insignificante.....neanche i campioni del mondo esibiscono la coppa in quel modo....hai ragione

2007-10-07 09:55:28 · answer #4 · answered by nottambulina12 5 · 2 0

Il mio uomo, quando mi presenta agli amici, lo fa come se fossi un trofeo, ma semplicemnte (non sono una gnoccona), per la felicità che ha nell'avermi accanto. Faccio uguale anche io. Se invece il "trofeo" è solo uno status ... allora ... ma chisseneimporta perchè il peggio è per loro.

2007-10-11 10:04:13 · answer #5 · answered by sif 4 · 1 0

Si, è proprio una tristezza....che vuoi farci ognuno esibisce ciò che ha da esibire. Ma penso anche che loro siano d'accordo altrimenti non si capisce perché dovrebbero farlo per il loro "lui" soltanto?
A volte mi chiedo ma, possibile che non si accorgano di quanto siano volgari certi trucchi e certe... esibizioni???

2007-10-07 12:24:01 · answer #6 · answered by maria p 5 · 1 0

se c e una domanda vuol dire che c e un offerta.a me sinceramente frega nulla,se li incontro per strada li guardo come guardo chiunque altro.ognuno ha cio che vuole..lei i soldi lui si sente di valere qualcosa quindi contenti loro contenti tutti.io mi sentirei una prostituta ma parlo per me cosa li spinge ad arrivare a tanto,quali siano le insicurezze che gli fanno credere di non valere se non in questa maniera(lo ico perche spesso si tratta di anzianotti) non lo so quindi bado ai fatti miei.

2007-10-07 10:30:20 · answer #7 · answered by hembra_la_gargola 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers